Carlo Mondonico per “Novella 2000”
BELEN RODRIGUEZ: LA FATINA SMEMORINA
BELEN RODRIGUEZ E ANTONIA ACHILLE
Lunedì 26 ottobre nel Tribunale di Milano, per un processo, si sono presentate le showgirl Belen Rodriguez, Elenoire Casalegno e Vanessa Incontrada. L’argentina, sentita come testimone, è arrivata accompagnata dall’assistente Antonia Achille, in passato la fedelissima del suo ex Fabrizio Corona.
Apparsa visibilmente preoccupata, al punto che non ha gradito la presenza dei fotografi, Belen ha risposto alle domande del Giudice. I presenti riferiscono che quando le è stato chiesto in quale periodo fosse incinta e quando fosse nato suo figlio, la Rodriguez si è voltata verso la sua assistente dicendole ad alta voce: «Anto, mi dici quale periodo era? Quando ero incinta e quando è nato?».
Nell’aula del Tribunale, in quel momento, è calato il silenzio seguito da qualche risata. Imbarazzata la showgirl argentina si è giustificata: «Con le date sono proprio un disastro», per poi ringraziare su Instagram la “sua” Antonia: «Menomale che la mia Totonia non mi abbandona mai! La miglior lavoratrice al mondo!».
FAVINO FA IL DIVO E SI ANNOIA
Giovedì 22 ottobre al party milanese di presentazione di Netflix, l’internet tv che si vede in streaming, c’erano le star del cinema internazionale Daryl Hannah, Carrie Ann Moss, Will Arnett e Krysten Ritter, ma anche nomi italiani come Raoul Bova, Simona Ventura, Caterina Balivo, Francesco Arca, Paolo Ruffini, Maddalena Corvaglia e Francesco Sarcina.
Presente anche Pierfrancesco Favino, che a differenza di tutti i suoi colleghi che hanno girovagato per tutto il party concedendosi a selfie e brindisi con i numerosi ospiti, se ne è stato per tutto il tempo seduto sul divanetto dell’inaccessibile area privée. Risultato: tutti si sono divertiti e lui, nel suo divismo, si è sfrantumato.
PAMELA: SAI CHE SONO PAMMIES?
PAMELA ANDERSON E I SUOI STIVALI CRUELTY FREE
Pamela Anderson ha sposato da tempo la causa animalista e con la sua Pamfoundation è diventata l’alfiera della moda fashion e cruelty free, che non utilizza materiali provenienti da animali. La sua ultima novità, che in America sta spopolando tra la dive del cinema e della musica pop, sono i boots vegani Pammies (che ricordano i noti UGG).
L’ex bagnina di Baywatch è convinta che si può essere belle pur battendosi per la difesa degli animali: «Voglio dimostrare che i vegani possono essere sexy, super divertenti e alla moda, oltre che pienamente consapevoli delle scelte che prendono». E lei ne è la prova vivente.