1. DEMENZE E PSICOPATIE CHE DEVONO SOPPORTARE GLI ASSISTENTI DEI “CELEBRO-LESI” 2. ALLA STAR-REALITY KIM KARDASHIAN DEVONO COSPARGERE ADDIRITTURA LA SABBIA SULLE MAESTOSE NATICHE PER UN SERVIZIO FOTOGRAFICO IN SPIAGGIA IN THAILANDIA 2. SE L’ASSISTENTE DI RIHANNA E’ INCARICATO DI VERSARLE L’ACQUA SU SCHIENA E CULO, DURANTE GLI SCATTI OSÉ, MARIAH CAREY HA UN COLLABORATORE CHE NON FA ALTRO CHE TENERE IN MANO LA BIBITA CON CANNUCCIA, COSÌ NON LE SI TOGLIE IL ROSSETTO 3. GLI ABITI CON STRASCICO DI EVA LONGORIA HANNO BISOGNO DI UNA ASSISTENTE CHE LI AGGIUSTI SUI RED CARPET, MENTRE L’AIUTANTE DI BRUNO MARS FA SOFFIARE IL NASO AL CANTANTE PRIMA DI ANDARE IN SCENA. ED WESTWICK, ATTORE DI “GOSSIP GIRL” HA IL VIZIO DI METTERE LA GOMMA MASTICATA NELLA MANO DELLA SUA AIUTANTE. LADY GAGA, QUANDO SI STUFA DI CAMMINARE, CAUSA TACCHI, VIENE PRESA IN BRACCIO DAL BODY-GUARD

Condividi questo articolo


da www.mirror.co.uk

tamara eccelstone tamara eccelstone

 

Fare l’assistente delle celebrità può rivelarsi un lavoro molto strano. Gli aiutanti di

Kim Kardashian, ad esempio, devono sistemare il famoso culo della reality star ogni volta che posa per qualche servizio fotografico. Se in spiaggia in Thailandia, le cospargono sabbia sulle natiche.

 

rihanna rihanna

D’altra parte è quello che fa l’assistente di Rihanna, incaricato di versarle l’acqua su schiena e culo, durante gli scatti osé.

 

Mariah Carey ha una assistente personale che le tiene da bere. Proprio così, non fa altro se non tenere in mano la bibita della popstar, rigorosamente dotata di cannuccia, così non le si toglie il rossetto.

 

mariah carey ha una assistente che le porta solo da bere mariah carey ha una assistente che le porta solo da bere

Gli abiti con strascico di Eva Longoria hanno bisogno di una assistente che li aggiusti sui red carpet, mentre l’aiutante di Bruno Mars fa soffiare il naso al cantante prima di andare in scena. Potrebbe sempre venderli ai fan su “eBay”. Gli uomini non sono meno capricciosi delle donne, infatti Ed Westwick, attore di “Gossip Girl” ha il vizio di mettere la gomma masticata nella mano della sua aiutante.

le assistenti sistemano il sedere di kim kardashian le assistenti sistemano il sedere di kim kardashian

 

Tamara Ecclestone, figlia viziata del miliardario Bernie, può permettersi di assumere un poveraccio che le tiene l’ombrello per evitarle la pioggia. Non è da meno Lady Gaga, che a causa dei tacchi sempre più vertiginosi, a un certo punto si stufa di camminare e viene presa in braccio dalla sua guardia del corpo.

lady gaga portata in braccio dalla guardia del corpo lady gaga portata in braccio dalla guardia del corpo

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"