milanospia 10 novembre 2015

MILANOSPIA! CHI È QUEL CALCIATORE CHE OGNI TANTO TORNA NELLA SUA GARCONNIERE A TORINO, ALLE SPALLE DELLA STAZIONE DI PORTA NUOVA, PER INCONTRARE SIGNORINE ASSAI ESOTICHE? - ARISA DI NUOVO IN LOVE - LA BALIVO CONTRO GILETTI - VELENI SULLA PAUSINI

RENZI SALARENZI SALA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POLITIK NEWS

a) Sotto la Madonnina si vocifera che anche alcuni bersaniani di stretta osservanza si sarebbero alla fine arresi allo strapotere di Pittibimbo. Uno di questi sarebbe Filippo Del Corno, l’assessore con la cravatta (alla cultura) che sarebbe andato nella Capitale per chiedere cortesemente uno spazio nella Leopolda per raccontare la sua Milano. Peccato che gli abbiano risposto picche.

 

b) A Milano si vocifera che il gelo mediatico delle scorse settimane tra Sala e il Pd sia stato concordato ad arte. In effetti la furente incazzatura è con Pisapia, che da una parte vorrebbe sostenere Sala ma dall’altra non può scontentare gli amici dei centri sociali…

 

CINZIA SASSO MOGLIE PISAPIA CINZIA SASSO MOGLIE PISAPIA

c) I soliti uscieri meneghini si chiedono come stia prendendo “la Zarina” (Cinzia Sasso, moglie di Pisapia) il fatto che tra poco deve lasciare Palazzo Marino. Rimpiange di aver convinto il marito a non ricandidarsi? Chi vivrà vedrà…

 

DAVIDE GARIBOLDI E BERLUSCONIDAVIDE GARIBOLDI E BERLUSCONI

d) Sotto la Madonnina ci si chiede che cosa stia facendo Maria Strega Gelmini per trovare un candidato sindaco per il centrodestra. Ah saperlo…

 

e) Indovina indovinello: chi è quel manager pelato dall’accento veneto, condannato in primo grado, che promette a destra e a manca e poi sparisce?

 

BANANA (& COMPANY) NEWS

a) Sapete cosa hanno in comune il Pompetta, Francesca “Calippo” Pascale e Furbizio Corona? Niente meno che il personal trainer: trattasi di manzo muscoloso e non di primissimo pelo che risponde al nome di Davide Gariboldi. Ovviamente tra i tre quello che lo fa faticare di più (e inutilmente!) è l'ottantenne Mr. Banana.

 

DAVIDE GARIBOLDI E FRANCESCA PASCALEDAVIDE GARIBOLDI E FRANCESCA PASCALE

b) Pare che le badanti del “cerchio tragico” non abbiano visto di buon occhio la partecipazione del loro “assistito” al comizio bolognese di domenica scorsa. Secondo le fedeli “ancelle” del Banana quest’ultimo avrebbe dovuto restarsene in quel di Arcore…

 

PASCALE ROSSI OGGI 2PASCALE ROSSI OGGI 2

c) E a proposito di badanti: a Milano, nelle alte sfere di “Scorza Italia” c’è chi sospetta che Maria Rosaria Rossi non sia poi così fedele alla (neo) platinatissima Pascale. Qual è infatti la vera natura del rapporto tra la Rossi e Nunziatina De Girolamo? Complicità profonda  o buon viso a cattivo gioco per quieto vivere? E sarà vero che certe notiziole (non sempre “immacolate”) riguardanti Lady Fuorigrotta farebbero il seguente giro: Rosaria Rossi- Giovanni Toti- Andrea Ruggeri e il giornalista di turno? Ah saperlo…

 

MUSIC NEWS

a) A Milano gira voce che la candida Cristina D’Avena sia in realtà una donna di furenti passioni. Pare infatti che per lei facciano follie orde di scatenati toy boy e che lei non disdegni le avances dei vispi corteggiatori. Sarà vero? Ah saperlo…

Cristina D Avena nel backstage Cristina D Avena nel backstage

 

b) C’è un giornalista, uno di quelli che ha peraltro  “usufruito” del “viaggio premio” a Miami (offerto dalla casa discografica di Laura Pausini per garantire un ambiente calmo e sereno alle “recensioni” dei giornalisti) che al suo rientro ha detto pesta e corna della cantante… 

 

c) Ma perché la famosa cantante bionda e non più giovane si ostina a fare la pipi’ nei bidet e in piedi? Ah saperlo…

 

d) Gira voce che il cuore di Arisa non sia più libero. Chi sarà lo s-fortunato? Chi vivrà vedrà…

Cristina D Avena e Andrea Maccarone Cristina D Avena e Andrea Maccarone

 

e) In questi giorni l’immortale Mina è ritornata in studio di registrazione con l’amico di sempre Adriano Celentano…

 

SOCIAL NEWS

Il grande judoka Marco Maddaloni oltre ad essere in procinto di convolare a giuste nozze con la fidanzata di sempre Romina ha anche un cuore grande. Marco assieme ai suoi mitologici familiari è infatti attivo nel progetto “Vincere da Grandi” finalizzato ad educare attraverso i valori dello sport i ragazzi di Scampia.

marco maddaloni 2marco maddaloni 2

 

BALIVO NEWS

a) Fermi tutti! Caterina Balivo (reduce dal buon esordio del suo “Monte Bianco”) ospite a “Stanza Selvaggia” su radio M2o incalzata dalla Lucarelli sulla “disputa” tra Massimo Giletti e la città di Napoli,  a proposito del conduttore ha detto: “Mi sembra la sua  sia una posizione assai populista. Farebbe bene a vivere un po’ a Napoli”.

 

b) Siamo lieti di informarvi che il marito di sora Balivo, quel gran pezzo di uomo di Guido Maria Brera con grande dispiacere delle assatanate “sciure” meneghine non ha alcuna intenzione di scendere in campo alle prossime amministrative all’ombra della Madoninna

 

c) La sorella minore di Caterina, Sarah va via come il pane negli ambienti che contano con il suo nuovo blog di moda e cucina…

 

INDOVINA INDOVINELLO

marco maddalonimarco maddaloni

Chi è quel calciatore che di tanto in tanto e in gran segreto torna nella sua garconniere a Torino, esattamente nel quartiere alle spalle della stazione di Porta Nuova? Ma non ci va con la neo fidanzata…ma con signorine assai esotiche…

 

DAVIDE GARIBOLDI E CORONADAVIDE GARIBOLDI E CORONAcaterina balivo caterina balivo caterina balivo 2caterina balivo 2

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...