GIANNI MORANDI E RAFFAELLA CARRÀ NONNI D’ITALIA - IL CANTANTE BATTE LINO BANFI, RAFFA MEGLIO DELLA NONNA DI FLORENZI - IL VIDEO VIRALE DI “THE JACKAL” - - - - - - -

Oggi si celebra la festa dei nonni, un sondaggio online incorona nonni ideali Morandi e la Carrà - Tra gli uomini Camilleri si piazza davanti al Cav mentre tra le nonne supersexy Mara Venier riesce a sopravanzare Edwige Fenech e Ornella Muti...

Condividi questo articolo


VIDEO - THE JACKAL: ''QUANDO MIA NONNA SBAGLIA IL MIO NOME''

https://www.facebook.com/thejackalweb/videos/vb.83508110062/10156016555395063/?type=2&theater

 

 

 
 

 

2. FESTA DEI NONNI. GIANNI MORANDI E RAFFAELLA CARRÀ NONNI IDEALI AL TOP

CARRA EXPO CARRA EXPO

Da “ansa.it”

 

10 anni di Festa dei nonni, la ricorrenza civile del 2 ottobre introdotta per sottolineare l'importanza del loro ruolo all'interno delle famiglie e della società in generale. In un sondaggio svolto tra i 3 mila iscritti al sito BabySharing.com,  portale online per la compravendita di prodotti per bambini,sui nonni ideali e famosi, tra gli uomini trionfa a sorpresa Gianni Morandi, l’eterno ragazzo e nonno di cinque maschietti, scelto dal 36% degli utenti.

 

Sarà per la sua atleticità, a dispetto dei quasi 71 anni di età, o per la nuova popolarità regalatagli dai social, il cantante di Monghidoro è riuscito ad avere la meglio persino sul nonno d’Italia per eccellenza, nonno Libero, all’anagrafe Lino Banfi. 

 

MORANDI SOTTO LA PIOGGIA MORANDI SOTTO LA PIOGGIA

L’attore pugliese che interpreta il personaggio nella serie tv Un Medico in Famiglia, prossima all’inizio della decima edizione, si piazza al secondo posto con il 29% delle preferenze. Terzo posto per lo scrittore siciliano Andrea Camilleri, “giovane” novantenne e nonno di quattro nipoti, che raccoglie il 18% dei consensi.

 

Per l’inventore del Commissario Montalbano anche la soddisfazione di posizionarsi davanti all’ex premier e presidente del Milan Silvio Berlusconi, 79 anni,o nonno per la sesta volta da poche settimane, votato dal 10% degli utenti del portale e unico uomo politico presente in classifica. Quinto posto per Claudio Amendola, diventato nonno per la prima volta nel 2010  a 47 anni.

 

florenzi abbraccia la nonna florenzi abbraccia la nonna

E dalla Capitale arriva anche la grande sorpresa nella classifica delle nonne ideali. Al secondo posto si piazza infatti la signora Aurora, meglio conosciuta come la nonna di Florenzi, il calciatore della Roma che il 21 settembre dello scorso anno corse ad abbracciarla dopo un gol per festeggiare la sua prima volta allo stadio. Una scena tenerissima che fa guadagnare a nonna Aurora il 22% delle preferenze. 

ORNELLA MUTI ORNELLA MUTI

 

venier012 venier012

Meglio di lei solo Raffaella Carrà, scelta dal 38% degli utenti. Terzo posto in classifica per un’altra bionda della televisione italiana, Mara Venier. Simpatia, schiettezza e spontaneità le principali caratteristiche che consentono alla conduttrice veneta, nonna del piccolo Giulio, di ottenere il 17% dei consensi. 

 

Quarta e quinta posizione per due bellezze del cinema italiano di qualche anno fa, Edwige Fenech e Ornella Muti. L’attrice e produttrice cinematografica di origini algerine, nonna da tre anni di una bambina, guadagna l’11% dei voti, superando di poco la collega, nonna di due maschietti.

CAMILLERI CAMILLERI ORNELLA MUTI jpeg ORNELLA MUTI jpeg Ornella Muti Ornella Muti ORNELLA MUTI E PUTIN A TAVOLA ORNELLA MUTI E PUTIN A TAVOLA edwige fenech 17 edwige fenech 17

 

edwige fenech 14 edwige fenech 14 MORANDI BAGLIONI SOTTO LA PIOGGIA MORANDI BAGLIONI SOTTO LA PIOGGIA gianni morandi facebook gianni morandi facebook GIANNI MORANDI E LA POMPA ACQUA GIANNI MORANDI E LA POMPA ACQUA gianni morandi al mare occhio alle minchie acquatiche gianni morandi al mare occhio alle minchie acquatiche CARRA MORANDI CARRA MORANDI edwige fenech 12 edwige fenech 12 CARRA EXPO 1 CARRA EXPO 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO