fumo di londra 6 novembre 2015

1. JUVENTUS DELLE MIE CORNA, L’AMORE HA VINTO! ANDREA AGNELLI VIVE A TORINO CON LA TURCA DENIZ E YAKI ELKANN PROVA A CONVINCERE EVELINA CHRISTILLIN PER LA PRESIDENZA. IN ALTERNATIVA È PRONTA LA COPPIA GIUSEPPE MAROTTA-LAPO ELKANN. AD ANDREA AGNELLI NON SANNO COSA AFFIDARE COME RIPARAZIONE. C’È CHI LO VORREBBE PROSSIMO A PRENDERE IL VOLO PER NEW YORK PER CURARE GLI INTERESSI MARKETING DELLA FAMIGLIA PER LA FERRARI

Albertina Grey per Dagospia

JENNIFER LAWRENCEJENNIFER LAWRENCE

 

Dio salvi gli ottuagenari. Qui da noi in Inghilterra sono loro che ci tengono arzilli. L’altra sera, in Leicester Square, alla première di ‘’The Hunger Games: il canto della rivolta - Parte 2’’, Donald Sutherland era tutto su di giri. Quando ci siamo incrociati dopo il red carpet mi ha confessato di aver avuto un’erezione. Roba che non gli capitava da sei mesi.

ANDREA AGNELLI E DENIZ --.jpgANDREA AGNELLI E DENIZ --.jpg

 

La causa scatenante del miracolo pensavo fosse lo spacco sulle tette di Jennifer Lawrence. Se non ci fossero state quelle catenelle dorate a tenere insieme l’abito da porno-educanda firmato Cristian Dior Couture che indossava l’attrice, si sarebbe visto molto di più dal profondo spacco lungo costole e fianchi.

ANDREA AGNELLI E DENIZ --ANDREA AGNELLI E DENIZ --

 

lara stone  demolitionvenom 32141992 500 678lara stone demolitionvenom 32141992 500 678

Invece no. Il bello è accaduto al party. Ci credo che fanno festa, le stime dell’incasso del film a livello globale sono intorno ai 2 miliardi. Ma non facciamo i venali. Il fallo di Donald non si è sollevato neppure per il denaro. Il risveglio prodigioso è avvenuto quando Jennifer, dopo aver lasciato la toilette dalla quale uscivano prodigiose zaffate di magiche erbette arrostite, gli si è avvicinata sussurrandogli all’orecchio due cose: primo che in ‘’Don't Look Now’’ lui e Julie Christie era davvero erotici; secondo che lei sotto il vestito non portava le mutande. 

d sutherland donaldd sutherland donald

lapo elkann su instagram col fratello john e andrea agnellilapo elkann su instagram col fratello john e andrea agnelli

 

Ma Donald non è il solo vecchietto su di giri. Gli tiene testa il mio amico Rupert Murdoch, che tutti noi prendiamo per i fondelli per via della nuova relazione con quell’arraffa portafogli di Jerry Hall. Rupert, dopo aver incassato da quella gatta morta di Wendi Deng una miriade di corna, ora vuole darci a bere che si è preso una cotta adolescenziale per una Milf. appunto la Jerry che ha sfornato quattro marmocchi a Mick Jagger. Che non è proprio come aver copulato con Fabrizio Frizzi.

jennifer lawrencejennifer lawrence

 

Certo non so se ricordate che la signora, a tempi doro, faceva la gnocco pure con Beppe Grillo in Topo Galileo, però ora doversi beccare lo sbavante nonnino Rupert, mi pare una caduta di stile imperdonabile per entrambi.

 

lara stonelara stone

Sul fronte del pettegolezzo sugoso, me ne hanno sussurrato uno sugoso l’altra sera a cena all’Hotel Claridge’s, dove Harper's Bazaar ha premiato come modella dell’anno quella trafigga di Lara Stone. La modella, tutta ingioiellata da Chanel, è fresca di divorzio da David Williams. Pare che lui avesse abitudini sessuali discutibili. Mi hanno detto che le riempiva la casa di bei maschietti e volesse soprattutto stare a guardare. Così lei ha mollato il colpo e ora è su piazza.

 

gepy cucciarigepy cucciari

Ma c’è di più. Ci sarebbe un marito italiano di un’altra top model che vive a Londra che avrebbe messo gli occhi addosso sulla bombastica Lara Stone. Lui è della Torino che non finisce più di dare scandalo. Provate a indovinare chi è?

 

A proposito di quei biscottoni savoiardi. Mi spifferano che Donna Lavinia Elkann dorma poco bene. Una mia amica l’ha avvistata all’anteprima vip di Artissima. Mi ha detto che era bianca come uno spettro e le era sbucato il solito herpes che la tormenta da anni. Lui invece, il prode Yaki Elkann era arzillo. Il cugino Andrea Agnelli ormai convive felice con la ex moglie di Francesco Calvo, la turca Deniz.

 

E Yaki ha provato mille volte a convincere Evelina Christillin a occupare la poltrona della presidenza Juventus. Pare che sia molto vicino a farcela. In alternativa è pronta la coppia Giuseppe Marotta-Lapo Elkann. A super Lapo la presidenza ma senza deleghe economiche. Quelle le terrebbe strette Peppone.

MAROTTAMAROTTAelkann e borromeoelkann e borromeo

 

Nessuno in zona Lingotto si è dimenticato cosa significa affidare un portafoglio a certi baldi giovani. Certo lo spogliatoio bianconero rischia di diventare una garçonniere piena di tentazioni per qualcuno. La cattiveria l’ha messa in giro l’entourage del possibile trombato Andrea Agnelli. A lui non sanno cosa affidare come riparazione. C’è chi lo vorrebbe prossimo a prendere il volo per New York per curare gli interessi marketing della famiglia tra Ferrari e altri marchi automobilistici. Agnelli è un cognome che tira ancora parecchio negli Usa.

jerry halljerry hall

 

Rimanendo sul gossip italico, mi ha detto un vecchio amico che gli ha detto una sua amica che tra Maria Giuseppina Cucciari e il marito Luca Bonaccorsi soffia un vento di Maestrale che in confronto Capo Caccia è riparato. Motivo? La solita solfa del figlio che non arriva mai? No, ci sarebbe sotto una strana gelosia. Speriamo per il meglio. 

lara stone  900x893lara stone 900x893

 

Chi è invece quel rapper italiano che ha dei problemi di identità. L’hanno capito tutti che è un cazzone colossale. Pare anche per reali dimensioni del suo pene. Ma lui si ostina a voler fare il colto tamarro di periferia. Per darsi un tono, mi ha raccontato una mia amica che lo ha incontrato di recente, si è imposto di non sorridere mai. Cerac di dire una cosa intelligente e guarda in basso. Se proprio gli scappa una risata si morde il labbro. Come Kanye West.

 

Con lui lavora un altro genietto. Uno così dichiaratamente omosessuale che in confronto Elton John è un paracadutista della Folgore. Eppure si è messo in testa di fare il sofisticato Oscar Wilde. Così fa impazzire le costumiste che gli propongono abiti colorati che lui rifiuta sgarbatamente.

 

Ripete sempre che vuole avere un look alla Marco Mengoni. Questo spiritello folle ha scatenato il lato cripto-checca di un direttore di un noto magazine, che a una cena ha proprio sbroccato per lui. Almeno così racconta un’oca giuliva che lavora al suo fianco, ma non vede l’ora di tirargli il collo. Così non perde occasione di sputtanare il capo, ma sempre con un certo garbo.

EMMA WINTER ANDREA AGNELLIEMMA WINTER ANDREA AGNELLI

 

Rimanendo sul fronte gaio. Chi è quella stella che ora si sente in fase cadente perché la sua vera natura, che peraltro era palesemente nota anche ai sassi, è sta rivelata senza più possibilità di scuse? Il suo amichetto chirurgo di tante Olgettine ha più di una responsabilità nel fattaccio di certe foto compromettenti. Vatti a fidare.

ANDREA AGNELLI EMMA WINTERANDREA AGNELLI EMMA WINTER

 

Sempre sul fronte ritocchino, anch’io ne avrei un gran bisogno, mi dicono da Roma che Giorgia Surina, Sofia Bruscoli, Nathalie Rapti Gomez, Elisabetta Ferracini e Roberta Giarrusso, fossero le star di un beauty cocktail organizzato da Chantal Sciuto, detta The Face, la maga dello zigomo. Cosa si fa per un trattamento gratis. Ragazze più discrezione. 

GEPPI CUCCIARI E LUCA BONACCORSI FOTO ZABEO GEPPI CUCCIARI E LUCA BONACCORSI FOTO ZABEO CUCCIARICUCCIARIjuventus   sampdoria   john e lapo elkann sugli spalti   juventus sampdoria john e lapo elkann sugli spalti

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)