COCAINA KATE - SULLA PRIMA PAGINA DEL ‘THE SUN’, KATE MOSS ESCE DA UN’AUTO CON UNA MISTERIOSA ‘POLVERE BIANCA’ CADUTA SUL SUO ATTILLATO VESTITO NERO E LO ‘SGUARDO PIUTTOSTO ANNEBBIATO’

La 41enne top model è stata immortalata dai paparazzi giovedì sera a Londra dopo aver partecipato all'inaugurazione di un ristorante, affollato di starlet del jet set come Lindsay Lohan, per poi proseguire la serata in uno dei locali più alla moda di Londra, Chiltern Firehouse nella zona di Marylebone…

Condividi questo articolo


Da http://www.agi.it

kate moss kate moss

 

La top model Kate Moss è stata immortalata dai paparazzi giovedì sera a Londra mentre scende da un auto con lo "sguardo piuttosto annebbiato" e evidenti segni "di una misteriosa polvere bianca sul suo vestito" nero. È quanto riferisce in prima pagina il tabloid britannico The Sun di Rupert Murdoch che non si azzarda a fare ipotesi sulla natura della "misteriosa" polvere bianca. La 41enne top model aveva prima partecipato all'inaugurazione di un ristorante, affollato di starlet del jet set come Lindsay Lohan, per poi proseguire la serata in uno dei locali più alla moda di Londra, Chiltern Firehouse nella zona di Marylebone.

 

kate moss macchie bianche kate moss macchie bianche

Il 15 settembre del 2005 il tabloid Daily Mirror pubblicò in prima pagina, ed un ampio servizio all'interno, alcune foto di lei e del compagno dell'epoca Pete Doherty, intenti a consumare apparentemente cocaina. L'episodio segnò il momento più basso dalla sua carriera. La modella chiese scusa ma molti - non tutti - contratti di società di moda di cui era il 'volto' vennero annullati.

 

kate moss macchie bianche 8 kate moss macchie bianche 8

La svolta e il rilancio della sua carriera avviene quando, dopo essere stata indagata per uso di sostanze stupefacenti, il 16 giugno del 2006 viene scagionata da ogni accusa.

 

L'ultimo episodio controverso che l'ha portata sui giornali risale allo scorso giugno quando diede in escandescenza, per motivi mai del tutto chiariti, sul volo che da Bodrum in Turchia la stava riportando a Londra. La polizia dello scalo di Luton è stata contattata per scortarla all'atterraggio ma la compagnia aerea, Easyjet, non l'ha denunciata e quindi non venne trattenuta.

kate moss macchie bianche 3 kate moss macchie bianche 3 kate moss macchie bianche 4 kate moss macchie bianche 4 kate moss macchie bianche 6 kate moss macchie bianche 6 kate moss kate moss kate moss macchie bianche 2 kate moss macchie bianche 2 kate moss macchie bianche 5 kate moss macchie bianche 5 Kate Moss e la cocaina Kate Moss e la cocaina kate moss macchie bianche 7 kate moss macchie bianche 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…