“COSMOPOLITAN” CONTRO IL FEMMINICIDIO – LA COPERTINA DI FEBBRAIO MOSTRA LA RAGGELANTE IMMAGINE DI UNA DONNA SOFFOCATA DALLA PLASTICA – “AIUTACI A ROMPERE IL SILENZIO” (VIDEO)

Cosmo scrive: "Ricorda le ragazze inglesi che hanno perso la vita per delitti d'onore”. Come l’adolescente anglo-pakistana che nel 2013 fu uccisa dai genitori per aver rifiutato un matrimonio combinato…

Condividi questo articolo


 

 

VIDEO – COSMOPOLITAN E KARMA NIRVANA

 

Da http://uk.businessinsider.com

 

L’edizione inglese della rivista femminile “Cosmopolitan” ha creato un’immagine di copertina a dir poco scioccante per il suo numero di febbraio.

 

Una donna soffoca intrappolata nella plastica. Realizzata dall’agenzia pubblicitaria Leo Burnett, in collaborazione con un ente di beneficenza inglese chiamato “Karma Nirvana”, la copertina vuole denunciare l’ingiustizia dei “delitti d’onore”.

 

Un delitto d'onore è l'omicidio di un parente che ha portato “vergogna” alla sua famiglia. Cosmo scrive: "Ricorda le ragazze inglesi che hanno perso la vita per delitti d'onore. Aiutaci a rompere il silenzio con karmanirvana.co.uk".

 

L'immagine fa riferimento al terribile delitto d'onore della diciassettenne Shafilea Ahmed, anglo-pakistana. Nel 2013 l'adolescente è stata uccisa dai genitori dopo che aver rifiutato di accettare un matrimonio combinato.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...