BERGOGLIO LANCIA I FILM MEJO DI ENRICO LUCHERINI - INCONTRO IN VATICANO CON ANGELINA JOLIE, PROIETTATO IL SUO “UNBROKEN” CON L’ANORESSICA CHE HA OVVIAMENTE ANNUNCIATO DI AVER RISCOPERTO DIO DURANTE LE RIPRESE: “SO CHE C'E' QUALCOSA DI PIU' GRANDE DI NOI E CHE CI UNISCE ED E' BELLO”. AMEN

L’attrice è stata accompagnata Luke Zamperini, figlio di Louis, atleta ed eroe di guerra, cui è dedicato il film: “La sua vicenda è un grande esempio di forza e perdono”- A differenza del marito Brad Pitt che in fatto di religione è sull'agnostico-ateo, la Jolie ha riscoperto la fede e ha imparato molto da Zamperini in fatto di spiritualità…

Condividi questo articolo


ANGELINA JOLIE SUL SET DI UNBROKEN ANGELINA JOLIE SUL SET DI UNBROKEN

Da “ansa.it”

 

''Essere invitata con il mio film in Vaticano è un onore oltre che un grande tributo per la storia che ho raccontato in Unbroken, la vicenda dell'eroe 'Louie' è un grande esempio di forza e perdono'', ha detto in una nota ufficiale Angelina Jolie che oggi mostrerà il suo film dedicato a Zamperini atleta ed eroe di guerra. Unbroken, il film diretto da Angelina Jolie sarà visto oggi in Vaticano. Lo annuncia la Universal. Presente alla proiezione la stessa Jolie con Luke Zamperini, il figlio di Louis cui è dedicato il film. Alla proiezione, alla Casina Pio IV, è atteso, è scritto nella nota ufficiale della società cinematografica, lo stesso papa Francesco.

brad pitt e famiglia alla prima del film di angelina jolie brad pitt e famiglia alla prima del film di angelina jolie

 

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno punti di vista diversi in fatto di religione. Mentre Pitt e' piu' sull'agnostico-ateo, la Jolie ha invece riscoperto Dio durante le riprese del film da lei diretto 'Unbroken'. In particolare l'attrice si e' sentita toccata e ispirata dalla vita del protagonista, l'atleta e veterano della Seconda Guerra Mondiale, Louis Zamperini, morto lo scorso luglio a 97 anni.

 

Secondo fonti stampa, la Jolie ha imparato molto da Zamperini in fatto di spiritualita' e raggiungimento di obiettivi. "Quando ci si trova davanti un ostacolo - ha detto - si deve accettare la sfida e cercare di non soccombere. Noi siamo soli al mondo. Non so se ci sia un nome per quello, una religione o una fede, so solo che c'e' qualcosa di piu' grande di noi e che ci unisce ed e' bello".

ANGELINA JOLIE E PAPA FRANCESCO BERGOGLIO ANGELINA JOLIE E PAPA FRANCESCO BERGOGLIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....