roberto bolle bacio antonio spagnolo chi

1. CHI LO AVREBBE MAI DETTO!? ROBERTO BOLLE È GAY E HA UN FLIRT CON UN BONAZZO! 2. LE FOTO-SCOOP DI "CHI" DI QUELLA BIRBANTELLA DI ALFONSINA LA PAZZA IN CUI BOLLE SLINGUAZZA PASSIONALE IL CHIRURGO (AMANTE DEI FLASH) DELLE STAR, ANTONIO SPAGNOLO 3. PROMOTION? GUARDA CASO IL BELL'ANTONIO STA PROMUOVENDO IL SUO PROGRAMMA IN ONDA SU "LA 5" IN QUESTI GIORNI

roberto bolle e antonio spagnolo il bacio su 'chi'   2roberto bolle e antonio spagnolo il bacio su 'chi' 2

1. CHI LO AVREBBE MAI DETTO!? ROBERTO BOLLE È GAY E HA UN FLIRT CON UN BONAZZO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Fermi tutti! Allacciate le cinture e mettete i pupi nel seggiolone. Abbiamo la notizia dell'anno, anzi del secolo: il ballerino scaligero Roberto Bolle è gay e ha un flirt con un bonazzo di nome Antonio!

 

roberto bolle e antonio spagnolo il bacio su 'chi'   1roberto bolle e antonio spagnolo il bacio su 'chi' 1

Ebbene sì…  chi lo avrebbe mai detto! Cotanta virilità questa mattina è stata appannata dalle foto "rubate" del settimanale "Chi" diretto da quella birbantella di Alfonsina la Pazza in cui Bolle slinguazza passionale il chirurgo (amante dei flash e delle telecamere) delle star (Luna Berlusconi) Antonio Spagnolo.

 

I due vengono “casualmente” immortalati a camminare nel cuore della notte meneghina, appassionati come due adolescenti alle prime armi. Si abbracciano, si stringono, si sfiorano si guardano complici negli occhi e poi l’affondo finale: un lungo, sensuale e appassionatissimo bacio.

antonio spagnolo antonio spagnolo

 

Guarda caso il bell'Antonio sta promuovendo il suo programma in onda su "La 5" proprio in questi giorni (ieri era ospite dalla D’Urso a “Pomeriggio 5”) e guarda caso i paparazzi proprio nell'istante del bacio frocione passavano in quel vicoletto defilato del quartiere Brera! Quando si dice "il destino"…

 

antonio spagnolo  antonio spagnolo

L’ufficio stampa del dott. Spagnolo ci fa sapere che “se questa fosse una paparazzata organizzata, non saremmo svegli dalle 7 a gestire questo caos che è arrivato all'improvviso. Se fosse organizzata non avremmo avuto interesse a far pulizia in passato sulla sessualità di Antonio. Se fosse tutto strumentale a promuovere il suo programma avremmo altre interviste e, invece, vedrai che non andrà ne in TV (infatti eri era dalla D’Urso) e ne sulla stampa. Ricorda: Antonio è un dottore di rilievo e non gli interessa apparire in questo modo.” Amen!?

 

LA PASSIONE PER ANTONIO ESCE ALLO SCOPERTO

Gabriele Parpiglia per Chi

 

roberto bolle   roberto bolle

La mia vita in gran parte conosce una sola parola amica: sacrificio». Queste parole ricolme di soddisfazione e sudore Roberto Bolle le aveva dette a “Chi” nel nostro ultimo incontro. E ancora. «Nureyev? (il celebre ballerino russo che univa classe con una vita indisciplinata, che notò Bolle e lo ha voluto per interpretare il ruolo di Tadzio nell’opera Morte a Venezia, ndr).

 

Non so come facesse a mantenere i suoi ritmi infarciti di eccessi. Io conduco una vita fatta di preparazione rigorosa, spettacoli e sano riposo. Non bevo nemmeno caffè, ma acqua tiepida. Il mio focus: non concedermi niente». Roberto Bolle, visto dall’esterno, è una macchina perfetta, in un corpo perfetto, per un mestiere che non permette imperfezioni e, come lui stesso ha ribadito da sempre, non regala quasi mai emozioni (nel privato), ma tantissimi elogi, onorificenze e gli applausi conclamati in pubblico.

roberto bolle paccoroberto bolle pacco

 

Già, forse. E invece la magia, la grandezza, la semplicità dell’amore riesce a smussare anche gli angoli più stretti, le regole più ferree. E le foto esclusive che pubblica “Chi” in queste pagine lo dimostrano.

 

Siamo a Milano, in una delle zone più caratteristiche della città, Brera. Qui, a tarda sera, due ragazzi seduti su una moto, parlano, ridono, scherzano e si guardano come due adolescenti al primo incontro. Sembra tutto normalissimo, i loro sorrisi raccontano una particolare sintonia, una dolce euforia che trapela ai primi incontri di due persone che si stanno piacendo e chissà, magari innamorando.

 

BOLLE 8BOLLE 8

Tutto normale, dicevamo, se non fosse che i protagonisti di queste immagini sono due persone molto conosciute: Roberto Bolle, appunto, e Antonio Spagnolo, chirurgo plastico, noto anche per aver partecipato più volte al salotto tv di Barbara D’Urso e perché è il protagonista della serie Bella più di prima, in onda su La5 da lunedì 26 ottobre.

 

Roberto e Antonio, due uomini molto conosciuti nei loro, seppur diversi, ambiti lavorativi. E con una cosa in comune: la fortissima gelosia per la loro privacy. Pare che i due si siano conosciuti non molto tempo fa a un party di un’amica comune e che da quel momento siano  inseparabili. Infatti, da settimane, negli ambienti della Milano che conta e in quelli più esclusivi della Capitale non si parlava d’altro che della passione di Roberto Bolle per un celebre chirurgo.

 

ROBERTO BOLLEROBERTO BOLLE

Le immagini di queste pagine non hanno bisogno di tante spiegazioni, di aggettivi o di orpelli: parlano da sole e raccontano una storia che raccoglie tutti i canoni, gli elogi, la bellezza delle parole: felicità e amore. Quindi gli ingredienti sono perfetti e ci sono tutti. E proprio lì, dietro alle spalle della Scala, quel teatro che ha portato tanti successi a Bolle, ma che in fondo ha anche, in un certo senso, “portato via” gli anni più belli al ballerino.

 

Un’adolescenza e una vita trascorse ad allenarsi fino allo stremo, alla ricerca della perfezione assoluta, una fatica che ha portato il ballerino a essere uno dei più celebri e più acclamati al mondo, sacrificando la vita privata.

ROBERTO BOLLE 1ROBERTO BOLLE 1

 

E oggi, proprio lì, sta assaporando la semplicità di un momento come un ragazzo qualsiasi. Perché per una sera questi due professionisti sono stati solo Roberto e Antonio, scegliendo di vivere le loro vite senza pensarci troppo su, liberi da etichette. E come nelle più belle favole, i due, carichi dei loro più bei sorrisi, sono saliti in sella alla stessa moto. L’augurio è che questo “viaggio” li porti lontano. Ma sempre insieme.

 

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...