1. BENVENUTI AL “CENTAURUS” È IL PIÙ LUSSUOSO E COSTOSO BORDELLO DI RIO DE JANEIRO 2. QUANDO IL BRASILE VINSE LA COPPA DEL MONDO NEL 2002, UNO DEI SUOI CALCIATORI PIÙ IN VISTA, NOTO PER GLI APPETITI SESSUALI, FECE CHIUDERE IL POSTO PER UN PARTY PRIVATO. UNA SERA, UN ALTRO RICCONE, HA SBORSATO DIECIMILA DOLLARI PER UNA SUITE E VENTI RAGAZZE. AMMUCCHIATE E STRIP-TEASE QUI SONO ALL’ORDINE DEL GIORNO 3. UN UOMO D’AFFARI “ORDINAVA” SEMPRE DUE RAGAZZE E UNA BARRETTA DI CIOCCOLATO. LE RAGAZZE DOVEVANO INFILARGLIELA NEL CULO E LUI DOVEVA MANGIARSELA TUTTA 4. AL “CENTAURUS” È STATO BECCATO ANCHE JUSTIN BIEBER, LE RAGAZZE SONO BELLE COME MODELLE, SONO QUASI TUTTE GIOVANISSIME, A 30 ANNI SONO CONSIDERATE NONNINE 5. AL “CENTAURUS”, IN QUESTO PERIODO, I CLIENTI GUARDANO LE PARTITE DEI MONDIALI SUL GRANDE SCHERMO. QUALSIASI SIA IL RISULTATO, ALLA FINE SI DICE: “ANDIAMO A SCOPARE”

da www.rollingstone.com

 

vila mimosa a riovila mimosa a rio

Il “Centaurus” è il più costoso bordello di Rio de Janeiro. Quando il Brasile vinse la coppa del mondo nel 2002, uno dei suoi calciatori più in vista, noto per gli appetiti sessuali, fece chiudere il posto per organizzarci un party privato. Una sera, un altro riccone, ha sborsato diecimila dollari per una suite e venti ragazze. ‘Gang bang’ e strip qui sono all’ordine del giorno.

 

Sergio Limas, 47enne che ha gestito il posto per 22 anni e spesso veniva invitato nelle stanze al piano di sopra, anche solo per essere guardato mentre faceva sesso con altri, racconta di un uomo d’affari, cliente abituale, molto educato e serio, che si presentava sempre con una barretta di cioccolato e “ordinava” due ragazze. Sempre così: due ragazze e una barra di cioccolato. Che ci faceva?  Le ragazze dovevano infilargliela nel culo e lui doveva riuscire a mangiarsela tutta. Lo staff lo ha soprannominato “Cavolfiore”.

 

lavoratrici di copacabanalavoratrici di copacabana

Al “Centaurus” è stato beccato anche Justin Bieber, il che ha dato risonanza mondiale al posto. Ma i residenti lo conoscevano bene, qui molti hanno perso la verginità e hanno festeggiato l’addio al celibato.

 

Insieme ad altri bordelli come “Monte Carlo”, “Solarium” e “4x4”, il “Centaurus” è classificato come “terme”, e in effetti al piano inferiore c’è la spa. Al piano superiore invece ci sono le ragazze. Fu aperto nel 1985 e diventò subito leggenda, grazie alle bellissime prostitute e anche grazie alla posizione, sulla spiaggia di Ipanema.

 

Le ragazze sono reclutate da una signora che si chiama Najara, dura con loro e morbida coi clienti. Vuole che le sue ragazze siano d’élite, belle come modelle, ma anche in grado di comunicare con i sofisticati avventurieri, che sono politici, celebrità, presentatori, sportivi. Sono quasi tutte giovanissime, a 30 anni sono considerate nonnine.

lavoratrice di centauruslavoratrice di centaurus

 

In questo periodo alcune indossano lingerie verdeoro. Molte sono studentesse universitarie che hanno bisogno di soldi. Non possono ubriacarsi e, in teoria, nemmeno accettare droga, perché il loro comportamento diventerebbe rumoroso e meno “di classe”. Al Monte Carlo invece ci sono bellezze più siliconate, al “4x4” più tatuate.

 

Ma il “Centaurus” resta il migliore, il più lussuoso e costoso centro del sesso. Se ne contano almeno altri 300 in città. Ad esempio c’è la sauna per omosessuali “Clube 117”, oppure il quartiere a luci rosse Vila Mimosa, a meno di un chilometro dallo stadio Maracana. Qui lavorano donne che hanno comprato le proprietà, pagano regolarmente le bollette e mantengono la famiglia. Ci sono molti strip bar, ma sono frequentati da gente locale. In quest’area malandata si avventurano pochi clienti, semmai più giornalisti.

justin bieber al bordello centaurusjustin bieber al bordello centaurus

 

In Brasile la prostituzione è tecnicamente legale, ma non sono ammessi papponi. I soldi vanno direttamente dal cliente alla prostituta. Il che, da una parte, non rende le lavoratrici sicure. Sono facili prede della polizia, che, ad esempio, poche settimane prima dei mondiali, ha fatto un raid in un edificio che le ragazze condividevano, le ha umiliate, picchiate e stuprate senza motivo. 

 

Un posto come il “Centaurus” è palesemente illegale, ma altrettanto palesemente in attività, con ingresso e insegna illuminata, e il logo del centauro con un asciugamano intorno al collo. Viene ripulito o tenuto sotto controllo solo durante i mega-eventi. Viene chiuso, e ogni volta riaperto a stretto giro. Si pagano tangenti alla polizia per il silenzio o per scoprire in tempo se sono previsti blitz.

 

ingresso centaurusingresso centaurus

Il 12 giugno, giorno di inaugurazione dei Mondiali, il bar “Balcony” di Copacabana è stato chiuso per sfruttamento della prostituzione minorile. Ora le ragazzine si sono spostate qualche passo più in là, a muovere provocatoriamente le chiappe davanti ai tifosi di tutte le squadre. Accanto c’è l’“Inferninho”, uno strip club dove, a un buon prezzo, puoi far scendere la ragazza dal palco e portarla in stanza. I brasiliani pagano poco, gli americani sono quelli che pagano di più, anche se spesso non pagano per fare sesso ma per parlare, bere insieme e tirare coca.

 

Le lavoratrici del sesso si scambiano consigli: quale anestetico usare per il sesso anale (la lidocaina tra i preferiti), come fare sesso durante le mestruazioni o come evitare sesso orale con alcuni clienti, confondendoli. Ci sono due tipi di clienti: quelli che vogliono fare ciò che non fanno con le proprie mogli o fidanzate e quelli che vogliono sfogare la propria mascolinità. Le loro richieste sono piuttosto normali. Poi ci sono le eccezioni: quelli che liberano gli istinti peggiori, si presentano con arsenali di “sex toys” o si vogliono far urinare in faccia.

copacabana, rio de janeirocopacabana, rio de janeiro

 

al centaurus ci sono le prostitute piu belle e costose 1al centaurus ci sono le prostitute piu belle e costose 1aline, prostituta di rioaline, prostituta di rio

rio imagesrio imagesmaxresdefaultmaxresdefaultjustin beiber brazil brothel 9justin beiber brazil brothel 9justin beiber brazil brothel 7justin beiber brazil brothel 7ibmagesibmageshqdefaulthqdefaultimagesimagesbieber3bieber3bordello a rio catra na 4x41bordello a rio catra na 4x41

Al “Centaurus”, in questo periodo, i clienti bevono e guardano le partite dei mondiali sul grande schermo. Qualsiasi sia il risultato, alla fine si dice: «Andiamo a scopare». 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...