IL DIRETTORE DI RADIO1 FLAVIO MUCCIANTE TIRA UN ALTRO SGANASSONE A UMBERTO BROCCOLI - COMUNICATO ALLA REDAZIONE: DOPO LA CHIUSURA DEL PROGRAMMA "CON PAROLE MIE" LA FASCIA ORARIA DELLE 15 HA FATTO UN BALZO IN AVANTI DEL 20%

I dati sono quelli di Eurisko Radio Monitor e si riferiscono al periodo aprile- giugno 2014, i primi tre mesi a guida Mucciante, in cui Radio1 - fa sapere il direttore - segna un aumento negli ascolti di oltre il 9 per cento nei giorni feriali e un incremento a due cifre nella pubblicità in controtendenza rispetto all'andamento del mezzo radio…

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

 

flavio mucciante flavio mucciante

Il direttore di Radio1 Flavio Mucciante tira un altro sganassone a Umberto Broccoli. In una comunicazione alla redazione fa sapere che, dopo la chiusura del programma "Con parole mie" e la cacciata dell'ex sovrintendente di Alemanno, la fascia oraria delle 15 ha fatto un balzo in avanti del 20 per cento.

 

I dati sono quelli di Eurisko Radio Monitor e si riferiscono al periodo aprile- giugno 2014, i primi tre mesi a guida Mucciante, in cui Radio1 - fa sapere il direttore -  segna un aumento negli ascolti di oltre il 9 per cento nei giorni feriali e un incremento a due cifre nella pubblicità in controtendenza rispetto all'andamento del mezzo radio.

Umberto Broccoli Umberto Broccoli

 

Dati molto positivi ma "riservati", che "non possono essere diffusi"- raccomanda Mucciante nella sua lettera, che per questo consegna alla riservatezza di "soli" 220 giornalisti, un po' come affidare alla Banda Bassotti le chiavi del deposito di Paperon de Paperoni. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...