1. DONNE, SCORDATEVI LA NOIA NELLA STANZA DA LETTO: A 40 ANNI IL SESSO E’ DA PAURA 2. SECONDO UNA RICERCA DELLA “UNIVERSITY OF CALIFORNIA” DI SAN DIEGO, LE DONNE SONO PIÙ A PROPRIO AGIO NEL LORO CORPO, HANNO FATTO ESPERIENZA, SI CONOSCONO, E HANNO IMPARATO AD APPREZZARSI. TUTTO QUESTO, SOTTO LE LENZUOLA, PAGA

kate winslet oggikate winslet oggi

Hallie Levine per “New York Post”

 

milfmilf

Scordatevi la noia nella stanza da letto, a 40 anni. Secondo una nuova ricerca della “University of California” di San Diego, il sesso a quell’età migliora, soprattutto per le donne, che sono più a proprio agio nel loro corpo.

 

kate winsletkate winslet

A quel punto hanno fatto esperienza, si conoscono, hanno superato il dolore del parto, hanno compreso quanta resistenza fisica abbiano e hanno imparato ad apprezzarsi. Tutto questo, sotto le lenzuola, paga. Lo confermano le ginecologhe. Le donne conoscono i loro bisogni, sanno che non sempre riusciranno a provare un orgasmo durante il rapporto e che devono usare la stimolazione clitoridea o il vibratore. Inoltre gli alti e bassi della vita offrono il dono della prospettiva. A questa età non diventano pazze se hanno la cellulite.

milf (12)milf (12)

 

La vita a 40 anni si è calmata. Probabilmente è passata la modalità-mamma che andava a scapito di quella sessuale (niente fa abbassare la libido più di un bimbetto che strilla). I bambini ora dormono nel loro letto, e c’è tempo ed energia per pensare ad altro. Parecchie donne chiedono al partner di sottoporsi alla vasectomia per non dover mandar giù la pillola, che smorza la libido.

 

milf (98)milf (98)

A questa età c’è poi l’impennata ormonale. Se i livelli di estrogeni possono calare, c’è comunque un risvolto positivo: mentre attraversi la perimenopausa, cioè la transizione menopausale, il livello di testosterone resta invariato. L’eccitazione può dunque essere maggiore. Secondo una ricerca texana del 2010 le donne in periodo di alta fertilità (tra i 18 e i 26 anni) hanno fantasie sessuali meno frequenti e meno intense di quelle tra i 27 e i 45 anni. Laddove batte l’orologio biologico, le donne hanno una vita sessuale più attiva e sono più aperte ad incontri occasionali.

tubino strizzato per kate winslettubino strizzato per kate winslet

 

E poi, in questa fase della vita, spesso si è nuovamente single. Il 62% delle donne fra i 45 e i 54 anni sono attualmente sposate, secondo il censimento americano. Il 3% è costituito da vedove, il 19% da divorziate, il 4% da separate. Lo stato di single può dare una sensazione di libertà sessuale. Una volta persa la monogamia, c’è voglia di riscoprire la sessualità. 

selvaggia lucarelli (5)selvaggia lucarelli (5)milf (77)milf (77)milf (113)milf (113)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…