DOPO PIRLO E BUFFON ALTRI DUE GIOCATORI SONO IN CRISI: HANNO PERSO LA TESTA PER DUE EX MOGLI DI CALCIATORI - SMENTITA UN CORNO: NICOLE MINETTI E’ ALL’OTTAVA SETTIMANA DI GRAVIDANZA

Da “Chi”

 

1 - MAMMA MINETTI

seredova e buffon in tribunale per la separazioneseredova e buffon in tribunale per la separazionenicole minetti 4nicole minetti 4

Nonostante le smentite, Nicole Minetti è giunta all’ottava settimana di gravidanza. L’ex consigliere della Regione Lombardia e il compagno Claudio D’Alessio ne hanno parlato apertamente anche con il cantante Gigi, padre di lui, che ha appreso la lieta notizia.

 

2 - SEMPRE IL “PRIMO” A FARE IL SEDUTTORE

Con una mossa da giovane latin lover, Primo Reggiani ha chiesto all’ex velina Costanza Caracciolo di seguirlo per un caldo weekend in Puglia. Lei sulle prime ha nicchiato (lui l’aveva lasciata), poi ha ceduto, e i due sono tornati felicemente insieme.

 

3 - IL RAPPER MOLLA  LA “GIUNONICA”

Il cantante Gué Pequeno, frontman del gruppo rap dei Club Dogo, ha lasciato, dopo cinque mesi, la showgirl spagnola Natalia Bush. Lei non l’ha presa benissimo... ma almeno non l’ha presa di petto (nonostante le forme giunoniche).

andrea pirlo corre per il campoandrea pirlo corre per il campo

 

4 - GOMORRA IN LOVE

Salvatore Esposito, alias “Genny Savastano” in Gomorra, la serie tv di Sky, in attesa di tornare sul set, ha trovato l’amore. Lei si chiama Paola, napoletana, ed eccoli per la prima volta insieme, mostrati in esclusiva da “Chi”.

 

5 - BRIZZI MOLTO BIO

pirlo 3pirlo 3

Il regista Fausto Brizzi e la sua compagna Claudia Zanella, in occasione della partita Italia-Uruguay, avevano invitato una cinquantina di amici a vedere il match a casa loro. Come sempre avevano preparato un ricco buffet a base di specialità biologiche. La sciagurata sconfitta dell’Italia ha fatto però perdere l’appetito agli ospiti che, dopo il fischio finale, hanno lasciato la casa senza toccare cibo. Per non sprecare tutto quel ben di Dio, il regista e la compagna hanno personalmente distribuito l’intero buffet ai senza tetto della stazione Termini. Almeno a qualcuno la sconfitta degli Azzurri ha regalato un sorriso.

nicole minetti nicole minetti

 

6 - “MASTERCHEF 3” APPRODA  IN SICILIA

Che cosa ci fanno Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri nel porto di Marsala, in Sicilia? I tre cuochi di MasterChef hanno girato e registrato in esterna una delle prove finali della nuova edizione del programma targato Sky. La prova? Molto complicata, con i concorrenti che hanno dovuto cucinare ciò che avevano pescato.

 

7 - ONE DIRECTION DOPPIO BAGNO

Bagno di folla a Milano per i cinque One Direction, la band inglese  nata dal talent X Factor. Finito il concerto,  Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis si sono goduti l’alba sul Lago di Como, con corredo di bagno sotto la pioggia. I ragazzi hanno alloggiato al CastaDiva resort, di fronte alla villa di George Clooney.

 

k tea13 alena seredovak tea13 alena seredova

8 - LA SUOCERA DI CLOONEY

natalia bush natalia bush

La futura suocera di George Clooney, la giornalista libanese Baria Alamuddin, è sul Lago di Como con i due fidanzatini George e Amal. Della signora si è saputo che il nome si pronuncia con l’accento sulla i (Barìa), si sono apprezzati l’inglese “da turista” e gli ammirevoli tentativi di parlare italiano. Infine, si è capito che apprezza la buona cucina. E non sono passati inosservati i suoi eleganti completi estivi bianco crema, rosso fuoco, verde smeraldo.

 

9 - EMIS KILLA  VOLA IN ISLANDA

Il rapper Emis Killa (che all’anagrafe fa Emiliano Rudolf Giambelli), re del tormentone estivo con la sua Maracanã, tra pochi giorni volerà in Islanda per realizzare un nuovo video. Top secret il contenuto.

 

10 - Anonymous

Dopo Andrea Pirlo e Gigi Buffon, altri due calciatori della Nazionale, belli e tenebrosi, affrontano due matrimoni in crisi: anche loro hanno perso la testa per altre due ex mogli di calciatori. Amori che vengono, amori che vanno…

Costanza Caracciolo Domenico Zambelli e Benedetta Mazza Costanza Caracciolo Domenico Zambelli e Benedetta Mazza

 

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

di Giulia Cerasoli

 

Valanga rosa all’universitÀ

Costanza Caracciolo Costanza Caracciolo

L’onda lunga del renzismo, che predilige le donne ai vertici, potrebbe investire l’ateneo più grande d’Europa. Bella e bionda, 53 anni, un figlio, specializzatissima in tecnologia e smart city, Tiziana Catarci è l’ingegnere informatico candidato a diventare il primo rettore donna della Sapienza di Roma.

 

Le sfilate aspettano renzi

Matteo Renzi e la first lady Agnese amano le sfilate. Dopo Milano e Firenze, c’è grande attesa nel quartier generale di AltaRoma per la possibile presenza della coppia presidenziale alla kermesse, che si svolgerà dal 12 al 16 luglio. 

 

I leoni in convegno alla camera

Un match tra leoni s’è svolto nella sala della Regina, a palazzo Montecitorio per un convegno sul digitale. Presenti Carlo De Benedetti, Fedele Confalonieri e Francesco Boccia. Moderatore Giovanni Minoli. Sono rimasti a casa influenzati Gino Paoli e Andrea Zappia.

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO