“FEDEZ VAFFANCULO” - SCINTILLE A X FACTOR: MIKA MANDA A QUEL PAESE IL RAPPER CHE AVEVA ACCUSATO GLI ALTRI GIUDICI DI NON RISCHIARE NELLE SCELTE DELLE CANZONI - IL DUETTO FRA IL CANTANTE LIBANESE E FEDEZ NEL VIDEO DI BEAUTIFUL DISASTER - - - - -

Durante Xtra Factor, il dopo puntata del talent in onda su Sky, Mika se la prende con il collega -giudice Fedez - I due si erano già punzecchiati:“L'esibizione di Luca assomiglia troppo a quella della scorsa settimana e gli avanzi dopo un po' iniziano a puzzare”, aveva detto il rapper. “Ma come fai a dire una cosa del genere - 'puzza' - a un ragazzo di 16 anni?” la replica di Mika...

Condividi questo articolo


1. VAFFA DI MIKA A FEDEZ - VIDEO

 

 

Da “vanityfair.it”

MIKA FEDEZ MIKA FEDEZ

È Luca Valenti, il cantante (della discordia) in squadra con Mika, l'eliminato del Sesto Live di X Factor 9. Con lui, il giudice dalle giacche più improbabili di questa edizione del talent (che non si smentisce neanche in questa serata, sfoglia la gallery in alto per credere) perde l'ultimo suo concorrente Under Uomini in gara, uscendo di fatto anche lui dalla competizione.

 

Con Luca se ne va uno dei concorrenti più "controversi" di X Factor 9, la cui permanenza in trasmissione cominciava a generare molto malcontento nel pubblico, che lo reputava non all'altezza del ruolo di (quasi) finalista. E non a torto. 

MIKA FEDEZ 3 MIKA FEDEZ 3


Nella puntata dedicata alla musica italiana, ma che già dopo la prima canzone - L'Italiano di Toto Cutugno fatta reggae da Davide - ci ha fatto rimpiangere i brani in inglese, i ragazzi si sono districati tra pezzi e arrangiamenti non sempre facili.

 

MIKA FEDEZ 2 MIKA FEDEZ 2

A distinguersi nella prima manche sono stati un intenso Giosada con De Andrè, i Moseek con i Subsonica e gli Urban Strangers con una versione molto "libera" e originale della Libertà di Giorgio Gaber. Mentre Enrica ha ceduto al confronto con la imponente Malika Ayane di Adesso è qui (Nostalgico presente), finendo al ballottaggio.

Nella seconda manche, il più debole si è (ri)confermato Luca, come confermato con onestà disarmante pure dal suo giudice Mika. Che ha finito poi per accapigliarsi con Fedez a causa di un commento male interpretato. 

 

«L'esibizione di Luca assomiglia troppo a quella della scorsa settimana e gli avanzi dopo un po' iniziano a puzzare», sentenzia il rapper. «Ma come fai a dire una cosa del genere - puzza! - a un ragazzo di 16 anni?», equivoca Mika. Che all'Xtra Factor si lascerà poi andare a un proverbiale Ma vaffa! nei confronti del compagno di banco(ne). E menomale che i due dovrebbero maritarsi a breve: se queste sono le premesse, si preannuncia davvero un  Beautiful Disaster tra i due!

MIKA FEDEZ 1 MIKA FEDEZ 1 MIKA FEDEZ X FACTOR MIKA FEDEZ X FACTOR

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…