wanna marchi e stefania nobile selfie

CHI È L'EX FIDANZATA (DI COPERTURA) CHE TIENE UN POLITICO SOTTO SCHIAFFO GRAZIE A "PROVE" COMPROMETTENTI? - CHI È L'EX MINISTRO PERSEGUITATO DALL’EX MOGLIE? - SELVAGGIA SI LIBERA DI “LIBERO”?

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

Selvaggia Lucarelli Selvaggia Lucarelli

1 - Non bastava il cazzotto di Orlando Bloom al bimbominkia Justin Bieber per difendere la moglie Miranda Kerr in quel di Ibiza, ora sull'isola della trasgressione si è consumata un'altra rissa: dai tempi dell'ultimo festival di Cannes, un noto ristoratore fiorentino se la spassa con una showgirl "latina" legata ad un imprenditore straniero.

 

L'imprenditore a preso a cazzotti il ristoratore, grazie alla maitresse che gli ha riferito della tresca, e ora l'atmosfera si è fatta incandescente. Il ristoratore si è blindato nella sua magione sulla Costa Smeralda circondato da una decina di bodyguard, ma continua a messaggiarsi con la showgirl. La storia è veramente pesante....sangue e arena...

 

2 - Impazzano sul web i selfie di Wanna Marchi e figlia Stefania. Anche questa settimana ce n’è uno in cui le due fanno il “Carmelita smak”. Il bacio con la bocca a culetto di gallina lanciato da Barbara D'Urso. Le due ex televenditrici si dichiarano grandi fan della conduttrice e sperano di poter presto essere ospiti nelle sue trasmissioni per raccontare tutta la loro verità...

 

ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 4ORLANDO BLOOM TIRA UN PUGNO A JUSTIN BIEBER 4

3 - La D'Urso intanto se ne sta beata in vacanza nella sua casa di Capalbio con le amiche di sempre e con alcuni familiari. Barbarella in questo periodo è assai contenta perché ormai si é trasformata definitivamente in marchio. Spopolano le sue t-shirt e anche il suo mensile sta vendendo. Le magliettine della D'Urso sono amate dalla Moric e dalla Ribas ma vanno forti soprattutto tra i gay e nei loro locali.??

 

4 - Al Covo di Nord Est, locale mito degli anni sessanta e oggi di nuovo in auge, colazione per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: Beatrice ha chiesto il permesso al sindaco, si è fatta passare la fascia e ha celebrato il matrimonio della sua migliore amica e compagna d'università. Questo in municipio e poi festa al Covo dove tra poco sbarcherà appositamente da New York Christopher Makos, grande fotografo amico di Andy Warhol, per assistere al concerto di Patty Pravo.?

NINA MORIC FOTO DI GIOVANNI COZZI NINA MORIC FOTO DI GIOVANNI COZZI

 

5 - Chi è l'ex fidanzata (di copertura) di un politico che lo tiene sotto controllo grazie ad alcune "prove" compromettenti? La ragazza, anche conduttrice televisiva, ha registrato molte conversazioni tra il suo ex e il di lui fidanzato, ora a capo di un'azienda farmaceutica.

 

6 - Gira voce che Sora Selvaggia Lucarelli per il suo 40esimo anno di età si sia fatta un regalo: starebbe passando da Libero ad altro e più importante quotidiano come editorialista. Dove andrà?

 

7- Chi è l'ex ministro perseguitato dalla ex moglie che non perde occasione per mettergli i bastoni tra le ruote? Sino a poche settimane fa, se la prendeva con i giornali americani che pubblicavano le foto dell'attuale compagna dell'ex?marito chiamandola "moglie"; ora inizia a prendersela con quelli italiani.

MARIA LAURA RIBAS MARIA LAURA RIBAS

 

7 - Chi è la signora venuta dall'est che ha prenotato un intero ristorante per ?un collegamento telefonico? Trend setter e produttrice, ha allietato gli ?invitati con una cena luculliana, video e musica,ma il momento clou è stato quando si ?è sentita la voce del premier fare a tutti gli auguri...

 

beatrice borromeo foto lapressebeatrice borromeo foto lapresse

8 - Chi è il mitico (ex) direttore che, durante una cena, ha proposto a una nota conduttrice televisiva di uscire con un suo amico che dice di essersi innamorato di lei? La signora ha sorriso ma poi, con gli amici, si è?lamentata: "Ma come si permette! Inoltre penso di poter pretendere di meglio!"

 

9 - L'attore, un tempo bellissimo, quasi sempre utilizzava la sua voce, ma ora viene doppiato nei film: ne è passato di tempo da quando seduceva Dominique Sanda in "Il Giardino dei Finzi Contini, ma lui non si rassegna a fare lo ?sciupafemmine. I maligni dicono che viene doppiato a causa di una protesi dentale che provoca uno strano sibilo e che sarebbe meglio continuasse a coltivare kiwi in quel di Verona. Povero Fabio Testi! Ma sarà vero??

pml16 pierre casiraghipml16 pierre casiraghi

 

10 - L'estate è anche la stagione degli orrori: Anne Hathaway fa il bagno vestita, in Italia Giuliana De Sio la copia. Sharon Stone a Positano prende il sole a gambe aperte con un asciugamano in testa. Rihanna, in Algarve, ha una mise da paura: in spiaggia con maxi-canotta traforata. Andy Garcia e Leonardo Di Caprio ingrassati a dismisura. Paris Hilton a Malibù appare con un pareo con stampata la bandiera americana, la copia un'inguardabile Maria Teresa Ruta in vacanza a Miami. E Sofia Vergara a Lindos è arrivata in spiaggia in abito da sera. 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO