CHI E’ IL “COMPAGNO” FARFALLONE CHE DIVENTA PADRE IN TARDA ETA’? - IL “MIRACOLO” DELLA LANZILLOTTA RINGIOVANITA - PIRLO COMPRA CASA A IBIZA - LA SINISTRA INTELLO’ A SANTA MARINELLA PER MICHELE MASNERI

Linda Lanzillotta Linda Lanzillotta

1- Non prendete impegni per domenica. La sinistra intellò si sposta da Capalbio e si dà appuntamento alle scuderie Odescalchi a Santa Marinella, dove all'ora dell'aperitivo lo scrittore emergente Michele Masneri presenta il suo romanzo "Addio, Monti" (che non c'entra niente con l'ex premier ma invece è una storia a chiave di potentoni romani un po' alla Truman Capote) insieme alla giornalista del Fatto Nunzia Penelope e al guru della comunicazione del premier Renzi, Filippo Sensi alias Nomfup.

 

2- Caro Dago, ma la Lanzillotta che stamattina argomentava ad Omnibus è reduce da una vacanza particolarmente rilassante, una SPA miracolosa...o dallo studio di un chirurgo plastico? Ah, saperlo...comunque "chapeau!" sembra ringiovanita, e naturalmente, di dieci anni buoni!

Ciao

Daniela

 

ANDREA PIRLO E VALENTINA DA DIVA E DONNA ANDREA PIRLO E VALENTINA DA DIVA E DONNA

3. INDOVINA CHI

Da “Oggi

 

INSISTE TROPPO.

Ha avuto momenti di gloria governativi, ne sogna di nuovi più istituzionali. Nel frattempo, si invaghisce di giovani donne in carriera e dà loro il tormento via sms

 

SORPRESE SINISTRE

Finissimo politico della vecchia guardia di sinistra, non si aspettava che lo sfarfalleggiare potesse renderlo padre alla sua età.

 

BALLO COL CACHET

Conduttrice ironica e in pausa. Le hanno proposto di tornare per un talent, ma per ora a ballare è solo il cachet.

 

POLITICO DA REALITY

francesca neri e michele masneri - Valerio Lo Maurofrancesca neri e michele masneri - Valerio Lo Mauro

Tra una battaglia politica e l’altra, ora in blasonata compagnia partenopea, il giornalista tv cerca un nuovo compagno. Anche per partecipare a un reality.

 

4. LITTLE ITALY

Da “Vanity Fair

 

COLIN FARRELL DA OSCAR

Colin Farrell con la madre Colin Farrell con la madre

Trambusto a Stromboli per l’arrivo in barca di Paolo Sorrentino. Il regista premio Oscar, una volta messo piede a terra con la famiglia, si è subito diretto a cena da Zurro. Il suo giro alle Eolie non è casuale: è lui a girare il nuovo spot di Dolce & Gabbana con protagonista Colin Farrell. L’attore, che ha fatto base all’hotel La Sirenetta, frequenta la celebre spiaggia del club Tartana. E il suo fisico atletico ha fatto impazzire le isolane.

 

PIRLO FROM IBIZA

A Ibiza ci sarebbe un nuovo proprietario immobiliare. Andrea Pirlo avrebbe acquistato casa per le vacanze con i figli e con la nuova fidanzata Valentina Baldini.

 

Marco Giusti Marco Giusti

ANDAR PER MOSTRE

Gran vernice milanese con Marco Giusti e Beatrice Trussardi per la prima grande mostra in uno spazio pubblico italiano di Takashi Murakami a Palazzo Reale fino al 7 settembre.

 

5. DICONO

Da “Vanity Fair” - Che un bellimbusto, noto grazie alla liaison con una bionda che vola alto, sia in crisi d’astinenza da popolarità. E che allora si faccia seguire da paparazzi a caccia di foto con famose. Dicono.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO