richard gere pisello

MILANO SPIA - CHI È QUEL FAMOSO GIORNALISTA DI SINISTRA AVVISTATO NEL LOCALE SADO “DEPOIT”? – CHI È QUEL NOBILE CHE AMA COLLEZIONARE BASTONI COSTOSISSIMI CHE POI USA PER I SUOI PIÙ “INTIMI PIACERI”? - TOH, LA VECCHIA FOTO DI RICHARD GERE TUTTO NUDO E CON L’UCCELLO IN VISTA

Alberto Dandolo e Ivan Rota  per Dagospia

wanna marchi lucia bramieri e un fanwanna marchi lucia bramieri e un fan

 

1. Paese che vai “Grande Fratello che trovi”. Nell’ultima edizione del Big Brother made in Usa sta spopolando un efebico e ossigenato gay che si chiama Franky Grande. Si è invaghito di un concorrente etero della casa e le prova tutte pur di farsi notare. L’altro giorno si è depilato di tutto punto e si messo a camminare in casa tutto nudo, con chiappe e pisellino all’aria.?

 

2. Si è sposata. Nonostante sia una delle più grandi fighe single da decenni che lavorano in radio ha deciso di convolare a giuste nozze. Lei è la voce (e il corpo!) più famoso di Radio 105. E’ in onda tutti i santissimi giorni con Nigth Experess assieme a Dario Spada. Lei è Fabiola, 1 mt e 80, bionda e fisicata …una che non passa certo inosservata. Il suo matrimonio col proprietario dei mitologici Magazzini Generali è stato l’evento più cool dello scorso fin de semana.?

 

stefania nobilestefania nobile

Il loro matrimonio ha vissuto 3 step: la cerimonia civile, il party pubblico e la festona privata nella swite di un Hotel a 5 stelle. La Fabiola era più rock della Bertè. Guantino di pizzo d’ordinanza, coroncina di fiori al capo e abito elegantemente succinto. Ad accoglierla e festeggiarla il defilato Daniele Battaglia, la bizzarra Sirya e tutti i mejio produttori musicali della Milano che conta. Fabiola è da sempre una delle donne più amate dai pubblici trasversali. E’ icona camp e lesbo, e tutti i gay  meneghini hanno per lei una vera adorazione. ?

 

3. Bloccate Wanna e Stefania Marchi! Da quando sono tornate libere non le ferma più nessuno. Visto che non hanno spazio in tv hanno deciso di farsi una “televisione fai date”.?Imperversano con decine di video che pubblicano in rete. Si aggirato tutte le notti per le vie di Milano  e si filmano come delle ossesse. Ieri sera sono ?state avvistate prima in Montenapoleone e poi nei pressi della stazione centrale.?

scarpe fabiolascarpe fabiola

 

4. Chi è quel famoso giornalista di sinistra che ieri sera è stato avvistato ?nel locale sado Depoit in quel di Turro a Milano? Curiosità: ieri per entrare dovevi essere completamente nudo e con addosso solo un passamontagna.??

 

5. Chi è quel nobile di casa a Milano che ama collezionare bastoni costosissimi che poi usa per i suoi più “intimi piaceri”?

 

6. Lui è un conduttore Rai ultimamente poco sfruttato. Passa a volte le sua serate nei pressi del mercato ortofrutticolo di Milano in cerca di piaceri?forti con giovani escort. Spesso si incontra anche col famoso televenditore…Chi ?è???

 

7. Non dite alla famosa conduttrice che il suo compagno non ha mai dimenticato il suo collega d’Università. I due si incontrano ancora. In una casa in prossimità di un lago.??

 

richard gere naked nude thumb 500x389 19776richard gere naked nude thumb 500x389 19776

8. Lui è il figlio di uno dei più potenti editori italiani. Ma ha è assai vizioso. Ama le droghe, le donne, i maschietti e i cavalli. Chi è???

 

9. In rete imperversa una vecchia foto di Richard Gere tutto nudo e con fallo?in bella vista. Un noto politico di FI  non riesce proprio a staccarsi da ?quella immagine. Ne è ossessionato. Chi è?

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...