grande fratello

GRANDE BORDELLO - CALANO GLI ASCOLTI? CRESCONO LE EREZIONI! AL ''GRANDE FRATELLO'' HANNO COMINCIATO AD ACCOPPIARSI. TUTTI TRANNE LA POVERA TRANS, CHE DOMANI RICEVERÀ DUE 'COLLEGHI' - GIOVANNI, IL VIRILE ORTOPEDICO MOLTO AMICO DEL CHIRURGO GIACOMO URTIS, SI ARROTOLA SOTTO LE COPERTE CON LA GIOVANE STUDENTESSA MARY. CH, DICONO GLI AUTORI, ''È IMBARAZZATA, PERÒ VUOLE DI PIÙ''. E PERCHÉ GIOVANNI NON GLIELO DÀ? AH, SAPERLO! - L'ASPIRANTE INFERMIERA FEDERICA SI PRENDE CURA DI ALESSANDRO

Alberto Dandolo per Dagospia

giovanni mary grande fratellogiovanni mary grande fratello

 

Il calo d'ascolti di quest'ultima edizione del “Grande Fratello” è inversamente proporzionale al numero di erezioni che un infojato gruppettino di concorrenti sta cercando a tutti i costi di mostrare alle centinaia di telecamere installate “in ogni lago e in ogni luogo” della Casa di Cinecittà.

 

giovanni e mary sotto le copertegiovanni e mary sotto le coperte

Ebbene si! I geniali autori avranno pensato di risvegliare sin da subito i sensi dei “tele-morenti” abbioccati davanti al ciuffo blu  di  "Puffetta"Malgioglio. Appena l'auditel s'è ammosciato i cazzi hanno iniziato ad alzarsi!

 

Dopo manco 24 ore dall' avvio del programma infatti gli ormoni di già di un paio di “morti di fama” sono esondati come il Seveso in pieno inverno, in quella che più che una “casa televisiva” sembra essere il club per scambisti più porcino della città di Ignazio “SottoMarino”.

giovanni e mary  sotto le coperte grande fratellogiovanni e mary sotto le coperte grande fratello

 

Giusto il tempo di dirsi i rispettivi nomi, ed ecco che un' aspirante infermiera di nome Federica incomincia a prendersi cura di tal Alessandro, imprenditore romano con la patonza sempre in testa e con “batacchio” sempre in tiro.

 

I due però non soggiornano nella casa “ufficiale” ma in un'altra location che viene chiamata il “Garage” (che fantasia!).

grande fratello sauna  grande fratello sauna

 

E qui tra copertoni bucati, oli lubrificanti e carcasse di auto anni '90 il vispo imprenditore ha pensato bene di farsi sistemare a dovere il suo vivace “tubo di scappamento”. Ovviamente la zelante infermiera non c'ha pensato su un nano secondo e da brava professionista si è messa all'opera!

manfredi e barbaramanfredi e barbara

 

In un epico comunicato stampa diramato in queste ore dalla Endemol ( società che produce il programma) si legge testualmente: “ L’essere da soli li ha sicuramente spinti ad avvicinarsi sempre di più… Coccole, sguardi, attrazione fisica… è bastato davvero poco perché gli abbracci si tramutassero in baci. Sono loro, infatti, i protagonisti del primo bacio di GF14. I due, però, a loro volta, non sanno che ad attenderli in Casa c’è l’ex fidanzata di Alessandro, Lidia, la gemella bionda...La storia tra Lidia e Alessandro è stata molto importante per entrambi. In Casa è stata la stessa Lidia a parlarne con gli altri. Lei e Alessandro sono stati insieme 3 anni e si sono lasciati due anni fa, ma lui ha ancora tatuato sul braccio il suo viso”.

alessandro e federicaalessandro e federica

 

Insomma: sto Alessandro è stato fidanzato con una che si chiama Lidia che a sua volta è anche lei concorrente del programma ( è già nella casa ufficiale!), sono stati insieme 3 anni ed erano assai innamorati tanto che lui si è tatuato la di lei faccia sul braccio e dopo manco 24 ore dal suo ingresso nel “garage” si è infilato sotto il “copertone” con una aspirante bombastica infermiera di Roma Sud. Non fa una piega!

alessandro e federica (3)alessandro e federica (3)

 

Ma anche altri concorrenti ci stanno dando grandi soddisfazioni. E in primis Giovanni, il virile ortopedico sardo assai amico di Giacomo Urtis, il chirurgo osannato dalle “Olgettine” e venerato da Fabrizio Corona.

alessandro e federica (2)alessandro e federica (2)

 

Sempre nel comunicato si legge: “Un’altra coppia, però, potrebbe riservare delle sorprese, ed è quella composta da Giovanni, l’aitante specializzando in ortopedia di Sassari, e Mary, giovane studentessa pugliese di Scienze Infermieristiche. L’attrazione tra i due è innegabile. Si cercano con gli sguardi e, appena possono, si ritagliano qualche momento da soli. Sdraiati sullo stesso letto si sono scambiati diverse coccole, sopra e sotto le coperte… Mary, anche se imbarazzata, confessa che vorrebbe qualcosa in più da parte del dottore, “

grande fratello sauna   grande fratello sauna

 

E chissà come mai il dottore quel “qualcosa in più” ancora non gliel'ha dato...ah saperlo!!!

 

jessica e lidiajessica e lidia

“E non sembrano indifferenti l’uno all’altra - continua la nota - anche Barbara, la ragazza di Viareggio, laureata in Lettere, che si barcamena tra diversi lavoretti, e Manfredi, il preparatore atletico e “seduttore” di Bari… i due, soli sul divano, hanno parlato e si sono coccolati molto. Sarà stato solo un momento o l’attrazione tra i due evolverà in qualcos’altro?”

 

luigi e jessicaluigi e jessica

Infine, qualche interesse sembra esserci anche tra uno dei fratelli Tuccillo, Luigi, lo scrittore, e l’altra gemella, Jessica (la mora). La ragazza sembra voler stuzzicare il napoletano, salvo poi tirarsi indietro giustificandosi di avere la testa “impegnata” fuori dalla Casa… Per Luigi, però, non sembra un problema. Anche Verdiana non gli è del tutto indifferente”.

 

Insomma più che Grande Fratello un “Grande Bordello”!

mary e giovanni (3)mary e giovanni (3)

 

L' unica che non tromba è la trans Rebecca che da domani sera sarà in compagnia di una coppia di “colleghi” transgender che farà il suo ingresso nel vivace “club privè” di Cinecittà.

giovanni angiolini  grande fratellogiovanni angiolini grande fratelloigor grande fratelloigor grande fratellosabato caraibico igor grande fratellosabato caraibico igor grande fratellorebecca grande fratellorebecca grande fratellorebecca grande fratello   rebecca grande fratello primo giorno di grande fratelloprimo giorno di grande fratellomarcuzzi grande fratello colpo di scemamarcuzzi grande fratello colpo di scemamarcuzzi vestito trasparente grande fratellomarcuzzi vestito trasparente grande fratellogrande fratello 2015      grande fratello 2015 giovanni grande fratellogiovanni grande fratelloil cast del grande fratello 14il cast del grande fratello 14kevin grande fratello kevin grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratello malgioglio ciuffo blu grande fratellomalgioglio ciuffo blu grande fratellomalgioglio uguale a rebecca secondo platinettemalgioglio uguale a rebecca secondo platinettemarcuzzi grande fratello colpo di scema  marcuzzi grande fratello colpo di scema grande fratello 2015   grande fratello 2015

mary e giovanni (2)mary e giovanni (2)domenico manfredi grande fratellodomenico manfredi grande fratellodomenico manfredi grande fratello  domenico manfredi grande fratello domenico manfredi  grande fratello  domenico manfredi grande fratello domenico  manfredi  grande fratello  domenico manfredi grande fratello mary e giovannimary e giovanni

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…