DOPO PIRLO E BUFFON ALTRI DUE GIOCATORI SONO IN CRISI: HANNO PERSO LA TESTA PER DUE EX MOGLI DI CALCIATORI - SMENTITA UN CORNO: NICOLE MINETTI E’ ALL’OTTAVA SETTIMANA DI GRAVIDANZA

Da “Chi”

 

1 - MAMMA MINETTI

seredova e buffon in tribunale per la separazioneseredova e buffon in tribunale per la separazionenicole minetti 4nicole minetti 4

Nonostante le smentite, Nicole Minetti è giunta all’ottava settimana di gravidanza. L’ex consigliere della Regione Lombardia e il compagno Claudio D’Alessio ne hanno parlato apertamente anche con il cantante Gigi, padre di lui, che ha appreso la lieta notizia.

 

2 - SEMPRE IL “PRIMO” A FARE IL SEDUTTORE

Con una mossa da giovane latin lover, Primo Reggiani ha chiesto all’ex velina Costanza Caracciolo di seguirlo per un caldo weekend in Puglia. Lei sulle prime ha nicchiato (lui l’aveva lasciata), poi ha ceduto, e i due sono tornati felicemente insieme.

 

3 - IL RAPPER MOLLA  LA “GIUNONICA”

Il cantante Gué Pequeno, frontman del gruppo rap dei Club Dogo, ha lasciato, dopo cinque mesi, la showgirl spagnola Natalia Bush. Lei non l’ha presa benissimo... ma almeno non l’ha presa di petto (nonostante le forme giunoniche).

andrea pirlo corre per il campoandrea pirlo corre per il campo

 

4 - GOMORRA IN LOVE

Salvatore Esposito, alias “Genny Savastano” in Gomorra, la serie tv di Sky, in attesa di tornare sul set, ha trovato l’amore. Lei si chiama Paola, napoletana, ed eccoli per la prima volta insieme, mostrati in esclusiva da “Chi”.

 

5 - BRIZZI MOLTO BIO

pirlo 3pirlo 3

Il regista Fausto Brizzi e la sua compagna Claudia Zanella, in occasione della partita Italia-Uruguay, avevano invitato una cinquantina di amici a vedere il match a casa loro. Come sempre avevano preparato un ricco buffet a base di specialità biologiche. La sciagurata sconfitta dell’Italia ha fatto però perdere l’appetito agli ospiti che, dopo il fischio finale, hanno lasciato la casa senza toccare cibo. Per non sprecare tutto quel ben di Dio, il regista e la compagna hanno personalmente distribuito l’intero buffet ai senza tetto della stazione Termini. Almeno a qualcuno la sconfitta degli Azzurri ha regalato un sorriso.

nicole minetti nicole minetti

 

6 - “MASTERCHEF 3” APPRODA  IN SICILIA

Che cosa ci fanno Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri nel porto di Marsala, in Sicilia? I tre cuochi di MasterChef hanno girato e registrato in esterna una delle prove finali della nuova edizione del programma targato Sky. La prova? Molto complicata, con i concorrenti che hanno dovuto cucinare ciò che avevano pescato.

 

7 - ONE DIRECTION DOPPIO BAGNO

Bagno di folla a Milano per i cinque One Direction, la band inglese  nata dal talent X Factor. Finito il concerto,  Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis si sono goduti l’alba sul Lago di Como, con corredo di bagno sotto la pioggia. I ragazzi hanno alloggiato al CastaDiva resort, di fronte alla villa di George Clooney.

 

k tea13 alena seredovak tea13 alena seredova

8 - LA SUOCERA DI CLOONEY

natalia bush natalia bush

La futura suocera di George Clooney, la giornalista libanese Baria Alamuddin, è sul Lago di Como con i due fidanzatini George e Amal. Della signora si è saputo che il nome si pronuncia con l’accento sulla i (Barìa), si sono apprezzati l’inglese “da turista” e gli ammirevoli tentativi di parlare italiano. Infine, si è capito che apprezza la buona cucina. E non sono passati inosservati i suoi eleganti completi estivi bianco crema, rosso fuoco, verde smeraldo.

 

9 - EMIS KILLA  VOLA IN ISLANDA

Il rapper Emis Killa (che all’anagrafe fa Emiliano Rudolf Giambelli), re del tormentone estivo con la sua Maracanã, tra pochi giorni volerà in Islanda per realizzare un nuovo video. Top secret il contenuto.

 

10 - Anonymous

Dopo Andrea Pirlo e Gigi Buffon, altri due calciatori della Nazionale, belli e tenebrosi, affrontano due matrimoni in crisi: anche loro hanno perso la testa per altre due ex mogli di calciatori. Amori che vengono, amori che vanno…

Costanza Caracciolo Domenico Zambelli e Benedetta Mazza Costanza Caracciolo Domenico Zambelli e Benedetta Mazza

 

11 - POLITICALLY (S)CORRECT

di Giulia Cerasoli

 

Valanga rosa all’universitÀ

Costanza Caracciolo Costanza Caracciolo

L’onda lunga del renzismo, che predilige le donne ai vertici, potrebbe investire l’ateneo più grande d’Europa. Bella e bionda, 53 anni, un figlio, specializzatissima in tecnologia e smart city, Tiziana Catarci è l’ingegnere informatico candidato a diventare il primo rettore donna della Sapienza di Roma.

 

Le sfilate aspettano renzi

Matteo Renzi e la first lady Agnese amano le sfilate. Dopo Milano e Firenze, c’è grande attesa nel quartier generale di AltaRoma per la possibile presenza della coppia presidenziale alla kermesse, che si svolgerà dal 12 al 16 luglio. 

 

I leoni in convegno alla camera

Un match tra leoni s’è svolto nella sala della Regina, a palazzo Montecitorio per un convegno sul digitale. Presenti Carlo De Benedetti, Fedele Confalonieri e Francesco Boccia. Moderatore Giovanni Minoli. Sono rimasti a casa influenzati Gino Paoli e Andrea Zappia.

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...