L’IRONIA DI MAURIZIA PARADISO CONTRO LA LEUCEMIA - CALVA, CON PARRUCCA O FOULARD, L’EX ATTRICE HARD RACCONTA LA MALATTIA SU FACEBOOK E ATTACCA IL FRATELLO: “MI HA LASCIATO DA SOLA”

A Maurizia Paradiso, uno dei transessuali più celebri del mondo dello spettacolo, i medici hanno diagnosticato la malattia in stato avanzato - L’ex attrice tiene informati quasi quotidianamente i fan sulle sue condizioni di salute postando immagini in cui appare con foulard, mascherina o con parrucca...

Condividi questo articolo


www.lettera43.it

maurizia paradiso maurizia paradiso

 

La leucemia la sta combattendo a colpi foto, ironia e sorrisi. A febbraio Maurizia Paradiso ha raccontato di essere malata e su Facebook tiene informati quasi quotidianamente i fan sulle sue condizioni di salute. L'ex attrice hard posta immagini in cui appare con foulard, mascherina o con parrucca. 
 

Il 9 aprile ha voluto mostrare però l'effetto collaterale terrificante della chemioterapia: la caduta dei capelli. Maurizia Paradiso è comparsa con occhiali da sole, dolce vita nero tirato su fino al naso e ovviamente calva. «Ogni qualvolta muore un passero», ha scritto sul social network, «mi sento responsabile...».

 

MALATTIA IN STATO AVANZATO. Nata Maurizio il 25 giugno 1955, Maurizia ha scoperto di avere la leucemia dopo un malore nello studio di Colpo in topless, programma che conduce e che va in onda sul canale 76 del digitale terrestre. Ricoverata al San Gerardo di Monza, i medici le hanno diagnosticato la malattia in stato avanzato.
 

maurizia paradiso 3 maurizia paradiso 3

LASCIATA SOLA DALLA FAMIGLIA. In una recente intervista rilasciata a Visto, la conduttrice ha raccontato il proprio rammarico per non aver ancora ricevuto una visita del fratello: «Non viene a trovarmi. La mia famiglia sono i miei cani e Danielino, il mio amico parrucchiere. Mia mamma è ricoverata anche lei, poveraccia. Il cagnolino è in buone mani ed è Daniele a portarmi la roba pulita. La famiglia sono gli amici che la vita ti dona».
 

maurizia paradiso 2 maurizia paradiso 2

LA TRISTE SCOPERTA. Poi si è soffermata su come abbia scoperto di avere una forma di leucemia molto simile all'anemia mediterranea: «Mi sentivo debole da un po' di giorni, stavo registrando il mio nuovo programma quando mi sono sentita venir meno. Ho pensato: faccio la stessa fine di Mango. Il mio Danielino mi ha portata qui e mi hanno riscontrato la leucemia in stato avanzato».
 

Maurizia Paradiso è uno dei transessuali più celebri del mondo dello spettacolo. Nell'autobiografia uscita a fine 2007 I travestiti vanno in paradiso, ha raccontato il suo travagliato percorso verso il suo essere diventata donna.

maurizia paradiso 1 maurizia paradiso 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERÒ IL "SIGNOR FAGNANI", CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO. LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI

EURO-SCENARI – AVVISATE GIORGIA MELONI DETTA ''GIORGIA'': I VOTI DI FDI NON SARANNO DETERMINANTI PER URSULA - SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (IL "MAI CON PSE" DELLA DUCETTA AVRA' FATTO FELICI I CONSERVATORI DI ECR MA, PER ORA, L'HA TAGLIATA FUORI DALLA STANZA DEI BOTTONI) – LO STATUS QUO ATTUALE (PPE, PSE, LIBERALI) REGGE MA PERDE PEZZI. CON I VERDI URSULA POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN UNA "CHIAMATA ALLE ARMI" CONTRO LA RUSSIA E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI I PARTITI FILO- ATLANTISTI, MELONA COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO