novella 18 novembre 2015

DAGO ANTICIPA, ''NOVELLA'' RILANCIA: AURORA RAMAZZOTTI AVREBBE UN DEBOLE PER FABRIZIO CORONA - CHE PALLE “LE DONATELLA”: SI IMBUCANO A TUTTE LE FESTE! - CARLA BRUNI PREPARA UN NUOVO ALBUM. GLI ARRANGIAMENTI LI CURERÀ IL FIGLIO DI SARKOZY

aurora   ramazzotti michelle hunzikeraurora ramazzotti michelle hunziker

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

AURORA RAMAZZOTTI SI AFFIDA A CORONA

Anche Aurora Ramazzotti con Fabrizio Corona? Quando Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti lo hanno saputo pare siano andati su tutte le furie. Lei, impegnata in Tv con il daily di X Factor, da un po’ di tempo lavora con Assunta Prisco, la collaboratrice più stretta di Corona, che le ha prodotto un servizio fotografico.

 

Tra Aurora e Fabrizio ci sarebbe un rapporto di lavoro, anche se chi conosce bene l’ex re dei paparazzi sa bene che tutte le showgirl che hanno avuto a che fare con lui per motivi professionali ne hanno subito il fascino tanto da perderci la testa. Infatti qualcuno insinua che anche Aurora ci sia cascata... facendo arrabbiare mamma Michelle e papà Eros. Come dar loro torto...

 

 

MILANOSPIA: L'INTENSA ''SIMPATIA'' DI AURORA RAMAZZOTTI PER CORONA

27 settembre 2015

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milano-si-mormora-che-ad-aurora-ramazzotti-stia-assai-simpatico-fabrizio-109476.htm

 

banderas nello spot del mulino biancobanderas nello spot del mulino bianco

 

BANDERAS VA PAZZO PER IL CAPIBARA

Se George Clooney si era distinto per aver scelto un maiale, Max, come animale domestico, il collega Antonio Banderas non sembra da meno. L’attore avrebbe deciso di portarsi nel suo casale un capibara, il grosso roditore originario del Sud America.

 

L’attore avrebbe conosciuto l’animale su internet grazie ai coniugi Melanie Typaldos e Richard Loveman, che dopo un viaggio in Venezuela hanno adottato un’esemplare, Gary, che ora vive con loro come un qualsiasi animale domestico: le star americane vanno pazze per lui e ora fanno a gara per adottarne uno. Dopo Banderas ci sarebbero Mickey Rourke, Miley Cyrus e persino George Clooney.

 

FABRIZIO CORONA E LA DONATELLAFABRIZIO CORONA E LA DONATELLA

LE GEMELLINE “PREZZEMOLINE”

Giulia e Silvia Provvedi sono conosciute con il nome d’arte “Le Donatella”, ma a Milano ormai le chiamano tutti  “prezzemoline”. Non c’è festa, cena, presentazione o evento che non veda la loro partecipazione e poco importa se le due gemelline non sono invitate, perché loro (belle e famose come sono) riescono a intrufolarsi. E se inizialmente risultavano simpatiche a tutti, ora sono in molti a evitarle, anche perché le due sorelle non fanno altro che parlare di Fabrizio Corona dichiarandosi entrambe innamorate. Corona è come il maiale: non si butta via niente.

charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco

 

2 - SUSSURI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

INTRIGO A PALAZZO

Dal Principato di Monaco le voci si fanno sempre più insistenti: il principe Alberto di Monaco e la moglie Charlène Wittstock sarebbero in pratica separati, nonostante le foto sorridenti a favore dei paparazzi. Come si sa, lei è rimasta per lungo, forse troppo, tempo in una splendida villa a Figari in Corsica e, poi, continua a volare dalla famiglia. Le voci di Palazzo dicono anche che il principe frequenterebbe un’altra persona, un’imprenditrice romena presentatagli da Alain Delon.

 

Le Blue est une coleur chaude La vie dAdele chapitres et c cover story lea seydoux Le Blue est une coleur chaude La vie dAdele chapitres et c cover story lea seydoux

LA BOND GIRL E L’ITALIANO

È sui nostri schermi con Spectre, ultimo episodio in ordine di tempo della saga di James Bond. Stiamo parlando di Lea Seydoux, diventata famosa interpretando lo scandalosissimo La Vie d’Adèle: l’attrice, che ha lavorato anche con Ridley Scott, Woody Allen e Quentin Tarantino, ha trovato un amico italiano, il modello Matteo Festuccia, che di giorno fa l’operaio.

 

SALEMI EXPRESS

Pechino Express 4 ha lanciato una nuova “prezzemolina”: Giulia Salemi. Eccola al ristorante milanese Da Giannino per l’evento Gocce di Vita, realizzato da Dolce Vita e Tatù Niente Paura e presentato dalla scrittrice Barbara Benedettelli, in occasione della giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada.

Meryl Streep  Meryl Streep

 

Poi, passando dall’impegno civile alla moda, la nostra è stata ospite della giovanissima stilista Antonia De Magistris (nella foto sotto, le due insieme con la mamma e compagna di Pechino Express di Giulia, Fariba Tehrani), alla presentazione della collezione d’esordio di pellicce “Antoinette Dema”. La Salemi ha confidato di essere single da più di un anno.

 

CIN CIN MERYL

Meryl Streep, l’attrice più premiata al modo, sarà la prossima presidente di giuria del Festival di Berlino, il prossimo febbraio: la Berlinale già nel 2012 le aveva tributato l’Orso d’Oro alla carriera. La Streep passerà prima da Roma per incontrare la pierre Tiziana Rocca, sua cara amica. Unico vizio della diva? Va pazza per il gin. Come il suo caro amico George Clooney.

 

EDO E DEBORA, SOLO AMICI

Alcuni hanno supposto che dietro la fine della relazione tra Luna Berlusconi e Edoardo Sylos Labini ci fosse Debora Caprioglio. Ma così non è: Edoardo e Debora sono solo amici e colleghi. Stanno, infatti, calcando i palcoscenici italiani con la pièce La Grande Guerra di Mario. Sylos Labini avrebbe una relazione con una persona presentatagli da Giuseppe Cruciani, suo sodale nelle uscite mondane.

edoardo sylos labini e luna berlusconiedoardo sylos labini e luna berlusconi

 

CARLÀ, TUTTO IN FAMIGLIA

Carla Bruni starebbe preparando un nuovo album. Gli arrangiamenti dovrebbero essere curati da Dj Sarkò, alias Pierre Sarkozy, figlio del marito Nicolas .

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO