IL FRATELLO E LA GEMELLA - OLIVIER SARKOZY, FRATELLASTRO DEL PIÙ NOTO NICOLAS, SI È SPOSATO IN SEGRETO CON MARY KATE OLSEN, MEGLIO CONOSCIUTA IN COPPIA CON LA GEMELLA ASHLEY, DUE ATTRICI BAMBINE DIVENTATE ICONE DI STILE (O SCHELETRI TERRIFICANTI, FATE VOI)

Il matrimonio a New York con cerimonia intima riservata a pochissimi invitati (circa cinquanta) - Raccontano i tabloid che alla festa ci fossero ciotole piene di sigarette per gli invitati che hanno ballato (e fumato) tutta la notte - Tra i due ci sono 17 anni, e parecchi centimetri, di differenza...

Condividi questo articolo


mary kate olsen olivier sarkozy 5 mary kate olsen olivier sarkozy 5

http://www.marieclaire.it/

 

Mary-Kate Olsen e Olivier Sarkozy si sono sposati! Il matrimonio a New York con cerimonia intima riservata a pochissimi invitati (circa cinquanta). Sembrava ieri l'ufficializzazione del fidanzamento (con tanto di anello avvistato durante le sfilate della Paris Fashion Week), ma pare che Mary-Kate Olsen aveva rifiutato la proposta del compagno tempo fa: «Lui gliel'ha chiesto un anno fa ma lei non si sentiva pronta», ha rivelato una fonte a US Weekly.

mary kate olsen olivier sarkozy 4 mary kate olsen olivier sarkozy 4

 

«Non desidera essere corteggiata e vezzeggiata. Vuole solo essere sicura che lui sia quello giusto».Dubbi ormai lontani, anzi, sempre più certezze per la ex bambina prodigio che dopo le nozze ora sembra volere subito un figlio dal fratellastro dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy. La Olsen sembra entusiasta all'idea di diventare mamma, e già adesso vizia Julien, 12 anni, e Margo, 10, (i figli avuti da  Olivier durante il primo matrimonio) come se fossero figli suoi. «Mary Kate lo ha reso un padre migliore. Lei ricorda tutti gli eventi a cui devono partecipare i suoi figli e glieli riferisce», ha spiegato l'insider al magazine.

 

mary kate olsen olivier sarkozy 1 mary kate olsen olivier sarkozy 1

«Pensa che lui sia un ottimo papà».Tra i due c'è una differenza di età di 17 anni, ma la relazione sembra piuttosto solida, e la famiglia Olsen ha accolto a braccia aperte il banchiere francese (fratellastro dell'ex premier Nicolas Sarkozy). «La famiglia di Mary-Kate pensa che Olivier sia la cosa migliore che le sia mai capitata», ha spiegato la fonte a US Weekly. «Lo adorano».

 

lapresse gemelle ashley marykate olsen lapresse gemelle ashley marykate olsen

Al momento, anche la neo-single Ashley Olsen avrebbe iniziato a frequentare un uomo che ha vent'anni più di lei: Bennett Miller, il regista di Moneyball. «Sono stati presentati da un conoscente comune e hanno iniziato a frequentarsi», ha riferito una fonte. «Ashley ha trascorso del tempo a Los Angeles in sua compagnia lo scorso gennaio, mentre lui lavorava al suo ultimo film, Foxcatcher».

HOLLYWOOD WALK OF FAME - GEMELLE OLSEN HOLLYWOOD WALK OF FAME - GEMELLE OLSEN MARY-KATE E ASHLEY OLSEN MARY-KATE E ASHLEY OLSEN CFDA AWARDS- MARY-KATE E ASHLEY OLSON CFDA AWARDS- MARY-KATE E ASHLEY OLSON MARY KATE E ASHLEY OLSEN MARY KATE E ASHLEY OLSEN mary kate olsen olivier sarkozy 2 mary kate olsen olivier sarkozy 2 mary kate olsen olivier sarkozy 3 mary kate olsen olivier sarkozy 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!