fazio fabio antonio ricci chi

DOPO ANNI DI INSULTI, LA PACE ATTOVAGLIATA DI FAZIO E RICCI - PASOTTI-ROMANOFF: L’ULTIMO BACIO - VERONICA LARIO: VEDI “CHI” E POI DIMAGRISCI - IL “FISICHINO” DI RENZI - CARFAGNA: VACANZE TERREMOTATE - PASCALE, MOVIDA MADRILENA

Da “Chi”

 

1. Pasotti-Romanoff: l’ultimo bacio

FAZIO FABIO ANTONIO RICCI CHIFAZIO FABIO ANTONIO RICCI CHI

È finita ufficialmente la storia d’amore tra gli attori Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff. Pasotti, in vacanza a Formentera, si è sfogato a lungo, mentre era seduto a un tavolino di un bar dell’isola delle Baleari. E, tra i presenti, nessuno ha potuto fare a meno di ascoltare tutta la storia!

 

2. “Chi” diventa motivatore speciale

Dopo Veronica Lario, che ha perso 10 chili in seguito alla pubblicazione su “Chi”, questa primavera, delle foto che la ritraevano un po’ appesantita, anche Patrizia Mirigliani ha trovato nel nostro settimanale un motivatore eccezionale. Agli amici mostra con entusiasmo una linea invidiabile, dopo aver perso sette chili. «Tutto merito di “Chi”», ripete a tutti. «Dopo aver visto le foto che mi mostravano fuori forma, mi sono messa d’impegno e ora sto alla grande».

GIORGIO PASOTTI E NICOLETTA ROMANOFF GIORGIO PASOTTI E NICOLETTA ROMANOFF

 

3. Zenga international

Walter Zenga e la moglie Raluca hanno raccontato alla tv rumena i loro spostamenti tra Emirati Arabi (fino a maggio lui ha allenato l’Al-Jazira Club) e Turchia (per una vacanza con i figli Samira e Walter junior). Zenga potrebbe ritrovare un ingaggio in Romania, dove in passato ha allenato le tre grandi squadre di Bucarest. In ogni caso, la moglie non rimpiange Abu Dhabi né Dubai («Una città mangiasoldi», ha detto). Tutte le strade li riportano in Romania.

 

4. Il “fisichino” di Renzi 

veronica lario veronica lario

Dopo la remise en forme messa in atto sui campi da tennis della Versilia, Matteo Renzi è atteso per una settimana di allenamento senza pietà in una piscina blindatissima ai paparazzi. Il premier ha infatti promesso agli amici che tornerà alla piena ripresa dell’attività politica con un “fisichino” eccezionale. 

 

5. Carfagna: vacanze terremotate

Grande paura tra gli abitanti, tra cui migliaia di turisti, di San Francisco per il terremoto di magnitudo 6.1, che ha colpito nel cuore della notte la parte nord della California. Gli unici a non aver sentito nulla sono stati Mara Carfagna e il suo compagno Alessandro Ruben, insieme negli Stati Uniti. Dopo San Francisco e il nord della California la coppia farà tappa anche a Chicago e a New York.

PATRIZIA MIRIGLIANI PATRIZIA MIRIGLIANI

 

6. Pascale madrilena

Dopo il weekend lungo trascorso all’inizio di agosto a Villa Certosa senza Silvio Berlusconi,  Francesca Pascale non si è più mossa dal fianco del suo compagno, che è rimasto ad Arcore. Adesso, però, la Pascale ha programmato un fine settimana a Madrid con i suoi amici più cari.

Walter Zenga E COMPAGNAWalter Zenga E COMPAGNA

 

 

2. POLITICALLY (S)SCORRECT

A cura di Giulia Cerasoli

 

ITALIANI A CAP FERRAT

L’amministratore delegato di Consap Mauro Masi, Renato Altissimo e Isabella Rauti (responsabile delle politiche contro la violenza di genere per il ministro Angelino Alfano) hanno ballato e cantato brani anni 70 alla festa organizzata da Camilla Morabito e suo marito Walter Galleni a Cap Ferrat, in una villa poco distante dal ristorante dove cenavano Madonna e Leonardo DiCaprio.

 

ON THE ROAD NEGLI USA

MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000 MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000

Dopo una settimana di sole, mare e tranquillità in Sardegna, Mara Carfagna e il fidanzato Alessandro Ruben sono volati a Boston. Da lì sono partiti per un ben più avventuroso giro della East Coast.

 

ELEGANZA È... UN COSTUME INTERO

Nell’estate in cui hanno tenuto banco il bikini del ministro Maria Elena Boschi e il topless della collega Stefania Giannini, si sente la mancanza dell’elegante costume intero di Carolina di Monaco.

 

3. DOPO ANNI DI INSULTI, LA PACE ATTOVAGLIATA DI FAZIO E RICCI

Il sangue ligure ha fatto il miracolo: sono anni che Ricci insulta Fazio in tutte le lingue ma anche il boss di “Striscia” alla fine ha ceduto, per chissà quale motivo, e ha fumato il calumet della pace con Fazio, con accompagnamento delle rispettive consorte.

foto di foto di "chi" francesca pascale e dudo?? 2renzi tennisrenzi tennis

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...