KATE, DI’ 33! – COMPLEANNO PER LA MIDDLETON CHE, A DIFFERENZA DI LADY DIANA, E’ ENTRATA NEL TRAN TRAN REALE CON CONSUMATA PERIZIA E FURBIZIA - IN SOFFITTA VESTITINI TRASPARENTI, ORA SUORINA DEL BON TON (VIDEO)

Dal vestitino trasparente che ha fatto scalpore nel 2002 al look da studentessa nel 2006, dagli abiti da marinaretta all’eleganza regale dei red carpet. Fino ai tailler e i cappottini negli ultimi mesi. La trasformazione di Kate vista dal punto del guardaroba…

Condividi questo articolo


VIDEO - IL DUCA E LA DUCHESSA DI CAMBRIDGE

 

 

VIDEO - L’ARRIVO DI KATE E WILLIAM IN NUOVA ZELANDA

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

kate middleton 9 kate middleton 9 kate middleton 8 kate middleton 8

Oggi Kate soffierà sulle sue 33 candeline, lontana dagli impegni e dalla mondanità, in compagnia esclusiva del marito e il figlio George. Possiamo immaginare che non le manchino le ragioni per festeggiare. È una mamma felicemente sposata, con un secondo bambino in arrivo tra pochi mesi. Ed è ammirata in tutto il mondo, considerata da molti uno dei migliori esponenti della famiglia reale.

kate middleton 7 kate middleton 7

 

Ma se ripercorriamo l’ultimo anno accanto al principino George, qualcosa è certamente cambiato nel suo stile e portamento. Da quando è diventata mamma, il 22 luglio 2013 Kate sta optando per un look sempre più elegante, chic e privo di fronzoli. Partiamo in un viaggio all’indietro nel guardaroba di sua Altezza e lasciamoci stupire da quanto sia cambiato.

kate middleton 6 kate middleton 6

 

Dal vestitino trasparente che ha fatto scalpore nel 2002 al look da studentessa nel 2006, dagli abiti da marinaretta all’eleganza regale dei red carpet. Fino ai tailler e cappottini pratici e sobri che le abbiamo visto indossare negli ultimi mesi … Quando avrà influito essere diventata mamma?

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"