CROZZA FACTOR! - IL VIDEO DEL COMICO CHE IMITA ALFIO MARCHINI (MALE), MA È SOLO UNA SCUSA PER METTERE IN PIEDI UN FINTO 'XFACTOR' NEL QUALE VESTIRE (BENISSIMO) I PANNI DI MIKA, ELIO E SKIN. MA FEDEZ È UN CARTONATO - MIKA: ''ALFIO, HAI DEI BEI CAPELLI, PER ME COME SINDACO È UN SÌ''

La premessa è che Marchini, con la sua acconciatura mai fuori posto, la risata splendente e le frasi di passione dedicate a Roma (che lo chiama addirittura al cellulare come una qualsiasi ragazza gelosa) potrebbe essere un concorrente adatto più che alle elezioni per il primo cittadino di Roma ad X Factor...

Condividi questo articolo


VIDEO - CROZZA IMITA ALFIO MARCHINI A ''CROZZA NEL PAESE DI MERAVIGLIE''

 

 

 

 

X FACTOR, MAURIZIO CROZZA IMITA I GIUDICI ELIO, MIKA E SKIN (MA NON FEDEZ)

Paolino per www.tvblog.it

 

 

maurizio crozza imita marchini e xfactor 7 maurizio crozza imita marchini e xfactor 7

Maurizio Crozza, nella puntata di questa sera di Crozza nel Paese delle Meraviglie, ha proposto un divertente cross-over tra uno dei personaggi politici più chiacchierati in queste settimane ed uno dei talent show più famosi della tv italiana. Il primo è Alfio Marchini, candidato sindaco di Roma, il secondo è X Factor.

 

maurizio crozza imita marchini e xfactor 6 maurizio crozza imita marchini e xfactor 6

La premessa è che Marchini, con la sua acconciatura mai fuori posto, la risata splendente e le frasi di passione dedicate a Roma (che lo chiama addirittura al cellulare come una qualsiasi ragazza gelosa) potrebbe essere un concorrente adatto più che alle elezioni per il primo cittadino di Roma ad X Factor.

 

 

Basta poco nel programma de La 7 -ed a Crozza- per mischiare la politica all'intrattenimento. Così, complice uno pseudo Cattelan, dietro Marchini compaiono i quattro giudici di X Factor: Elio, Mika, Skin e Fedez. Crozza, quindi, si divide in quattro e, mentre in diretta è Marchini, nello schermo dietro di lui impersona i giudici.

maurizio crozza imita marchini e xfactor 1 maurizio crozza imita marchini e xfactor 1

 

Di Elio prende in giro la parlata apparentemente titubante:

 

"Mi sei sembrato all'altezza, a me piace questa cosa che tu sei di Roma, perchè so cosa vuole dire amare una città. Perchè io sono di Milano, amo quella città. Se fossi di Cremona, amerei Cremona. Io penso che tu sei giusto per questo Paese. Tu sei una figura dadaista, ma a me piace la figura dadaista. Alfio per me è un sì".

Mika, invece, parla bene l'italiano ma inventa qualche parola:

 

"Io penso che tu abbia una follia. E tanto, tanto talento, per avere una carriera come sindaco, questo devo dirlo. La tua intraprenditudine lascia tutti di sasso. Il tuo bellezza è commovente. Io credo tu possa fare di più di quello che fai, hai un bel sorriso, forse la 's' e la 'z' ti partono un po', hai dei bei capelli, per me, tutto sommato, è un sì".

maurizio crozza imita marchini e xfactor 2 maurizio crozza imita marchini e xfactor 2

Il meglio, però, Crozza lo dà con Skin, al punto da ridere lui stesso in diretta:

 

"Non sei una star di X Factor. Para mia, io penso che tu bene ma qui cerchiamo... di X Factor. Io quando ti vede, tu hai bel sorriso, bel naso, ma cerchiamo energia di X Factor. Sindaco, you have... how do you say? Ginocchio, ma tu para mia sei a little bit inglese. Mi spiace, ma è no. Mi spiace, ma non posso dire attacca".

maurizio crozza imita marchini e xfactor 3 maurizio crozza imita marchini e xfactor 3

Il quarto giudice, Fedez, però, non è stato il imitato. il motivo lo spiega Mika:

 

"Fedez non c'è perchè Maurizio non lo sa fare. Ha provato, ma non lo sa fare, neanche a noi sa fare, ma proprio Fedez non è capace, lo sbaglia complitamente. Quindi votiamo in tre, e per noi è un sì".

Di tutto questo sketch, più che l'imitazione di Marchini o il suo fascino da talent diverte come Crozza ha rappresentato i giudici del talent e le loro opinioni: frasi scontate, sentite più volte, che banalizzano l'esibizione e rendono anche la politica ripetitiva. Finchè non parla Skin, anche se si capisce poco cosa dice.

maurizio crozza imita marchini e xfactor 4 maurizio crozza imita marchini e xfactor 4 maurizio crozza imita marchini e xfactor 5 maurizio crozza imita marchini e xfactor 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."