chicche di gossip 2 dicembre 2015

BELIN BELEN: NO FOTO DEL FIGLIO (SARA' CONTENTA SELVAGGIA) - EMMA PARTY: NO UOMINI - IL NUOVO SANREMO DI CARLO CONTI: DA SAMUELE BERSANI AL RAPPER CLEMENTINO FINO A NOEMI E GIUSY FERRERI - IL CIRCO ONORA MOIRA ORFEI

emma marrone emma marrone

Da “Chi”

 

1 - EMMA FESTEGGIA, MA DA SINGLE

Party esclusivo al Room per Emma Marrone, che ha presentato il suo nuovo disco Adesso non con la solita conferenza stampa, ma organizzando una vera e propria festa. Tra gli ospiti presenti, Elisa, Briga, Syria, gli ex colleghi di Amici. Non è stato avvistato nessun uomo, però: la cantante salentina, infatti, agli spasimanti ha preferito la compagnia di un buon bicchiere di vino rosso e degli amici. A breve per lei si apriranno le porte in Rai per una serie di ospitate, poi, insieme con Elisa, tornerà a essere coach ad Amici.

 

il funerale di moira orfei   2il funerale di moira orfei 2

2 - IL CIRCO ONORA MOIRA

Milano sarebbe stata l’ultima piazza in cui Moira Orfei avrebbe fatto un’uscita pubblica durante lo spettacolo del suo circo. Tristemente, Moira è venuta a mancare e la famiglia Orfei, in segno di rispetto, ha deciso di annullare la tappa meneghina del circo. Così, il periodo natalizio lo trascorreranno in tournée a Napoli.

 

3 - MALGIOGLIO FURIOSO

Notte di fuoco per Cristiano Malgioglio. L’opinionista del Grande Fratello, disturbato ancora una volta dalla passione urlata a squarciagola da una vicina focosa, ha chiamato la polizia per raffreddare il caldo momento d’amore dei suoi dirimpettai. Soddisfatto, alla fine si è fatto un selfie con gli agenti in divisa.

sean pennsean penn

 

4 - ANCHE LE STAR SOFFRONO PER AMORE

Periodo no per l’attore Sean Penn, che non avrebbe superato la rottura con Charlize Theron (volata tra le braccia del suo maestro di sport estremi). Nemmeno la vicinanza dell’amica ed ex moglie Madonna aiuta Sean a ritrovare il sorriso. Periodo negativo anche per l’affascinante Benicio Del Toro, che starebbe vivendo un periodo di forte depressione, anche lui, per pene d’amore.

 

CARLO CONTICARLO CONTI

5 - SI SCALDA SANREMO

Il Festival di Sanremo è alle porte, mancano pochi mesi, ed ecco i primi nomi segnati sul taccuino del conduttore e direttore artistico Carlo Conti che punterà sui giovani. Francesca Michielin, Samuele Bersani, Alessio Bernabei (ex membro dei Dear Jack), il rapper Clementino, Noemi e Giusy Ferreri avrebbero già un posto in hotel prenotato in riviera.

 

6 - VIA I MINORI DAL WEB

Dopo Kekko dei Modà, che si è cancellato dai social per via degli “haters” (dispregiatori) inopportuni nei confronti della figlia Gioia, ora è il turno di Belen Rodriguez, che ha scelto di non pubblicare più il figlio Santiago se non di spalle o con viso coperto.

 

flavia pennetta af13a1flavia pennetta af13a1

7 - FLAVIA E LE DANZE INDIANE

Avreste dovuto vedere Flavia Pennetta, la tennista italiana, ancheggiare in sari tricolore bianco, rosso e verde, con l’ombelico di fuori. Danzare all’indiana sul palco della cerimonia d’apertura del torneo Champions Tennis League, a Mumbai. Improvvisare una coreografia di gruppo bollywoodiana con altre colleghe sportive. Flavia, la più flessuosa.

 

8 - PERMESSO REALE... TARDIVO

Il re Filippo del Belgio ha dato il suo consenso formale al matrimonio tra il principe Amedeo - suo nipote, figlio della sorella Astrid - ed  Elisabetta Rosboch, conosciuta come Lili, giornalista italiana di stanza a New York. I due si erano sposati 15 mesi fa, senza chiedere il permesso, in Santa Maria in Trastevere, a Roma. In questo modo Amedeo non decade dalla linea di successione al trono.

 

9 - POLITICALLY (S)CORRECT

LUIGI COLDAGELLI LUIGI COLDAGELLI

Giulia Cerasoli

 

Prezzi modici in barberia

Diciotto euro shampoo e messa in piega, stesso prezzo per taglio e shampoo, otto euro solo per fare lo shampoo. Da qualche giorno, davanti alla barberia della Camera, c’è un cartello con i prezzi dei servizi disponibili (anche per signore). La trasparenza innanzitutto.

 

Coldagelli dalla politica alla Rai

Finalmente un bel ragazzo diventa capoufficio stampa della Rai. Luigi Coldagelli, ex portavoce del ministro della Giustizia Andrea Orlando ed ex uomo ombra di Walter Veltroni, frequentatore dell’Ultima Spiaggia di Capalbio, prende le redini della comunicazione di viale Mazzini.

michela di biase michela di biase

 

Le dame di Altagamma

Michela Di Biase Franceschini, la moglie del ministro della Cultura, è stata tra le signore più ammirate (da Giovanna Melandri a Camilla Valsecchi) del ricevimento di Altagamma a Villa Letizia.

AMEDEO DEL BELGIO E Elisabetta RosbochAMEDEO DEL BELGIO E Elisabetta Rosbochmatrimonio tra il principe del belgio amedeo d'asburgo este e la giornalista elisabetta rosboch von wolkenstein96ac65aa3832cd8625e2d9751789bea1matrimonio tra il principe del belgio amedeo d'asburgo este e la giornalista elisabetta rosboch von wolkenstein96ac65aa3832cd8625e2d9751789bea1matrimonio tra il principe del belgio amedeo d'asburgo este e la giornalista elisabetta rosboch von wolkensteinf50844df9a36d838b209bf23c49c2f72matrimonio tra il principe del belgio amedeo d'asburgo este e la giornalista elisabetta rosboch von wolkensteinf50844df9a36d838b209bf23c49c2f72

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)