sottile

MICHELLE HUNZIKER S’ANNOIA IN VACANZA COL MARITO TOMASO TRUSSARDI: LUI NON FA CHE DORMIRE - ALESSANDRO PREZIOSI FLIRTA CON LADY GOGA? - SALVO SOTTILE PUBBLICA IL SUO LIBRO: E’ UN THRILLER INTITOLATO “CRUEL”

1 - MONDO NEWS

alessia marcuzzi (6)alessia marcuzzi (6)

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

ALESSIA MARCUZZI: GRAZIE AL PAPARAZZO!

Spesso i personaggi noti non gradiscono intorno a loro la presenza dei paparazzi (vedi Belen Rodriguez), che li pedinano giorno e notte in cerca di un loro scatto esclusivo. Qualcuno però, riconoscendo nel lavoro dei fotografi anche parte del suo successo, ha deciso di ringraziarli pubblicamente, come Alessia Marcuzzi.

 

alessia marcuzzi (5)alessia marcuzzi (5)

La conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in riferimento a una foto che la ritrae con la figlia Mia (a sinistra) ha scritto: «Questa è una delle mie foto più dolci con Mia: stavamo uscendo da scuola e come spesso accade, si addormenta in braccio a me. Me l’ha fatta un paparazzo, o meglio un fotografo, e l’ho trovata sul web.

 

Ecco, molti cosiddetti paparazzi, sono dei bravissimi fotografi, ma non riescono a trovare lavoro facilmente. A volte possono essere un po’ invadenti per chi fa il mio lavoro. A volte però ti regalano uno scatto che ti fa emozionare e vale più di mille posati. Grazie... chiunque tu sia!!!». Alessia, il fotografo in questione si chiama Luca Gavioli ed è uno dei più bravi, ama il suo lavoro da paparazzo e non ne cerca altri.

 

IL PANTOFOLAIO DELLA HUNZIKER

matrimonio michelle hunziker tomaso trussardi 4matrimonio michelle hunziker tomaso trussardi 4

Vacanze da dimenticare per Michelle Hunziker. La bella conduttrice di Striscia la Notizia ha trascorso qualche giorno in montagna, in Val Gardena, con il marito Tomaso Trussardi e la figlia Sole, ma presto la noia ha preso il sopravvento. A infastidire Michelle è stato proprio Tomaso, che forse stanco delle fatiche lavorative di tutto l’anno, ha preferito trascorrere le giornate nell’ozio più completo, dormendo fino alle due del pomeriggio. In compenso è stato un ospite generoso: a Capodanno ha offerto un Mathusalem di champagne (bottiglia di 6 litri), a tutto l’albergo. Un gesto di classe che può essere costato più di diecimila Euro.

 

SALVO VI FARÀ MORIRE DALLA PAURA

sottile  salvo  sottile salvo

Dopo essersi occupato per anni di cronaca nera, prima al Tg5 e poi a Quarto Grado e a Linea Gialla, Salvo Sottile ha deciso di darsi alla scrittura. È appena uscito il suo primo libro intitolato Cruel (Mondadori), un thriller dalla trama avvincente, che partendo dall’atroce omicidio di una studentessa, finisce per raccontare il lavoro di un giornalista alle prese con il caso e che si ritrova a dover indagare anche sui colleghi della sua redazione.

 

Salvo ha dedicato il libro alla moglie, i figli e i genitori, aggiungendo anche questa nota: «Al capostazione Sciuto, che poi la vita è tutta una questione di treni afferrati e persi». Chi é il capostazione Sciuto? Ce lo dice Salvo: “È mio nonno materno, con il quale ho trascorso i primi anni d’infanzia nella stazione di Cefalù (Palermo), spesso giocando a fargli da aiutante nel controllo ferroviario. Il sogno di ogni bambino».

goga ashkenazigoga ashkenazi

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

PREZIOSI FLIRTA CON GOGA?

Mal d’Africa. In una località “lontana da occhi indiscreti” si sarebbero incontrati l’attore Alessandro Preziosi, ex di Vittoria Puccini ora fidanzato con Greta Carandini (17 anni meno di lui), e Goga Ashkenazi, la bella e ricca imprenditrice kazaka di moda, ex di Andrea d’Inghilterra, Flavio Briatore e Lapo Elkann. Per ora nessuna conferma al rumor, ma i bene informati sostengono che Goga a Preziosi siano da seguire con attenzione. 

 

STÉPHANIE E LO SVIZZERO

Avvistata sulle nevi del Palù in Valtellina Stéphanie di Monaco. Ha cenato in compagnia di un quarantenne svizzero, tale Hubert, Maserati targa Ticino, all’hotel Tremoggia di Chiesa in Valmalenco. Con loro la pittrice Gabriella Marazzi, ex signora Mogol (prossima una sua personale a Montecarlo e la presentazione in anteprima con Vittorio Sgarbi del suo nuovo libro, La vita in un segno di grafite), e la blogger italo-canadese, attiva a Milano, Krystel Lovell, ex finalista a Miss Universo. Stéphanie e il suo “cavaliere” sono partiti in seguito per St. Moritz.

Canio Mazzaro Sandra Carraro TRV Canio Mazzaro Sandra Carraro TRV

 

TORTI DA FANTASCIENZA

La conduttrice Federica Torti non partirà per L’Isola dei famosi (dal 26 gennaio su Canale 5), ma forse andrà ugualmente molto lontano. È, infatti, stata vista con quel figo stratosferico di Victor Webster, protagonista della serie fantascientifica Continuum (su Axn Sci-fi). Per la bella Federica potrebbe esserci un ruolo nella nuova serie? Il posto sull’Isola della Torti sarebbe, invece, stato preso dalla scrittrice di Cento colpi di spazzola, Melissa P.

 

CANIO FA LA FESTA A CRISTINA

Festa da mille e una notte a casa dell’imprenditore Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè, Rita Rusic ed Elisa Isoardi. Tutta Milano si è ritrovata nella magione per il compleanno dell’indossatrice (bellissima) Cristina Saracino, vista recentemente a Cortina d’Ampezzo in compagnia di Marcantonio Brandolini. Alla consolle, Pasquale Natuzzi, figlio del re dei mobili.

 

cameron diazcameron diaz

CAMERON, NOZZE E FIGLIO

Prima le nozze, ora un figlio. L’ex zitellona d’oro di Hollywood Cameron Diaz a 42 anni ha le idee ben chiare e le ha rese note al neo marito, il rocker Benji Madden.

jason segel cameron diaz sex tapejason segel cameron diaz sex tape

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…