paris hilton

PER MILANO MODA UOMO, PIÙ BLOGGER CHE STAR, PIÙ SOCIALITE CHE ARTISTI. POCHI OSPITI INTERNAZIONALI, ECCETTO PARIS HILTON DJ PER ROBERTO CAVALLI – IL TOP? LA MOSTRA "L'ARTE DI PIEGARE IL TOVAGLIOLO"…

Ivan Damiano Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

 

paris hilton come she raparis hilton come she ra

PIù blogger che star, più socialite che artisti. Pochi ospiti internazionali, eccetto Paris Hilton dj per Roberto Cavalli il 17 al Just Cavalli, per Milano Moda Uomo: dal 17 al 20 gennaio eventi e sfilate che vedranno alternarsi imprenditori, sportivi e famosi per essere famosi, una su tutte Roberta Ruiu, ex solista delle Lollipop e ora icona di molti stilisti.

 

Si parte in anticipo con la mostra "L'Arte di piegare il tovagliolo" da un’idea di Rossana Orlandi; cocktail al ristò "Arte" con tutti i personaggi che hanno ideato le "piegature". Tra questi Umberta Gnutti Beretta. In anticipo, il 16 sera, anche il grande evento di questa edizione: la sfilata all'Hangar Bicocca di Dsquared per festeggiare i venti anni dal lancio della prima collezione uomo. A seguire party esclusivo, in console (forse) David Morales.

 

paris hilton djparis hilton dj

La stessa sera, inaugurazione di Mariano Rubinacci, La Perla e Paul & Shark. Parterre trasversale per Pal Zileri dove si paleseranno lo chef Bruno Barbieri, il blogger Mariano Di Vaio, Luca Facchetti, figlio del glorioso Giacinto, il judoka Otis Mallia e Marcantonio Brandolini con la top Cristina Saracino.

 

paris hilton ai betparis hilton ai bet

Si vocifera da tempo di un possibile arrivo di Madonna per l'amica Donatella Versace così come di quello di David Gandy da Dolce e Gabbana. Sempre sabato a Palazzo Kiton presentazione della linea sartoriale del marchio.

 

Maurizio PecoraroMaurizio Pecoraro

La lista di ospiti più particolare è quella di Doucal's: in occasione dell'inaugurazione di Via Spiga ribattezzata "via dell'uomo", dieci imprenditori e manager si trasformano in calzolai per una notte guidati dal designer Gianni Giannini: sono Tancredi Alemagna, Giorgio Brenna, Simone Cantagallo, Claudio Marcolli di Swarovski, Giorgio Restelli, l'avvocato Alessandro Simeone, il commercialista Roberto Spada, Paolo Stella e Filippo Vannuccini.

 

MARTINA MONDADORI MARTINA MONDADORI

Martina Mondadori riceve per Tory Burch mentre c'è grande attesa per gli stilisti Juan Caro e Fabio Sasso della maison Leitmotif. Prima fila para-televisiva, come sempre, da John Richmond con l'aggiunta di Fedez e J-Ax. Da Giorgio Armani quasi certi Raoul Bova con il regista Paolo Genovese e Marco D'Amore, idolo della serie "Gomorra".

 

giorgio armani foto mezzelani gmt giorgio armani foto mezzelani gmt

Da Maurizio Pecoraro il duo più hot del momento: la vocalist Ania J. con DJ Ivanix, autore del remake di "Pop Porno" che tanto successo sta riscuotendo a Londra.IL sound designer più amato è sempre Matteo Ceccarini, il dj è una new entry, ovvero Pasquale Natuzzi. Per la presentazione di Massimo Crivelli, revival anni ottanta con Viola Valentino, Rosanna Fratello, Wanda Fisher e Cristiano Malgioglio.

 

Grande festa per Philipp Plein, ora anche protagonista televisivo come giurato nel programma "Forte, forte, forte" presentato da Raffaella Carrà che dovrebbe essere l'ospite d'onore alla sfilata dello stilista. Il "Tout Milan" alla presentazione "Cosmic Colour" by Piquadro alla chiesa di San Carpoforo.

RAFFAELLA CARRA' E LA BANANARAFFAELLA CARRA' E LA BANANA

 

Da non mancare il cocktail per il "Prada Journal", lo show di Brioni e il "Fabolous Party" di Affair a Palazzo Serbelloni.Il 20 sera grande chiusura con l'anteprima del film "Sei mai stata sulla luna", ambientato nel mondo della moda e interpretato da Liz Solari, Raoul Bova, Neri Marcorè e Sabrina Impacciatore: a seguire cena "fashion" a Palazzo Trivulzio. La stessa sera, la Camera Nazionale della Moda con Dsquared invita al "Ceresio 7" e, per chi non ha sonno, la serata "Match à Paris" al Plastic Palace. Che la festa (?) cominci...

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO