LA DROGA FA DAVVERO MALE - IL POPPAROLO JUSTIN BIEBER: "NON SONO COME GESÙ MA VORREI POTER ESSERE COME LUI - IL FUTURO? SE CERCANO IL NUOVO JAMES BOND... BASTA CHE MI CHIAMINO” - - -

Ieri Bieber ha registrato la sua esibizione a “X Factor” e ha parlato del suo nuovo album che avrà simboli cristiani sulla copertina (“Ma nei Paesi musulmani, l' immagine sarà diversa per non urtare la sensibilità religiosa”) e degli One Direction: “Nessuna rivalità”....

Condividi questo articolo


BIEBER BIEBER

Andrea Laffranchi per il “Corriere della Sera”

 

Lacrime in arrivo. Una vera belieber dovrebbe saltare direttamente al secondo paragrafo per evitare un colpo al cuore. Justin Bieber annuncia il ritiro. Non è una cosa a breve. C' è tutto il tempo per ripensarci (lui) e per trovare un altro idolo (lei).
 

«Come mi vedo fra vent' anni? Probabilmente i miei tatuaggi avranno qualche grinza. A quell' epoca non farò più musica, non andrò ancora in giro in tour... Canterò fino a 35 anni, poi mi immagino dietro le quinte come autore o produttore», dice la popstar canadese.
 

BIEBER 1 BIEBER 1

Giornate milanesi per il teen idol da quasi 70 milioni di follower su Twitter. Domenica ha trionfato agli Mtv Ema, vincendo 5 premi, lunedì si è ripreso dai party della notte prima, e ieri ha registrato la sua esibizione a «X Factor» (in onda domani su Sky Uno). Prima del volo privato in partenza per Madrid c' è tempo per quattro chiacchiere.
 

C' è materiale per soddisfare la voglia di Justin. Anzitutto il nuovo album «Purpose» in arrivo il 13 novembre ma anche altri progetti. «Nei prossimi due anni farò qualcosa al cinema. Ci sono delle idee, ma è presto per parlarne. Se cercano il nuovo James Bond... basta che mi chiamino», dice il 21enne.
 

BIEBER 2 BIEBER 2

«Purpose» ha una copertina discussa. C' è una foto di Justin a torso nudo, mani giunte quasi a pregare, sul petto una croce tatuata e una (rovesciata) dipinta con vernice bianca. «Nei Paesi musulmani dove sarà distribuito, dagli Emirati Arabi all' Indonesia, l' immagine sarà diversa per non urtare la sensibilità religiosa», precisa il suo staff. «È una cosa che ha senso», annuisce lui.

 

«La croce simboleggia Gesù. Penso che esista un altro posto nelle nostre vite e, volendo essere me stesso, mostro un viaggio che voglio fare. Se qualcuno mi vuole seguire bene, altrimenti va bene lo stesso. Non sono come Gesù, ma vorrei poter essere come lui ogni giorno: era una persona straordinaria che aiutava la gente e la amava».
 

SHEERAN BIEBER 1 SHEERAN BIEBER 1

Il titolo dell' album racconta del momento difficile che ha attraversato nei tre anni dalla pubblicazione del precedente «Believe». Il bambino dalla faccia d' angelo era diventato un teppistello con più di qualche guaio con la giustizia. «Non sapevo più chi fossi, avevo perso di vista lo scopo della mia vita...
 

Ero assorbito dal lato del business della mia carriera e il resto era routine: pensavo di aver perso l' amore per quello che facevo. Se ti senti lontano da quello che sei è bene saperlo riconoscere. Ora sono in sintonia con me stesso: il mio scopo è essere un performer».

Guarda al suo passato con occhio critico. «Ero come una marionetta: facevo solo quello che dicevano gli altri, non avevo voce in capitolo su nulla. Ora controllo in pieno la mia carriera. Altre popstar dovrebbero dire "basta"».
 

justin bieber justin bieber

Nello stesso giorno di «Purpose» uscirà «Made in the A.M.» degli One Direction.
Qualche settimana fa lui ha lanciato il guanto di sfida con un ironico video. «Non c' è competizione. Ho scherzato su una rivalità creata da altri. Questo album per me è qualcosa di più grande delle vendite della prima settimana: penso che possa superare la prova del tempo». Singoli a parte, le canzoni sono ancora top secret, persino nei titoli. Collaborazioni da top 10: Ed Sheeran, Drake, Skrillex, Ariana Grande e Diplo.

 

justin bieber nudo justin bieber nudo JUSTIN BIEBER NUDO JUSTIN BIEBER NUDO

«Sono venute in maniera naturale, sono tutti amici. Credo di avere da sempre un suono mio, abbastanza unico, ma senza Skrillex e Diplo non avrei fatto la stessa cosa». C'era anche un duetto con la ex Selena Gomez: «Purtroppo la traccia è finita in rete : non sarà sul disco».

il pacco di bieber il pacco di bieber BIEBER 9 BIEBER 9

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO