sottile

MICHELLE HUNZIKER S’ANNOIA IN VACANZA COL MARITO TOMASO TRUSSARDI: LUI NON FA CHE DORMIRE - ALESSANDRO PREZIOSI FLIRTA CON LADY GOGA? - SALVO SOTTILE PUBBLICA IL SUO LIBRO: E’ UN THRILLER INTITOLATO “CRUEL”

1 - MONDO NEWS

alessia marcuzzi (6)alessia marcuzzi (6)

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

ALESSIA MARCUZZI: GRAZIE AL PAPARAZZO!

Spesso i personaggi noti non gradiscono intorno a loro la presenza dei paparazzi (vedi Belen Rodriguez), che li pedinano giorno e notte in cerca di un loro scatto esclusivo. Qualcuno però, riconoscendo nel lavoro dei fotografi anche parte del suo successo, ha deciso di ringraziarli pubblicamente, come Alessia Marcuzzi.

 

alessia marcuzzi (5)alessia marcuzzi (5)

La conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in riferimento a una foto che la ritrae con la figlia Mia (a sinistra) ha scritto: «Questa è una delle mie foto più dolci con Mia: stavamo uscendo da scuola e come spesso accade, si addormenta in braccio a me. Me l’ha fatta un paparazzo, o meglio un fotografo, e l’ho trovata sul web.

 

Ecco, molti cosiddetti paparazzi, sono dei bravissimi fotografi, ma non riescono a trovare lavoro facilmente. A volte possono essere un po’ invadenti per chi fa il mio lavoro. A volte però ti regalano uno scatto che ti fa emozionare e vale più di mille posati. Grazie... chiunque tu sia!!!». Alessia, il fotografo in questione si chiama Luca Gavioli ed è uno dei più bravi, ama il suo lavoro da paparazzo e non ne cerca altri.

 

IL PANTOFOLAIO DELLA HUNZIKER

matrimonio michelle hunziker tomaso trussardi 4matrimonio michelle hunziker tomaso trussardi 4

Vacanze da dimenticare per Michelle Hunziker. La bella conduttrice di Striscia la Notizia ha trascorso qualche giorno in montagna, in Val Gardena, con il marito Tomaso Trussardi e la figlia Sole, ma presto la noia ha preso il sopravvento. A infastidire Michelle è stato proprio Tomaso, che forse stanco delle fatiche lavorative di tutto l’anno, ha preferito trascorrere le giornate nell’ozio più completo, dormendo fino alle due del pomeriggio. In compenso è stato un ospite generoso: a Capodanno ha offerto un Mathusalem di champagne (bottiglia di 6 litri), a tutto l’albergo. Un gesto di classe che può essere costato più di diecimila Euro.

 

SALVO VI FARÀ MORIRE DALLA PAURA

sottile  salvo  sottile salvo

Dopo essersi occupato per anni di cronaca nera, prima al Tg5 e poi a Quarto Grado e a Linea Gialla, Salvo Sottile ha deciso di darsi alla scrittura. È appena uscito il suo primo libro intitolato Cruel (Mondadori), un thriller dalla trama avvincente, che partendo dall’atroce omicidio di una studentessa, finisce per raccontare il lavoro di un giornalista alle prese con il caso e che si ritrova a dover indagare anche sui colleghi della sua redazione.

 

Salvo ha dedicato il libro alla moglie, i figli e i genitori, aggiungendo anche questa nota: «Al capostazione Sciuto, che poi la vita è tutta una questione di treni afferrati e persi». Chi é il capostazione Sciuto? Ce lo dice Salvo: “È mio nonno materno, con il quale ho trascorso i primi anni d’infanzia nella stazione di Cefalù (Palermo), spesso giocando a fargli da aiutante nel controllo ferroviario. Il sogno di ogni bambino».

goga ashkenazigoga ashkenazi

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

PREZIOSI FLIRTA CON GOGA?

Mal d’Africa. In una località “lontana da occhi indiscreti” si sarebbero incontrati l’attore Alessandro Preziosi, ex di Vittoria Puccini ora fidanzato con Greta Carandini (17 anni meno di lui), e Goga Ashkenazi, la bella e ricca imprenditrice kazaka di moda, ex di Andrea d’Inghilterra, Flavio Briatore e Lapo Elkann. Per ora nessuna conferma al rumor, ma i bene informati sostengono che Goga a Preziosi siano da seguire con attenzione. 

 

STÉPHANIE E LO SVIZZERO

Avvistata sulle nevi del Palù in Valtellina Stéphanie di Monaco. Ha cenato in compagnia di un quarantenne svizzero, tale Hubert, Maserati targa Ticino, all’hotel Tremoggia di Chiesa in Valmalenco. Con loro la pittrice Gabriella Marazzi, ex signora Mogol (prossima una sua personale a Montecarlo e la presentazione in anteprima con Vittorio Sgarbi del suo nuovo libro, La vita in un segno di grafite), e la blogger italo-canadese, attiva a Milano, Krystel Lovell, ex finalista a Miss Universo. Stéphanie e il suo “cavaliere” sono partiti in seguito per St. Moritz.

Canio Mazzaro Sandra Carraro TRV Canio Mazzaro Sandra Carraro TRV

 

TORTI DA FANTASCIENZA

La conduttrice Federica Torti non partirà per L’Isola dei famosi (dal 26 gennaio su Canale 5), ma forse andrà ugualmente molto lontano. È, infatti, stata vista con quel figo stratosferico di Victor Webster, protagonista della serie fantascientifica Continuum (su Axn Sci-fi). Per la bella Federica potrebbe esserci un ruolo nella nuova serie? Il posto sull’Isola della Torti sarebbe, invece, stato preso dalla scrittrice di Cento colpi di spazzola, Melissa P.

 

CANIO FA LA FESTA A CRISTINA

Festa da mille e una notte a casa dell’imprenditore Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè, Rita Rusic ed Elisa Isoardi. Tutta Milano si è ritrovata nella magione per il compleanno dell’indossatrice (bellissima) Cristina Saracino, vista recentemente a Cortina d’Ampezzo in compagnia di Marcantonio Brandolini. Alla consolle, Pasquale Natuzzi, figlio del re dei mobili.

 

cameron diazcameron diaz

CAMERON, NOZZE E FIGLIO

Prima le nozze, ora un figlio. L’ex zitellona d’oro di Hollywood Cameron Diaz a 42 anni ha le idee ben chiare e le ha rese note al neo marito, il rocker Benji Madden.

jason segel cameron diaz sex tapejason segel cameron diaz sex tape

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...