MA COSA HA NELLA TESTOLINA BELEN? IN TRIBUNALE IL GIUDICE LE CHIEDE IN QUALE PERIODO FOSSE INCINTA E QUANDO È NATO SUO FIGLIO E L’ARGENTINA NON SE LO RICORDA: E' COSTRETTA A CHIEDERE “AIUTO” ALLA SUA ASSISTENTE - FAVINO S’ANNOIA ALLA FESTA DI NETFLIX

Favino, a differenza di tutti i suoi colleghi che hanno girovagato per tutto il party concedendosi a selfie e brindisi con i numerosi ospiti, se ne è stato per tutto il tempo seduto sul divanetto dell’inaccessibile area privée - Pamela Anderson, patita della moda fashion e cruelty free, lancia i suoi boots vegani “Pammies”…

Condividi questo articolo


Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

BELEN RODRIGUEZ: LA FATINA SMEMORINA

BELEN RODRIGUEZ E ANTONIA ACHILLE BELEN RODRIGUEZ E ANTONIA ACHILLE

Lunedì 26 ottobre nel Tribunale di Milano, per un processo, si sono presentate le showgirl Belen Rodriguez, Elenoire Casalegno e Vanessa Incontrada. L’argentina, sentita come testimone, è arrivata accompagnata dall’assistente Antonia Achille, in passato la fedelissima del suo ex Fabrizio Corona.

 

Apparsa visibilmente preoccupata, al punto che non ha gradito la presenza dei fotografi, Belen ha risposto alle domande del Giudice. I presenti riferiscono che quando le è stato chiesto in quale periodo fosse incinta e quando fosse nato suo figlio, la Rodriguez si è voltata verso la sua assistente dicendole ad alta voce: «Anto, mi dici quale periodo era? Quando ero incinta e quando è nato?».

 

Nell’aula del Tribunale, in quel momento, è calato il silenzio seguito da qualche risata. Imbarazzata la showgirl argentina si è giustificata: «Con le date sono proprio un disastro», per poi ringraziare su Instagram la “sua” Antonia: «Menomale che la mia Totonia non mi abbandona mai! La miglior lavoratrice al mondo!».

favino suburra sollima favino suburra sollima

 

FAVINO FA IL DIVO E SI ANNOIA

Giovedì 22 ottobre al party milanese di presentazione di Netflix, l’internet tv che si vede in streaming, c’erano le star del cinema internazionale Daryl Hannah, Carrie Ann Moss, Will Arnett e Krysten Ritter, ma anche nomi italiani come Raoul Bova, Simona Ventura, Caterina Balivo, Francesco Arca, Paolo Ruffini, Maddalena Corvaglia e Francesco Sarcina.

 

Presente anche Pierfrancesco Favino, che a differenza di tutti i suoi colleghi che hanno girovagato per tutto il party concedendosi a selfie e brindisi con i numerosi ospiti, se ne è stato per tutto il tempo seduto sul divanetto dell’inaccessibile area privée. Risultato: tutti si sono divertiti e lui, nel suo divismo, si è sfrantumato.

 

PAMELA: SAI CHE SONO PAMMIES?

PAMELA ANDERSON E I SUOI STIVALI CRUELTY FREE PAMELA ANDERSON E I SUOI STIVALI CRUELTY FREE

Pamela Anderson ha sposato da tempo la causa animalista e con la sua Pamfoundation è diventata l’alfiera della moda fashion e cruelty free, che non utilizza materiali provenienti da animali. La sua ultima novità, che in America sta spopolando tra la dive del cinema e della musica pop, sono i boots vegani Pammies (che ricordano i noti UGG).

 

L’ex bagnina di Baywatch è convinta che si può essere belle pur battendosi per la difesa degli animali: «Voglio dimostrare che i vegani possono essere sexy, super divertenti e alla moda, oltre che pienamente consapevoli delle scelte che prendono». E lei ne è la prova vivente.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO