1. BENVENUTI AL “CENTAURUS” È IL PIÙ LUSSUOSO E COSTOSO BORDELLO DI RIO DE JANEIRO 2. QUANDO IL BRASILE VINSE LA COPPA DEL MONDO NEL 2002, UNO DEI SUOI CALCIATORI PIÙ IN VISTA, NOTO PER GLI APPETITI SESSUALI, FECE CHIUDERE IL POSTO PER UN PARTY PRIVATO. UNA SERA, UN ALTRO RICCONE, HA SBORSATO DIECIMILA DOLLARI PER UNA SUITE E VENTI RAGAZZE. AMMUCCHIATE E STRIP-TEASE QUI SONO ALL’ORDINE DEL GIORNO 3. UN UOMO D’AFFARI “ORDINAVA” SEMPRE DUE RAGAZZE E UNA BARRETTA DI CIOCCOLATO. LE RAGAZZE DOVEVANO INFILARGLIELA NEL CULO E LUI DOVEVA MANGIARSELA TUTTA 4. AL “CENTAURUS” È STATO BECCATO ANCHE JUSTIN BIEBER, LE RAGAZZE SONO BELLE COME MODELLE, SONO QUASI TUTTE GIOVANISSIME, A 30 ANNI SONO CONSIDERATE NONNINE 5. AL “CENTAURUS”, IN QUESTO PERIODO, I CLIENTI GUARDANO LE PARTITE DEI MONDIALI SUL GRANDE SCHERMO. QUALSIASI SIA IL RISULTATO, ALLA FINE SI DICE: “ANDIAMO A SCOPARE”

da www.rollingstone.com

 

vila mimosa a riovila mimosa a rio

Il “Centaurus” è il più costoso bordello di Rio de Janeiro. Quando il Brasile vinse la coppa del mondo nel 2002, uno dei suoi calciatori più in vista, noto per gli appetiti sessuali, fece chiudere il posto per organizzarci un party privato. Una sera, un altro riccone, ha sborsato diecimila dollari per una suite e venti ragazze. ‘Gang bang’ e strip qui sono all’ordine del giorno.

 

Sergio Limas, 47enne che ha gestito il posto per 22 anni e spesso veniva invitato nelle stanze al piano di sopra, anche solo per essere guardato mentre faceva sesso con altri, racconta di un uomo d’affari, cliente abituale, molto educato e serio, che si presentava sempre con una barretta di cioccolato e “ordinava” due ragazze. Sempre così: due ragazze e una barra di cioccolato. Che ci faceva?  Le ragazze dovevano infilargliela nel culo e lui doveva riuscire a mangiarsela tutta. Lo staff lo ha soprannominato “Cavolfiore”.

 

lavoratrici di copacabanalavoratrici di copacabana

Al “Centaurus” è stato beccato anche Justin Bieber, il che ha dato risonanza mondiale al posto. Ma i residenti lo conoscevano bene, qui molti hanno perso la verginità e hanno festeggiato l’addio al celibato.

 

Insieme ad altri bordelli come “Monte Carlo”, “Solarium” e “4x4”, il “Centaurus” è classificato come “terme”, e in effetti al piano inferiore c’è la spa. Al piano superiore invece ci sono le ragazze. Fu aperto nel 1985 e diventò subito leggenda, grazie alle bellissime prostitute e anche grazie alla posizione, sulla spiaggia di Ipanema.

 

Le ragazze sono reclutate da una signora che si chiama Najara, dura con loro e morbida coi clienti. Vuole che le sue ragazze siano d’élite, belle come modelle, ma anche in grado di comunicare con i sofisticati avventurieri, che sono politici, celebrità, presentatori, sportivi. Sono quasi tutte giovanissime, a 30 anni sono considerate nonnine.

lavoratrice di centauruslavoratrice di centaurus

 

In questo periodo alcune indossano lingerie verdeoro. Molte sono studentesse universitarie che hanno bisogno di soldi. Non possono ubriacarsi e, in teoria, nemmeno accettare droga, perché il loro comportamento diventerebbe rumoroso e meno “di classe”. Al Monte Carlo invece ci sono bellezze più siliconate, al “4x4” più tatuate.

 

Ma il “Centaurus” resta il migliore, il più lussuoso e costoso centro del sesso. Se ne contano almeno altri 300 in città. Ad esempio c’è la sauna per omosessuali “Clube 117”, oppure il quartiere a luci rosse Vila Mimosa, a meno di un chilometro dallo stadio Maracana. Qui lavorano donne che hanno comprato le proprietà, pagano regolarmente le bollette e mantengono la famiglia. Ci sono molti strip bar, ma sono frequentati da gente locale. In quest’area malandata si avventurano pochi clienti, semmai più giornalisti.

justin bieber al bordello centaurusjustin bieber al bordello centaurus

 

In Brasile la prostituzione è tecnicamente legale, ma non sono ammessi papponi. I soldi vanno direttamente dal cliente alla prostituta. Il che, da una parte, non rende le lavoratrici sicure. Sono facili prede della polizia, che, ad esempio, poche settimane prima dei mondiali, ha fatto un raid in un edificio che le ragazze condividevano, le ha umiliate, picchiate e stuprate senza motivo. 

 

Un posto come il “Centaurus” è palesemente illegale, ma altrettanto palesemente in attività, con ingresso e insegna illuminata, e il logo del centauro con un asciugamano intorno al collo. Viene ripulito o tenuto sotto controllo solo durante i mega-eventi. Viene chiuso, e ogni volta riaperto a stretto giro. Si pagano tangenti alla polizia per il silenzio o per scoprire in tempo se sono previsti blitz.

 

ingresso centaurusingresso centaurus

Il 12 giugno, giorno di inaugurazione dei Mondiali, il bar “Balcony” di Copacabana è stato chiuso per sfruttamento della prostituzione minorile. Ora le ragazzine si sono spostate qualche passo più in là, a muovere provocatoriamente le chiappe davanti ai tifosi di tutte le squadre. Accanto c’è l’“Inferninho”, uno strip club dove, a un buon prezzo, puoi far scendere la ragazza dal palco e portarla in stanza. I brasiliani pagano poco, gli americani sono quelli che pagano di più, anche se spesso non pagano per fare sesso ma per parlare, bere insieme e tirare coca.

 

Le lavoratrici del sesso si scambiano consigli: quale anestetico usare per il sesso anale (la lidocaina tra i preferiti), come fare sesso durante le mestruazioni o come evitare sesso orale con alcuni clienti, confondendoli. Ci sono due tipi di clienti: quelli che vogliono fare ciò che non fanno con le proprie mogli o fidanzate e quelli che vogliono sfogare la propria mascolinità. Le loro richieste sono piuttosto normali. Poi ci sono le eccezioni: quelli che liberano gli istinti peggiori, si presentano con arsenali di “sex toys” o si vogliono far urinare in faccia.

copacabana, rio de janeirocopacabana, rio de janeiro

 

al centaurus ci sono le prostitute piu belle e costose 1al centaurus ci sono le prostitute piu belle e costose 1aline, prostituta di rioaline, prostituta di rio

rio imagesrio imagesmaxresdefaultmaxresdefaultjustin beiber brazil brothel 9justin beiber brazil brothel 9justin beiber brazil brothel 7justin beiber brazil brothel 7ibmagesibmageshqdefaulthqdefaultimagesimagesbieber3bieber3bordello a rio catra na 4x41bordello a rio catra na 4x41

Al “Centaurus”, in questo periodo, i clienti bevono e guardano le partite dei mondiali sul grande schermo. Qualsiasi sia il risultato, alla fine si dice: «Andiamo a scopare». 

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...