GAZA AMARI - RIHANNA TWITTA “#FREE PALESTINE”, POI CANCELLA E NEGA DI SOSTENERE LA CAMPAGNA - STESSO TWEET, STESSA CANCELLAZIONE PER HOWARD, SUPERMAN DEL BASKET (O C’E’ UN HACKER IN GIRO O FA UNA GRAN PAURA ANDARE CONTRO ISRAELE)

Il capo di un’associazione palestinese con base a Washington , che auspica la convivenza pacifica dei due popoli, dichiara: «Non capiamo perché ci si debba scusare. E’ un messaggio umanitario, il cui valore non si può obiettare»...

Condividi questo articolo


Da www.dailymail.co.uk

 

tweet di rihanna tweet di rihanna

E dopo Rihanna Pro-Germania al mondiale, ecco Rihanna Pro-Palestina. Dal suo Twitter lunedì è partito l’hashtag #FreePalestine, ma dopo otto minuti è stato rimosso. Nel frattempo è stata inondata di domande sui motivi per cui sosteneva Hamas e il messaggio è stato ritwittato 7.000 volte.

 

Il suo portavoce ha dichiarato che la popstar non intendeva postarlo: stava leggendo riguardo al conflitto israelo-palestinese e inavvertitamente le è sfuggito sull’account. Lo ha prontamente sostituito con un più diplomatico messaggio di pace congiunto: una foto con un ragazzo palestinese e uno ebreo che si abbracciano.

 

rihanna nuovo tweet rihanna nuovo tweet

Le celebrità hanno una certa paura a parteggiare. Sul sito “TMZ” si apprende che anche il giocatore di basket Dwight Howard, il Superman della NMA americana, ha postato il suo #FreePalestine, poi lo ha cancellato e si è scusato pubblicamente. Il capo di un’associazione palestinese con base a Washington , che auspica la convivenza pacifica dei due popoli, dichiara: «Non capiamo perché si debba scusare. E’ un messaggio umanitario, il cui valore non si può obiettare». 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…