1. BENVENUTI AL “CENTAURUS” È IL PIÙ LUSSUOSO E COSTOSO BORDELLO DI RIO DE JANEIRO 2. QUANDO IL BRASILE VINSE LA COPPA DEL MONDO NEL 2002, UNO DEI SUOI CALCIATORI PIÙ IN VISTA, NOTO PER GLI APPETITI SESSUALI, FECE CHIUDERE IL POSTO PER UN PARTY PRIVATO. UNA SERA, UN ALTRO RICCONE, HA SBORSATO DIECIMILA DOLLARI PER UNA SUITE E VENTI RAGAZZE. AMMUCCHIATE E STRIP-TEASE QUI SONO ALL’ORDINE DEL GIORNO 3. UN UOMO D’AFFARI “ORDINAVA” SEMPRE DUE RAGAZZE E UNA BARRETTA DI CIOCCOLATO. LE RAGAZZE DOVEVANO INFILARGLIELA NEL CULO E LUI DOVEVA MANGIARSELA TUTTA 4. AL “CENTAURUS” È STATO BECCATO ANCHE JUSTIN BIEBER, LE RAGAZZE SONO BELLE COME MODELLE, SONO QUASI TUTTE GIOVANISSIME, A 30 ANNI SONO CONSIDERATE NONNINE 5. AL “CENTAURUS”, IN QUESTO PERIODO, I CLIENTI GUARDANO LE PARTITE DEI MONDIALI SUL GRANDE SCHERMO. QUALSIASI SIA IL RISULTATO, ALLA FINE SI DICE: “ANDIAMO A SCOPARE”

da www.rollingstone.com

 

vila mimosa a riovila mimosa a rio

Il “Centaurus” è il più costoso bordello di Rio de Janeiro. Quando il Brasile vinse la coppa del mondo nel 2002, uno dei suoi calciatori più in vista, noto per gli appetiti sessuali, fece chiudere il posto per organizzarci un party privato. Una sera, un altro riccone, ha sborsato diecimila dollari per una suite e venti ragazze. ‘Gang bang’ e strip qui sono all’ordine del giorno.

 

Sergio Limas, 47enne che ha gestito il posto per 22 anni e spesso veniva invitato nelle stanze al piano di sopra, anche solo per essere guardato mentre faceva sesso con altri, racconta di un uomo d’affari, cliente abituale, molto educato e serio, che si presentava sempre con una barretta di cioccolato e “ordinava” due ragazze. Sempre così: due ragazze e una barra di cioccolato. Che ci faceva?  Le ragazze dovevano infilargliela nel culo e lui doveva riuscire a mangiarsela tutta. Lo staff lo ha soprannominato “Cavolfiore”.

 

lavoratrici di copacabanalavoratrici di copacabana

Al “Centaurus” è stato beccato anche Justin Bieber, il che ha dato risonanza mondiale al posto. Ma i residenti lo conoscevano bene, qui molti hanno perso la verginità e hanno festeggiato l’addio al celibato.

 

Insieme ad altri bordelli come “Monte Carlo”, “Solarium” e “4x4”, il “Centaurus” è classificato come “terme”, e in effetti al piano inferiore c’è la spa. Al piano superiore invece ci sono le ragazze. Fu aperto nel 1985 e diventò subito leggenda, grazie alle bellissime prostitute e anche grazie alla posizione, sulla spiaggia di Ipanema.

 

Le ragazze sono reclutate da una signora che si chiama Najara, dura con loro e morbida coi clienti. Vuole che le sue ragazze siano d’élite, belle come modelle, ma anche in grado di comunicare con i sofisticati avventurieri, che sono politici, celebrità, presentatori, sportivi. Sono quasi tutte giovanissime, a 30 anni sono considerate nonnine.

lavoratrice di centauruslavoratrice di centaurus

 

In questo periodo alcune indossano lingerie verdeoro. Molte sono studentesse universitarie che hanno bisogno di soldi. Non possono ubriacarsi e, in teoria, nemmeno accettare droga, perché il loro comportamento diventerebbe rumoroso e meno “di classe”. Al Monte Carlo invece ci sono bellezze più siliconate, al “4x4” più tatuate.

 

Ma il “Centaurus” resta il migliore, il più lussuoso e costoso centro del sesso. Se ne contano almeno altri 300 in città. Ad esempio c’è la sauna per omosessuali “Clube 117”, oppure il quartiere a luci rosse Vila Mimosa, a meno di un chilometro dallo stadio Maracana. Qui lavorano donne che hanno comprato le proprietà, pagano regolarmente le bollette e mantengono la famiglia. Ci sono molti strip bar, ma sono frequentati da gente locale. In quest’area malandata si avventurano pochi clienti, semmai più giornalisti.

justin bieber al bordello centaurusjustin bieber al bordello centaurus

 

In Brasile la prostituzione è tecnicamente legale, ma non sono ammessi papponi. I soldi vanno direttamente dal cliente alla prostituta. Il che, da una parte, non rende le lavoratrici sicure. Sono facili prede della polizia, che, ad esempio, poche settimane prima dei mondiali, ha fatto un raid in un edificio che le ragazze condividevano, le ha umiliate, picchiate e stuprate senza motivo. 

 

Un posto come il “Centaurus” è palesemente illegale, ma altrettanto palesemente in attività, con ingresso e insegna illuminata, e il logo del centauro con un asciugamano intorno al collo. Viene ripulito o tenuto sotto controllo solo durante i mega-eventi. Viene chiuso, e ogni volta riaperto a stretto giro. Si pagano tangenti alla polizia per il silenzio o per scoprire in tempo se sono previsti blitz.

 

ingresso centaurusingresso centaurus

Il 12 giugno, giorno di inaugurazione dei Mondiali, il bar “Balcony” di Copacabana è stato chiuso per sfruttamento della prostituzione minorile. Ora le ragazzine si sono spostate qualche passo più in là, a muovere provocatoriamente le chiappe davanti ai tifosi di tutte le squadre. Accanto c’è l’“Inferninho”, uno strip club dove, a un buon prezzo, puoi far scendere la ragazza dal palco e portarla in stanza. I brasiliani pagano poco, gli americani sono quelli che pagano di più, anche se spesso non pagano per fare sesso ma per parlare, bere insieme e tirare coca.

 

Le lavoratrici del sesso si scambiano consigli: quale anestetico usare per il sesso anale (la lidocaina tra i preferiti), come fare sesso durante le mestruazioni o come evitare sesso orale con alcuni clienti, confondendoli. Ci sono due tipi di clienti: quelli che vogliono fare ciò che non fanno con le proprie mogli o fidanzate e quelli che vogliono sfogare la propria mascolinità. Le loro richieste sono piuttosto normali. Poi ci sono le eccezioni: quelli che liberano gli istinti peggiori, si presentano con arsenali di “sex toys” o si vogliono far urinare in faccia.

copacabana, rio de janeirocopacabana, rio de janeiro

 

al centaurus ci sono le prostitute piu belle e costose 1al centaurus ci sono le prostitute piu belle e costose 1aline, prostituta di rioaline, prostituta di rio

rio imagesrio imagesmaxresdefaultmaxresdefaultjustin beiber brazil brothel 9justin beiber brazil brothel 9justin beiber brazil brothel 7justin beiber brazil brothel 7ibmagesibmageshqdefaulthqdefaultimagesimagesbieber3bieber3bordello a rio catra na 4x41bordello a rio catra na 4x41

Al “Centaurus”, in questo periodo, i clienti bevono e guardano le partite dei mondiali sul grande schermo. Qualsiasi sia il risultato, alla fine si dice: «Andiamo a scopare». 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...