LITE TRA SANTORO E TRAVAGLIO? - MA QUALE TELECOM ITALIA, IL SOGNO SEGRETO DEL BANANA È DI POTER COMPRARE SKY ITALIA - ALLA ROMA BENE PIACCIONO I SIGARI DI MACCAFERRI E REGINA - DRAGHI SI DÀ AL GOLF MA IN INCOGNITO – PAZZAGLIA PARTY

santoro travaglio santoro travaglio

1. Si sussurra che, qualche ora prima della messa in onda di “Servizio Pubblico”, sia avvenuta una lite tra Santoro e Travaglio (che è andato in onda a mezzanotte)…

 

2. Ma quale Telecom Italia, il sogno segreto del Banana è di poter comprare Sky Italia…

 

silvio mediaset berlusconisilvio mediaset berlusconi

3. Da Vanity Fair – Dicono che una Venere della tv, che si vanta dei suoi look vedo e non vedo, non riesca a chiudere occhio. L’insonnia non c’entra. Dicono che sia colpa di certye vitamine blocca palpebre. Dicono…

 

4. Il Giornale - Mancava solo Luca di Montezemolo, impegnato per il compleanno della moglie. Mentre gli altri grandi soci, Gaetano Maccaferri e Aurelio Regina, non hanno certo mancato di presenziare a Villa Aurelia alla cena di gala delle Manifatture Sigaro Toscano di mercoledì scorso, dedicata alla nuova creatura: il toscano Opera.

 

GAETANO MACCAFERRI AURELIO REGINA GAETANO MACCAFERRI AURELIO REGINA

Cucina d'autore con Davide Oldani, intrattenimento affidato ad Alessandro Bergonzoni, musica al jazzista Paolo Fresu e tra gli invitati l'alta società romana, grandi nomi di politica ed economia. Tra i tanti un appassionato di toscani come Gianni Letta, i fratelli Abete, Ettore Gotti Tedeschi; ma anche quote rosa come Giovanna Melandri, Azzurra Caltagirone, Marcella Panucci.

 

6. Romana Liuzzo per Il Giornale - Elegante ma irriconoscibile, il governatore Bce Mario Draghi ogni tanto scappa al suo circolo del golf (l'Acqua Santa di Roma) a bordo di un'utilitaria molto impolverata, senza autista e senza scorta. In perfetto incognito. E tutti i soci, in particolar modo le signore, ammirano in silenzio il suo stile. Qualcuna resta perfino a bocca aperta: ah, la classe del re dei denari Ue.

DRAGHI AL VOLANTEDRAGHI AL VOLANTE

 

pezzopane con fidanzato tronistapezzopane con fidanzato tronista

7. Il Giornale - Galeotto fu Un giorno da Pecora. È durante la trasmissione di Radio 2, in diretta, che Stefania Pezzopane ha ricevuto la proposta di matrimonio del suo compagno, Simone Coccia Colaiuta. «Con gli uomini ho sempre avuto un grande successo», ha spiegato la senatrice Pd, 54 anni.

 

il fidanzato tronista della pezzopaneil fidanzato tronista della pezzopane

E alla domanda sulla differenza d'età con il fidanzato, che ha 30 anni, ha ribattuto: «Che vuol dire? Pochi giorni fa Franceschini si è sposato con una donna che ha 20 anni di meno. Invece se lo fa una donna...». Ha ragione, i soliti pregiudizi. Il giovane è un ex spogliarellista, ma la futura moglie afferma di non averlo mai visto all'opera. I due infatti si sono conosciuti in un bar dell'Aquila. E la proposta di nozze? «Ci devo pensare», ha risposto la Pezzopane. Prima di intonare con il suo Simone Siamo la coppia più bella del mondo.

PAOLO PAZZAGLIA CON GRANDI GNOCCHE PAOLO PAZZAGLIA CON GRANDI GNOCCHE

 

8. “Dopo tanta MERDA… tiriamo fuori i COGLIONI!”, così inizia il messaggino del mitico playboy Paolo Pazzaglia (ex moroso di Isabella Ferrari), per la festa più pazza e cafonal di Roma.

 

9. Dite alla soprintendente Mariarosaria Barbera che molti turisti americani noleggerebbero a peso d'oro il caddy che è a sua disposizione per andare in giro tra le meraviglie del Palatino...

 

Mariarosaria Barbera
Mariarosaria Barbera

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…