CALCIO DA INFARTO - IN CINA C’E’ CHI SI SENTE MALE (E ADDIRITTURA MUORE) PER SEGUIRE IL MONDIALE DI NOTTE - IL 4% DEGLI UOMINI CINESI STA NEGANDO IL SESSO ALLE DONNE PERCHE’ NU JE LA FA FISICAMENTE

Gli ospedali di Shanghai registrano emergenze già il primo weekend dei mondiali, quasi tutte conseguenza della mancanza di riposo. Il 30% delle donne cinesi dichiara di guardare le partite insieme al proprio partner, il 70% ammette di farlo per via dei bellissimi giocatori in gara...

Condividi questo articolo


da www.china.org.cn

 

meng muore all ospedale di shanghai meng muore all ospedale di shanghai

La Cina impazzisce per i Mondiali di calcio. Segue ossessivamente le partite pur non avendo la sua squadra in gara. Qui il calcio è fonte di eccitazione e anche di frustrazione, vista la non qualificazione della sua nazionale. Non importa che le partite si tengano quasi tutte dopo la mezzanotte.

 

I cinesi si sintonizzano, con qualche esagerazione. E’ stato il caso del trentanovenne Zhou Meng, nativo di Shanghai e morto sul divano durante Uruguay- Costa Rica. Da tre giorni guardava ininterrottamente il campionato, senza mai dormire, andando per di più a lavorare il giorno successivo. Un infarto gli è stato fatale.

i cinesi impazziscono per la world cup i cinesi impazziscono per la world cup

 

Non è l’unico caso. Gli ospedali di Shanghai hanno registrato diverse emergenze già il primo weekend dei mondiali, quasi tutte conseguenza della mancanza di riposo. La maggior parte delle partite in Cina si tengono alle tre, quattro e sei del mattino, rendendo difficile l’equilibrio fra stravizi e normale routine.

 

In Cina il mondiale è una gioia per gli uomini, ma una tortura per le donne. Il 4% degli uomini, durante la World Cup, non è in vena di attività sessuali. Secondo la ricerca pubblicata su “ jiayuan.com”, il 12% degli uomini ritiene il campionato più importante della vita privata. Eppure le donne cinesi risultano molto tolleranti. Il 30% dichiara di guardare le partite insieme al proprio partner, il 70% ammette di farlo per via dei bellissimi giocatori in gara.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – DOVE STA ZAZÀ? SNERVATA DI ESSERE ASSEDIATA DA CRONISTI IMPICCIONI E PAPARAZZI INDRONIZZATI, SENZA LA SORELLINA ARIANNA VOLATA IN SARDEGNA DOVE HA REGOLATO I CONTI RIMASTI IN SOSPESO CON IL MARITO LOLLOBRIGIDA, IL MITOLOGICO “STALLONE DI SUBIACO”, GIORGIA MELONI NON È ANDATA MOLTO LONTANO DALLA MASSERIA BENEFICIO, NELLE CAMPAGNE DI CEGLIE MESSAPICA. LA DUCETTA SI È SEMPLICEMENTE TRASFERITA ARMI E BAGAGLI IN CASA DELL’AMICO MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA PUGLIESE ELEVATO A SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE, DOTATO DI DUE FIGLIE CHE FANNO LA FELICITÀ DELLA PICCOLA GINEVRA…

FOTO-FLASH – BEPPE GRILLO NON SI BEVE LE MINACCE DI CONTE…MEGLIO UN BEL BICCHIERONE DI VINO – IERI SERA L’ELEVATO DI TORNO È STATO AVVISTATO ALL’OSTERIA PANDENUS DI SANTA MARGHERITA LIGURE: HA CENATO CON I CONIUGI CRESSI, STORICI PRODUTTORI DI MASCHERE DA SUB, E NON È SEMBRATO IMPENSIERITO DI FRONTE ALLA POSSIBILE BATTAGLIA LEGALE PER LA LEADERSHIP DEL MOVIMENTO 5 STELLE. ASSENTE LA MOGLIE, PARVIN TADJK – BEPPE-MAO AVRÀ VINTO LA PROVERBIALE TIRCHERIA LIGURE LASCIANDO UN’ADEGUATA MANCIA AI CAMERIERI? AH, NON SAPERLO… - GALLERY

DAGOREPORT - GIORGIA & MARCO TRAVOLTI NELL’AZZURRO MARE D’AGOSTO: IL “MELONISMO A 5 STELLE” - L'ESTATE 2024 HA SEGNATO PER LA PRIMA VOLTA DOPO DUE ANNI L'INIZIO DI UN LOGORAMENTO DEL GOVERNO DUCIONI. ED È RIPARTITO AL GRAN GALOPPO IL MITOLOGICO “CAMPO LARGO” CHE POSSA ALLEARE I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE PER MANDARE A CASA MELONI, SALVINI E TAJANI - DOPO LA BATOSTA EUROPEA, CONTE È IN GRANDE DIFFICOLTÀ: DA UNA PARTE SA BENE CHE LA GRANDE AMMUCCHIATA PER M5S È L’UNICA ALTERNATIVA PER SOPRAVVIVERE, DALL’ALTRA È CONSAPEVOLE CHE TRAVAGLIO ODIA IL “CAMPO LARGO” - NON È UN PROBLEMA POLITICO MA DI EGOCENTRISMO DI TIPO INFANTILE: IL RICHELIEU IMMAGINARIO DEL "FATTO" NON RIESCE A DIGERIRE CHE M5S OGGI VALGA METÀ PD E LO VUOLE ISOLATO ALL’OPPOSIZIONE. RISULTATO: PIÙ CONTE LO TIENE LONTANO DAL ‘’CAMPO LARGO’’, PIÙ VINCE LA COALIZIONE DELL'AMICA MELONI…