PER MILANO MODA UOMO, PIÙ BLOGGER CHE STAR, PIÙ SOCIALITE CHE ARTISTI. POCHI OSPITI INTERNAZIONALI, ECCETTO PARIS HILTON DJ PER ROBERTO CAVALLI – IL TOP? LA MOSTRA "L'ARTE DI PIEGARE IL TOVAGLIOLO"…

Il 16 sera, anche il grande evento di questa edizione: la sfilata all'Hangar Bicocca di Dsquared per festeggiare i venti anni dal lancio della prima collezione uomo. A seguire party esclusivo, in console (forse) David Morales...

Condividi questo articolo


Ivan Damiano Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

 

paris hilton come she ra paris hilton come she ra

PIù blogger che star, più socialite che artisti. Pochi ospiti internazionali, eccetto Paris Hilton dj per Roberto Cavalli il 17 al Just Cavalli, per Milano Moda Uomo: dal 17 al 20 gennaio eventi e sfilate che vedranno alternarsi imprenditori, sportivi e famosi per essere famosi, una su tutte Roberta Ruiu, ex solista delle Lollipop e ora icona di molti stilisti.

 

Si parte in anticipo con la mostra "L'Arte di piegare il tovagliolo" da un’idea di Rossana Orlandi; cocktail al ristò "Arte" con tutti i personaggi che hanno ideato le "piegature". Tra questi Umberta Gnutti Beretta. In anticipo, il 16 sera, anche il grande evento di questa edizione: la sfilata all'Hangar Bicocca di Dsquared per festeggiare i venti anni dal lancio della prima collezione uomo. A seguire party esclusivo, in console (forse) David Morales.

 

paris hilton dj paris hilton dj

La stessa sera, inaugurazione di Mariano Rubinacci, La Perla e Paul & Shark. Parterre trasversale per Pal Zileri dove si paleseranno lo chef Bruno Barbieri, il blogger Mariano Di Vaio, Luca Facchetti, figlio del glorioso Giacinto, il judoka Otis Mallia e Marcantonio Brandolini con la top Cristina Saracino.

 

paris hilton ai bet paris hilton ai bet

Si vocifera da tempo di un possibile arrivo di Madonna per l'amica Donatella Versace così come di quello di David Gandy da Dolce e Gabbana. Sempre sabato a Palazzo Kiton presentazione della linea sartoriale del marchio.

 

Maurizio Pecoraro Maurizio Pecoraro

La lista di ospiti più particolare è quella di Doucal's: in occasione dell'inaugurazione di Via Spiga ribattezzata "via dell'uomo", dieci imprenditori e manager si trasformano in calzolai per una notte guidati dal designer Gianni Giannini: sono Tancredi Alemagna, Giorgio Brenna, Simone Cantagallo, Claudio Marcolli di Swarovski, Giorgio Restelli, l'avvocato Alessandro Simeone, il commercialista Roberto Spada, Paolo Stella e Filippo Vannuccini.

 

MARTINA MONDADORI MARTINA MONDADORI

Martina Mondadori riceve per Tory Burch mentre c'è grande attesa per gli stilisti Juan Caro e Fabio Sasso della maison Leitmotif. Prima fila para-televisiva, come sempre, da John Richmond con l'aggiunta di Fedez e J-Ax. Da Giorgio Armani quasi certi Raoul Bova con il regista Paolo Genovese e Marco D'Amore, idolo della serie "Gomorra".

 

giorgio armani foto mezzelani gmt giorgio armani foto mezzelani gmt

Da Maurizio Pecoraro il duo più hot del momento: la vocalist Ania J. con DJ Ivanix, autore del remake di "Pop Porno" che tanto successo sta riscuotendo a Londra.IL sound designer più amato è sempre Matteo Ceccarini, il dj è una new entry, ovvero Pasquale Natuzzi. Per la presentazione di Massimo Crivelli, revival anni ottanta con Viola Valentino, Rosanna Fratello, Wanda Fisher e Cristiano Malgioglio.

 

Grande festa per Philipp Plein, ora anche protagonista televisivo come giurato nel programma "Forte, forte, forte" presentato da Raffaella Carrà che dovrebbe essere l'ospite d'onore alla sfilata dello stilista. Il "Tout Milan" alla presentazione "Cosmic Colour" by Piquadro alla chiesa di San Carpoforo.

RAFFAELLA CARRA' E LA BANANA RAFFAELLA CARRA' E LA BANANA

 

Da non mancare il cocktail per il "Prada Journal", lo show di Brioni e il "Fabolous Party" di Affair a Palazzo Serbelloni.Il 20 sera grande chiusura con l'anteprima del film "Sei mai stata sulla luna", ambientato nel mondo della moda e interpretato da Liz Solari, Raoul Bova, Neri Marcorè e Sabrina Impacciatore: a seguire cena "fashion" a Palazzo Trivulzio. La stessa sera, la Camera Nazionale della Moda con Dsquared invita al "Ceresio 7" e, per chi non ha sonno, la serata "Match à Paris" al Plastic Palace. Che la festa (?) cominci...

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO

FLASH! - NELLO SCONTRO SULL'EREDITÀ AGNELLI CHE VEDE IN CAMPO QUATTRO FRATELLI DE PAHLEN CONTRO I TRE FRATELLI ELKANN, TUTTI FIGLI DI MARGHERITA AGNELLI, FA CAPOLINO IL GOSSIP - SI VOCIFERA CHE SIA SBOCCIATA UNA AFFETTUOSA AMICIZIA TRA LA BELLA E PIMPANTE ANNA DE PAHLEN E IL BALDO PETROLIERE UGO BRACHETTI PERETTI, SPOSATO E SEPARATO CON ISABELLA BORROMEO, SORELLA DELLA MOGLIE DI JOHN ELKANN. GOSSIP CHE A TORINO NON HA FATTO ALCUN PIACERE: IL PROCESSO VEDE ANCHE I FIGLI DI MARGHERITA CONTRO GLI ELKANN…

DAGOREPORT - PIER SILVIO L’HA CACCIATA E HA FATTO SBARRARE LE PORTE DI MAMMA RAI: COSA RIMANEVA A BARBARA D’URSO, SE NON DI TENTARE LA PROVA DEL NOVE? DISCOVERY CON CROZZA E FAZIO È IL TERZO PIÙ VISTO IN ITALIA NELL'ARCO DI 24 ORE DURANTE IL 2023. E ADESSO ARRIVA AMADEUS - L’ARRUOLAMENTO DI CARMELITA COSTA POCO (SONO LONTANISSIME LE CIFRE DELL’ERA DI SILVIO BERLUSCONI) ANDREBBE A PRESIDIARE UNA FASCIA RICCA DI PUBBLICITA' COME È QUELLA DEL POMERIGGIO. LA SUA SOSTITUZIONE IN MEDIASET CON MYRTA MERLINO SI È RISOLTA IN UN MEZZO FLOP, MENTRE SU RAI1 “LA VITA IN DIRETTA” DI MATANO NON HA NULLA DI IRRESISTIBILE - LE TRATTATIVE CON DISCOVERY SONO IN CORSO E UN OSTACOLO SAREBBE LA PRESENZA DI... 

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...