CHI È QUELLA CONDUTTRICE SPOSATA CHE TUTTI DICONO SIA LESBICA? ESCE SOLO CON LE AMICHE, SEMPRE A CENA NELLO STESSO POSTO. SI DIVERTONO COME MATTE SENZA UOMINI. MA SI DIVERTONO AD INGANNARE TUTTI: TANTE DONNE BELLE INSIEME ATTIZZANO MOLTO E, IN QUESTO MODO, HANNO L'OCCASIONE DI ORGANIZZARE SCATENATI PARTOUZE A CASA DI UNA VISPA PIERRE

Ivan Rota per Dagospia

 

lesbo lesbo

1. Pensare che è una star di levatura internazionale: la moglie lo comanda a bacchetta, e ora anche la suocera che sembra una cubista. Le due erinni si occupano di tutti i suoi contratti e trattano nel peggiore di modi gli interlocutori. Lui, quando loro urlano troppo, cerca di calmarle in tutti i modi, ma le due non sentono (e non vedono) ragioni...

 

2. Chi è quella conduttrice sposata che tutti dicono sia lesbica? Esce solo con le amiche, quattro o cinque cerebro-lese, sempre a cena nello stesso posto. Si divertono come matte senza uomini. Ma si divertono ad ingannare tutti: tante donne belle insieme attizzano molto e, in questo modo, hanno l'occasione di organizzare scatenati partouze a casa di una scatenata pierre che ama le piste da sci.

lesbolesbo

  

3. Non mangiate quella pizza. Nella svalvolata vicenda che vede un giornalista in tilt per un giovane virgulto che sarà presto famoso, si è inserito un famoso cantante che già ha avuto una relazione pericolosa. Teatro di una disputa è stato proprio un noto locale dove servono la pizza al trancio..

omoomo

  

4. In arrivo a Milano una truppa di manzi da paura. Alessandra Moschillo, alla sfilata di John Richmond, oltre ai nostrani Aldo Montano e Primo Reggiani, ha invitato il supermodello Mario Adrion che sta offuscando la fama di Pietro Boselli e Jon Kortajarena, il trainer gay friendly di "Pechino Express" Roberto Bertolini e il nuotatore Mario Orsi. Sarà un bel vedere.... Da contraltare, la pop editor Roberta Ruiu.

alessandra moschilloalessandra moschillo

 

5. Dopo la famosa spaccata, a Lisa Fusco si è spezzato anche il fidanzamento: il fidanzato se ne è andato via di casa perchè non sopportava più la situazione con la futura suocera. La soubrettina gli aveva detto: "Se vuoi sposare me, devi sposare anche mia madre."

 

giacomo urtis con alessandra e saverio moschillo e052giacomo urtis con alessandra e saverio moschillo e052

6. Due feste hanno catalizzato questi giorni, in attesa di Milano Collezioni Donna: a Palazzo Cicogna, Piaget ha invitato cento esclusivissimi ospiti alla cena elegantissima che ha visto come guest star Jessica Chastain che a Umberta Gnutti Gusalli Beretta di essere in partenza per il set di un nuovo film che tratta della lotta alle armi. Si è replicato con l'ormai "replicante" Nicole Kidman, ospite di Omega al Palazzo del Ghiaccio. Peccato che gli ospiti fossero sempre gli stessi.

umberta gnutti berettaumberta gnutti beretta

 

7. Chi sarebbe la fidanzata di Nicolas Vaporidis, reduce dal breve matrimonio con Giorgia Surina? C'è chi dice fosse presente all'evento Mumm al Just Cavalli dove l'attore come testimonial era presente con Martina Colombari, Gian Maria Sainato e Andrea Montovoli. C'è anche chi dice che sia l'ex concorrente di un reality...

  

8. Ebbene no: la telegiornalista in odore di santità, che dopo una lunga sosta a Milano è tornata a Roma, si è proprio scocciata quando uno degli invitati alla sua festa ha messo le mani sul pacco del "neonato" marito. Ha chiesto fosse messo alla porta, mentre il palpeggiatore si scusava dicendo di essere ubriaco. E questo a due passi dal Vaticano.

nicolas vaporidis e andrea bosca in outing fidanzati per sbaglio nicolas vaporidis e andrea bosca in outing fidanzati per sbaglio

 

10. Festa all'Atlasfoyer in onore di Immanuel Casto, re del porn groove, per l'uscita del suo "The Pink Lady" che contiene la hit "Quando sarai frocio" in cui duetta con Fabio Canino. Con lui la sodale Romina Falconi. Dai due cantanti c'è da aspettarsi una grande sorpresa: dovrebbero partecipare ad una grande manifestazione (non hard). Nel frattempo sta facendo discutere il testo della canzone, in particolare la frase: "Oggi a Pordenone è nato un piccolo busone."

fabio caninofabio canino

 

11. In televisione tutto bene per Belen Rodriguez, conduttrice a "Tu si que vales", ma per quanto riguarda il resto c'è qualche problema: per una recente pubblicità le è stato affiancato, al posto del marito Stefano Di Martino, un altro bello, ovvero Stefano Sala, ammirato a "Notti sul ghiaccio", compagno di Dajane Mello, vista a "Ballando con le stelle". Inoltre, per un altro servizio fotografico a Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, sarebbe stata preferita Mariana Rodriguez. Oltre il danno, la beffa: sia Stefano Sala che Mariana sono rappresentati da Paola Benegas, ex agente di Belen con la quale non è rimasta per niente in buoni rapporti.

 

halston e warhol by roxanne lowithalston e warhol by roxanne lowit

12. Ultimi sussurri da un antiquario milanese: la fantastica casa di Andy Wharol, dal valore inestimabile, sarebbe stata acquistata dall'imprenditore cino-americano Jonathan (Jon) Koons, designer, artista e fotografo: niente a che fare con Jeff Koons, ex marito di Ilona Staller.

 

13. Cosa sta succedendo tra il DJ e il famoso architetto? Uno si è da poco lasciato con la moglie e pareva essersi accasato con una signorina di buona famiglia, ma a volte la musica fa brutti scherzi...

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)