heather parisi pippo baudo

L'HO INVENTATA IO! ANZI NO - HEATHER PARISI BASTONA PIPPO BAUDO: ''TI SEI FATTO PRENDERE DALLA TENTAZIONE DI ROMANZARE LA MIA STORIA. FU IL COREOGRAFO FRANCO MISERIA A NOTARMI AL 'JACKIE O'', TU MI CONOSCESTI AI PROVINI - LORELLA CUCCARINI ERA UNA DILETTANTE, TOTALMENTE DIVERSA DA ME, MA IL NOSTRO ANTAGONISMO ERA UN'INVENZIONE'' - BAUDO: ''HEATHER ERA DI COSCIA CORTA MA GRANDE SLANCIO. UN TALENTO SPRECATO''

VIDEO - LA SIGLA DI ''LUNA PARK'' (1979) DEI NEW TROLL CON HEATHER PARISI

 

 

VIDEO - HEATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI A ''FANTASTICO''

 

 

1. TU QUOQUE PIPPO !!! ...

Heather Parisi sul suo blog, http://www.heatherparisi.com/

 

heather parisi lorella cuccariniheather parisi lorella cuccarini

Anche tu Pippo nell'intervista a BLOGO ti sei fatto prendere dalla tentazione di romanzare una storia che già di suo, è straordinariamente "fantastica". Non c'è nulla da fare. Quando si parla dei miei esordi e della mia vita, tutti fanno a gara a chi la spara più grossa.

 

Eppure, lo sanno tutti come sono andate le cose. Franco Miseria mi nota al Jackie O' a Roma e mi chiede di partecipare alle selezioni di Luna Park che tiene a Piazzale Clodio in una scuola di danza .... Al mio provino invita Pippo Baudo che rimane a tal punto colpito dal mio modo di ballare che mi fissa un appuntamento con Giovanni Salvi nel suo ufficio in Rai. E in quell'ufficio e su quella scrivania faccio la famosa performance.

 

heather parisi lorella cuccarini  pippo baudoheather parisi lorella cuccarini pippo baudo

Quanto a Fantastico 6 (anche Fantastico 7) con Lorella Cuccarini, non sono stata io a rifiutare, ma è stato Franco Miseria a costringermi, perché mi voleva a Serata d'Onore. Lorella, a quel tempo, era già stata una mia ballerina in tournée, e chi mi conosce sa, che non avrei mai accettato "una dilettante" nel mio corpo di ballo. A dire il vero, non mi ricordavo nemmeno chi fosse. Sarebbe stato carne per i miei denti, lavorare con lei.

heather parisi fantasticoheather parisi fantastico

 

La Cuccarini ed io siamo esattamente agli antipodi, per stili di vita, per modo di ballare, per carattere e per convinzioni personali. Ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale i giornali per anni hanno campato.

 

Ti ringrazio, Pippo, per la definizione di "genio" . Ne sono lusingata, ma mi permetto di contestare l'aggettivo "sprecato". Considero la mia odierna totale dedizione ai miei gemelli e alla mia famiglia, quanto di più inestimabile ci possa essere.

Caro Pippo, sono davvero felice della mia vita.

Un abbraccio,

 

HP

 

 

2. PIPPO BAUDO RACCONTA IL DEBUTTO DI HEATHER PARISI

Pippo Baudo per www.tvblog.it

heather parisi famigliaheather parisi famiglia

 

Gianfranco Piacentini, un latin lover molto conosciuto negli anni settanta, venne un giorno nel mio ufficio e mi disse che conosceva una bella ragazza calabro-americana, che sapeva ballare e cantare molto bene e che voleva presentarmela . Mi disse: "E' venuta in Italia per fare una vacanza, ha finito i soldi e domani deve tornarsene in America". Io gli dissi: "Va bene fammela conoscere".

 

heather parisi heather parisi

Siccome in quei giorni non potevo trovare uno studio televisivo libero, la portai direttamente nell'ufficio di Giovanni Salvi, dirigente responsabile del varietà. Lei venne con un mangiadischi, spostò le pratiche ed i volumi che erano appoggiati sulla scrivania di Salvi, mise il disco nel mangiadischi ed iniziò a ballare.

 

Fummo tutti colpiti e decidemmo di prenderla subito. Chiamai subito Piacentini e gli dissi: "Questa ragazza rimane qui". La prendemmo per fare Luna Park. Pippo Caruso, grande maestro scrisse un bel pezzo per i New Trolls, che era la sigla di Luna Park che lei ballò. Vederla era davvero uno spettacolo. Lei fisicamente era di coscia corta, non come Lorella Cuccarini per esempio, però aveva un grande slancio ed una capacità ideativa anche nel costruire le coreografie notevole. Poi ho infatti saputo nel tempo che lei suggeriva i passi al nostro coreografo di allora Franco Miseria, con cui Heather ebbe anche un flirt. Era nata con il dono della danza, pur non essendo lei fisicamente predisposta. Avrebbe potuto fare tranquillamente la coreografa.

heather parisi  fantasticoheather parisi fantastico

 

Poi ha anche imparato a cantare. Certo, cantava in un modo del tutto personale, però i suoi pezzi sono stati dei grandi successi. Heather fece con me poi Fantastico 5, ma ha rifiutato l'anno dopo di fare coppia con Lorella Cuccarini in Fantastico 6. Lì secondo me ha sbagliato. Mi disse: "Io con una dilettante non ci sto". Mi deluse in quel frangente, perchè sono convinto ancora oggi che avrebbero fatto una grande coppia.

heather parisi   fantasticoheather parisi fantastico

 

Detto questo con Heather ho avuto sempre un ottimo rapporto, sono stato anche padrino della sua prima figlia. Ci siamo sempre seguiti, poi però lei ha percorso strade diverse. Voleva fare un po' l'attrice, un po' la regista. Secondo me è un genio sprecato, perchè a mio giudizio ha delle grandi qualità ed un grandissimo talento. Io spero davvero con il cuore che lei ora sia felice.

heather parisiheather parisi

 

parisi cuccariniparisi cuccarinicuccarini carracuccarini carrabacio lesbo di heather parisi  bacio lesbo di heather parisi BEPPE GRILLO CON LORETTA GOGGI ED HEATHER PARISI NEL SETTANTANOVE BEPPE GRILLO CON LORETTA GOGGI ED HEATHER PARISI NEL SETTANTANOVE LUCIO PRESTA BALLERINO CON HEATHER PARISI LUCIO PRESTA BALLERINO CON HEATHER PARISI parisi heather 003parisi heather 003heather parisi 0036heather parisi 0036heather parisi 0099heather parisi 0099heather parisi 0007heather parisi 0007heather parisi 0100heather parisi 0100heather parisi ppheather parisi ppheather parisi 0052heather parisi 0052heather parisi 0086heather parisi 0086heather parisi 0059heather parisi 0059HEATHER PARISIHEATHER PARISIheather parisi 0116heather parisi 0116heather parisi 0013heather parisi 0013parisi heather 001parisi heather 001parisi carraparisi carraheather parisi01heather parisi01parisi carra 3parisi carra 3heather parisi 0056heather parisi 0056heather parisi 0054heather parisi 0054LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISILORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI

Pippo Baudo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)