1. BENVENUTI AL “CENTAURUS” È IL PIÙ LUSSUOSO E COSTOSO BORDELLO DI RIO DE JANEIRO 2. QUANDO IL BRASILE VINSE LA COPPA DEL MONDO NEL 2002, UNO DEI SUOI CALCIATORI PIÙ IN VISTA, NOTO PER GLI APPETITI SESSUALI, FECE CHIUDERE IL POSTO PER UN PARTY PRIVATO. UNA SERA, UN ALTRO RICCONE, HA SBORSATO DIECIMILA DOLLARI PER UNA SUITE E VENTI RAGAZZE. AMMUCCHIATE E STRIP-TEASE QUI SONO ALL’ORDINE DEL GIORNO 3. UN UOMO D’AFFARI “ORDINAVA” SEMPRE DUE RAGAZZE E UNA BARRETTA DI CIOCCOLATO. LE RAGAZZE DOVEVANO INFILARGLIELA NEL CULO E LUI DOVEVA MANGIARSELA TUTTA 4. AL “CENTAURUS” È STATO BECCATO ANCHE JUSTIN BIEBER, LE RAGAZZE SONO BELLE COME MODELLE, SONO QUASI TUTTE GIOVANISSIME, A 30 ANNI SONO CONSIDERATE NONNINE 5. AL “CENTAURUS”, IN QUESTO PERIODO, I CLIENTI GUARDANO LE PARTITE DEI MONDIALI SUL GRANDE SCHERMO. QUALSIASI SIA IL RISULTATO, ALLA FINE SI DICE: “ANDIAMO A SCOPARE”

Condividi questo articolo


da www.rollingstone.com

 

vila mimosa a rio vila mimosa a rio

Il “Centaurus” è il più costoso bordello di Rio de Janeiro. Quando il Brasile vinse la coppa del mondo nel 2002, uno dei suoi calciatori più in vista, noto per gli appetiti sessuali, fece chiudere il posto per organizzarci un party privato. Una sera, un altro riccone, ha sborsato diecimila dollari per una suite e venti ragazze. ‘Gang bang’ e strip qui sono all’ordine del giorno.

 

Sergio Limas, 47enne che ha gestito il posto per 22 anni e spesso veniva invitato nelle stanze al piano di sopra, anche solo per essere guardato mentre faceva sesso con altri, racconta di un uomo d’affari, cliente abituale, molto educato e serio, che si presentava sempre con una barretta di cioccolato e “ordinava” due ragazze. Sempre così: due ragazze e una barra di cioccolato. Che ci faceva?  Le ragazze dovevano infilargliela nel culo e lui doveva riuscire a mangiarsela tutta. Lo staff lo ha soprannominato “Cavolfiore”.

 

lavoratrici di copacabana lavoratrici di copacabana

Al “Centaurus” è stato beccato anche Justin Bieber, il che ha dato risonanza mondiale al posto. Ma i residenti lo conoscevano bene, qui molti hanno perso la verginità e hanno festeggiato l’addio al celibato.

 

Insieme ad altri bordelli come “Monte Carlo”, “Solarium” e “4x4”, il “Centaurus” è classificato come “terme”, e in effetti al piano inferiore c’è la spa. Al piano superiore invece ci sono le ragazze. Fu aperto nel 1985 e diventò subito leggenda, grazie alle bellissime prostitute e anche grazie alla posizione, sulla spiaggia di Ipanema.

 

Le ragazze sono reclutate da una signora che si chiama Najara, dura con loro e morbida coi clienti. Vuole che le sue ragazze siano d’élite, belle come modelle, ma anche in grado di comunicare con i sofisticati avventurieri, che sono politici, celebrità, presentatori, sportivi. Sono quasi tutte giovanissime, a 30 anni sono considerate nonnine.

lavoratrice di centaurus lavoratrice di centaurus

 

In questo periodo alcune indossano lingerie verdeoro. Molte sono studentesse universitarie che hanno bisogno di soldi. Non possono ubriacarsi e, in teoria, nemmeno accettare droga, perché il loro comportamento diventerebbe rumoroso e meno “di classe”. Al Monte Carlo invece ci sono bellezze più siliconate, al “4x4” più tatuate.

 

Ma il “Centaurus” resta il migliore, il più lussuoso e costoso centro del sesso. Se ne contano almeno altri 300 in città. Ad esempio c’è la sauna per omosessuali “Clube 117”, oppure il quartiere a luci rosse Vila Mimosa, a meno di un chilometro dallo stadio Maracana. Qui lavorano donne che hanno comprato le proprietà, pagano regolarmente le bollette e mantengono la famiglia. Ci sono molti strip bar, ma sono frequentati da gente locale. In quest’area malandata si avventurano pochi clienti, semmai più giornalisti.

justin bieber al bordello centaurus justin bieber al bordello centaurus

 

In Brasile la prostituzione è tecnicamente legale, ma non sono ammessi papponi. I soldi vanno direttamente dal cliente alla prostituta. Il che, da una parte, non rende le lavoratrici sicure. Sono facili prede della polizia, che, ad esempio, poche settimane prima dei mondiali, ha fatto un raid in un edificio che le ragazze condividevano, le ha umiliate, picchiate e stuprate senza motivo. 

 

Un posto come il “Centaurus” è palesemente illegale, ma altrettanto palesemente in attività, con ingresso e insegna illuminata, e il logo del centauro con un asciugamano intorno al collo. Viene ripulito o tenuto sotto controllo solo durante i mega-eventi. Viene chiuso, e ogni volta riaperto a stretto giro. Si pagano tangenti alla polizia per il silenzio o per scoprire in tempo se sono previsti blitz.

 

ingresso centaurus ingresso centaurus

Il 12 giugno, giorno di inaugurazione dei Mondiali, il bar “Balcony” di Copacabana è stato chiuso per sfruttamento della prostituzione minorile. Ora le ragazzine si sono spostate qualche passo più in là, a muovere provocatoriamente le chiappe davanti ai tifosi di tutte le squadre. Accanto c’è l’“Inferninho”, uno strip club dove, a un buon prezzo, puoi far scendere la ragazza dal palco e portarla in stanza. I brasiliani pagano poco, gli americani sono quelli che pagano di più, anche se spesso non pagano per fare sesso ma per parlare, bere insieme e tirare coca.

 

Le lavoratrici del sesso si scambiano consigli: quale anestetico usare per il sesso anale (la lidocaina tra i preferiti), come fare sesso durante le mestruazioni o come evitare sesso orale con alcuni clienti, confondendoli. Ci sono due tipi di clienti: quelli che vogliono fare ciò che non fanno con le proprie mogli o fidanzate e quelli che vogliono sfogare la propria mascolinità. Le loro richieste sono piuttosto normali. Poi ci sono le eccezioni: quelli che liberano gli istinti peggiori, si presentano con arsenali di “sex toys” o si vogliono far urinare in faccia.

copacabana, rio de janeiro copacabana, rio de janeiro

 

al centaurus ci sono le prostitute piu belle e costose 1 al centaurus ci sono le prostitute piu belle e costose 1 aline, prostituta di rio aline, prostituta di rio

rio images rio images maxresdefault maxresdefault justin beiber brazil brothel 9 justin beiber brazil brothel 9 justin beiber brazil brothel 7 justin beiber brazil brothel 7 ibmages ibmages hqdefault hqdefault images images bieber3 bieber3 bordello a rio catra na 4x41 bordello a rio catra na 4x41

Al “Centaurus”, in questo periodo, i clienti bevono e guardano le partite dei mondiali sul grande schermo. Qualsiasi sia il risultato, alla fine si dice: «Andiamo a scopare». 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…