CAFONAL INTERNATIONAL – LA ZUPPA DI NOZZE A FIRENZE PER 600 INVITATI DELLA “FAMOSA PER ESSERE FAMOSA” KIM KARDASHIAN E DEL RAPPER KANYE WEST È STATA L’APOTEOSI DEL CAFONALESIMO CONTEMPORANEO, DA OSCURARE ADDIRITTURA LO SPOSALIZIO DI VALERA MARINI

L'affitto della location è costato oltre 300mila euro, mentre sono stati spesi 100mila dollari in addobbi floreali. La ricca location è stata ulteriormente abbellita per l'occasione da installazioni dell'artista Vanessa Beecroft, amica della coppia. Durante la cerimonia, Andrea Bocelli ha intonato ‘Con te Partirò’ e Valentino ha aperto le porte della sua villa….

Condividi questo articolo


Da www.vanityfair.it

Kim Kardashian e Kanye West questa mattina si sono svegliati a Firenze come marito e moglie. La coppia da oggi è tecnicamente in viaggio di nozze, anche se la meta (come era stato per molti dettagli della cerimonia) è avvolta nel mistero. La coppia, normalmente super mediatica, è attentissima a evitare i fotografi, che da giorni presidiano i luoghi dov'era possibile scorgere la coppia: l'aeroporto, l'albergo, il Forte Belvedere, la location dove ieri sera si è svolta la cerimonia.

Vista di FirenzeVista di Firenze

Non è dato sapere se Kim e Kanye abbiano già lasciato il nostro Paese, anche se è molto probabile, visto che è certo che la loro piccola North è salita su un aereo. La figlia della coppia oggi è stata affidata alle cure della nonna materna Kris Jenner e a Khloe Kardashian e Kylie Jenner. Le due ragazze, anch'esse fotografate in partenza dall'aeroporto di Firenze, ieri erano damigelle d'onore della sposa.

IL MATRIMONIO, TUTTI I DETTAGLI

Vestito da festeggiamento di Kim KasrdashianVestito da festeggiamento di Kim Kasrdashian

Kim e Kanye ieri sera hanno detto sì di fronte a un muro ricoperto di fiori e a centinaia di ospiti dello showbusiness. La sposa indossava un abito su misura di Givenchy, disegnato da Riccardo Tisci. L'affitto della location è costato oltre 300mila euro, mentre sono stati spesi 100mila dollari in addobbi floreali, nel negozio Fiori Della Signoria.

La ricca location è stata ulteriormente abbellita per l'occasione da installazioni dell'artista Vanessa Beecroft, amica della coppia.

Tyga e Blac ChynaTyga e Blac Chyna

Durante la cerimonia, il tenore Andrea Bocelli ha intonato Con te Partirò, mentre la sposa veniva accompagnata all'altare dal patrigno Bruce Jenner. Più tardi si sono aperte le danze, sulle note di At Last, interpretata da John Legend.

Lo spettacolo del matrimonio si poteva in parte apprezzare anche dall'esterno: il forte del 16° secolo era illuminato da luci rosse lungo il perimetro, che si potevano vedere fin dall'altra sponda dell'Arno.

Sotto la Torre EiffelSotto la Torre Eiffel

Nonostante il glamour, non tutto è stato rose e fiori. Alcuni degli invitati dati per certi, infatti, non erano presenti al Forte. Tra questi la più attesa, Beyoncé. La cantante questa mattina ha pubblicato su Instagram una foto degli sposi, a cui fa i suoi migliori auguri. Ma l'assenza che probabilmente è stata maggiormente avvertita dalla sposa è quella del fratello minore Robert. Rob Kardashian, infatti, ha lasciato Firenze in tutta fretta per rientrare a Los Angeles. Quale è stato il problema famigliare che l'ha spinto a scappare così è l'ultimo mistero delle nozze dell'anno.

Munu nozze Kanye West e Kim KardashianMunu nozze Kanye West e Kim Kardashian

 

Andre Leon Talley e ValentinoAndre Leon Talley e Valentino La mamma della sposa e la torta alle spalleLa mamma della sposa e la torta alle spalle

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO

FLASH! - NELLO SCONTRO SULL'EREDITÀ AGNELLI CHE VEDE IN CAMPO QUATTRO FRATELLI DE PAHLEN CONTRO I TRE FRATELLI ELKANN, TUTTI FIGLI DI MARGHERITA AGNELLI, FA CAPOLINO IL GOSSIP - SI VOCIFERA CHE SIA SBOCCIATA UNA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA LA BELLA E PIMPANTE ANNA DE PAHLEN E IL BALDO PETROLIERE UGO BRACHETTI PERETTI, SPOSATO E SEPARATO CON ISABELLA BORROMEO, SORELLA DELLA MOGLIE DI JOHN ELKANN. GOSSIP CHE A TORINO NON HA FATTO ALCUN PIACERE: IL PROCESSO VEDE ANCHE I FIGLI DI MARGHERITA CONTRO GLI ELKANN…

DAGOREPORT - PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...