COME MAI NICOLE MINETTI IN DOLCE ATTESA HA CANCELLATO E CHIUSO DEFINITIVAMENTE IL SUO PROFILO INSTAGRAM? - L’INVASIONE DEGLI ULTRARENZI: DOPO CARLO CONTI A SANREMO, PIERACCIONI A “STRISCIA”

Da “Chi”

 

nicole minetti nicole minetti

1 - MISTERO BELEN

Tutto pronto per il nuovo programma Sei tu che vali con Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti in giuria. Assente giustificato Simone Annicchiarico, passato a Sky. Assente per ora anche Belen Rodriguez, non convocata, inaspettatamente, dalla produzione di Maria. Separazione in vista?

 

2 - PANICO PANICUCCI

Il programma Tutti dicono I love you, con Federica Panicucci e Flavio Montrucchio, non vedrà più la luce a Mediaset. La conduttrice di Mattino Cinque sperava nella messa in onda il prossimo autunno, ma i vertici lo hanno bloccato. 

 

3 - LA MINETTI SI CANCELLA

Come mai Nicole Minetti, in dolce attesa del bimbo di Claudio D’Alessio, ha cancellato e chiuso definitivamente il suo profilo Instagram? 

pieraccioni_felicitapieraccioni_felicita

 

4 - IL SEGRETO DI MARIA

Per la nuova edizione di C’è posta per te Maria De Filippi va sul sicuro e punta sui protagonisti della fiction spagnola acchiappashare Il segreto. Primo ospite il bello e tenebroso Alex Gadea.

 

5 - CHE FATICA ESSERE LA SIGNORA NIBALI

Rachele, la moglie del Vincenzo Nibali in maglia gialla al Tour de France, è allenata a sopportare fatiche e fastidi che neanche un ciclista: il marito non è mai a casa e va in ferie a novembre anziché a luglio, la porta in spiaggia e si scopre più magro di lei e con un’abbronzatura ridicola (braccia e gambe nere a metà, la pancia bianca). E adesso dove li mette tutti quei leoncini di peluche – dello sponsor, collezionati tappa dopo tappa – che papà vuole regalare alla figlia Emma?

belen il giorno del sibelen il giorno del si

 

6 - STRISCIA LA SORPRESA

Colpo di scena. Antonio Ricci non smette di stupire e, come rivela “Chi”, per la prima settimana di conduzione di Striscia la notizia proporrà il duo Leonardo Pieraccioni e il comico romano Maurizio Battista. Poi toccherà a Piero Chiambretti e Michelle Hunziker.

 

7 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Prove di dialogo Grillo-Bossi

Beppe Grillo si è avvicinato al Senatur l’altro giorno all’ambasciata americana. I due hanno avuto una conversazione interessante. Dialogo avviato o semplice cortesia tra commensali?

 

federica panicucci federica panicucci

Giornalisti a dieta

Pranzare al ristorante di Montecitorio pare stia diventando insostenibile per le tasche dei giornalisti parlamentari. Mentre infatti i deputati non battono ciglio davanti ad antipasto e frutta a 17 euro, per i colleghi di stampa, radio e tv  è veramente troppo.

 

Con le zeppe e la forketta

Contrordine stilistico in Transatlantico: riposto il tacco 12, le signore indossano zeppe di corda di tutte le altezze. E al polso sfoggiano il braccialetto cult dell’estate: la Forketta.

 

Clini in spiaggia

L’ex ministro nel ciclone, Corrado Clini, ha passato il weekend a Sabaudia con la nipotina per ricaricarsi in vista della sua possibile rivincita giudiziaria.

bossi umberto bossi umberto

 

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO