selfie wanna marchi

LE FOTO IN INTIMO DI CRISTIANO RONALDO (CON IL “PACCO” RITOCCATO) - I SELFIE PAZZI DI WANNA MARCHI - CHI È QUEL GIORNALISTA MEDIASET CHE AMA TALMENTE IL SUO PENE CHE SE LO FOTOGRAFA E FILMA IN OGNI DOVE?

Alberto Dandolo e Ivan Rota  per Dagospia

 

silvia falk massimo gattisilvia falk massimo gatti

1. Nessuno ci avrebbe scommesso. Eppure la “strana” coppia di “In Onda” su La 7 sta riscuotendo un successo inaspettato. La mitologica Alessandra Sardoni (a riparo dall’ansiolitico Mentana) e il fumantino Salvo Sottile stanno portando a casa un ascolto medio del 4%. Che per essere in estate e considerando che gli argomenti trattati sono leggeri come un piatto di carbonara è un risultato di tutto rispetto.

 

Vuol dire che quella vecchia volpe di Urbanetto Cairo ci aveva visto giusto, tanto che la trasmissione verrà riproposta in autunno, in una versione “lunga” tutte le sante domeniche. Ma la vera notizia è un’altra. I due conduttori sono diventati in quel di Milano due icone…seppur di “categorie umane” tanto lontane che potrebbero essere complementari. Salvo, il Benicio del Toro dei poveri, è infatti amatissimo dalle signore dell’upper class meneghina.

silvia falcksilvia falck

 

Fan del giornalista siculo è ad esempio Daniela Javarone, Presidente degli “Amici della lirica”. “Salvo è un uomo di altri tempi. Elegante, perbene, sexy. E’ l’uomo che tutte noi signore vorremmo avere come compagno. Così affidabile, così gentile…”

 

Di pareri simili anche Silvia Urso Falck, Marta Brivio Sforza e Anna Repellini. Ma la più  spudorata è la Marchesa (per mancanza di prove) Rosalba Angiò di Marigliano: “Sottile è un uomo molto, molto dotato…e non solo cerebralmente. Lo si vede dalle mani e dal naso. Ne sono certa…”.

 

selfie wanna marchiselfie wanna marchi

Alessandra Sardoni invece è diventata una icona per i gay meneghini under 30. A parlare è Andrea Metis portavoce dei giovani dei movimenti Lgtb universitari di Milano: “la Sardoni per noi è il simbolo della donna che tutti i gay vorrebbero emulare. Intelligente, interessante e ha fatto del suo acume il suo punto di forza”.

 

2. Cristiano Ronaldo non riesce a starsene un solo giorno senza mettersi in mutande. Sono di pochi giorni fa gli scatti che il calciatore ha fatto a Milano per un noto marchio di intimo. Pare che lo staff sia rimasto esterrefatto dalle “notevoli capacità” del portoghese. Tanto che in fase di rielaborazione delle immagini si è ricorsi al Photoshop per ridurre alcune “proporzioni ”troppo invasive”. La ragione di cotal “ridimensionamento”? Il maschio medio non si sarebbe riconosciuto in queste foto!

 

3. Chi è quel noto direttore di giornale che prima di assumere il suo personale di servizio verifica se ha problemi di natura “dentale”? Qualora vede una carie o una devitalizzazione andata a male spedisce subito il malcapitato di turno dal suo dentista.

 

sardonisardoni

4. Lei è una donna molto in vista. E’ stata ed è per la finanza italiana un vero mito. Ma ha una strana mania: farsi massaggiare tutte le sere i piedi da una boxer lesbica sua storica amica. Chi è?

 

5. Wanna Marchi non riesce proprio a starsene in casa. L’ultima sua passione sono i selfie. Ma i risultati sono davvero “forti”. Guadate il suo ultimo “capolavoro fotografico”.

 

6. Chi è quel giornalista Mediaset (e non solo) che ama talmente il suo pene che se lo fotografa e filma in ogni dove. E poi mostra foto e video a tutti? Crede di essere il nuovo “Siffredi” delle notti milanesi.

Ps: nei suoi video e foto appaiono oltre che giovani donne anche attempati e famosi uomini alle prese con la sua “virtu’”.

 

7. Non dite alla conduttrice del Sud che vive a Milano che il suo compagno è stato avvistato con una delle più famose escort di Milano in quel di Via Leoncavallo lo scorso venerdì!

sardoni finisardoni fini

 

8. E non dite al famoso tele-giornalista che il suo amante (uomo) sta passando “piacevoli momenti” con la segretaria ventenne e neo-assunta della sua redazione.

 

9. Chi è quel noto attore amato dalle donne che ama depilare tutto del suo corpo? Anche il suo lato B? E perché? Ah saperlo…..

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…