milanospia 10 novembre 2015

MILANOSPIA! CHI È QUEL CALCIATORE CHE OGNI TANTO TORNA NELLA SUA GARCONNIERE A TORINO, ALLE SPALLE DELLA STAZIONE DI PORTA NUOVA, PER INCONTRARE SIGNORINE ASSAI ESOTICHE? - ARISA DI NUOVO IN LOVE - LA BALIVO CONTRO GILETTI - VELENI SULLA PAUSINI

RENZI SALARENZI SALA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POLITIK NEWS

a) Sotto la Madonnina si vocifera che anche alcuni bersaniani di stretta osservanza si sarebbero alla fine arresi allo strapotere di Pittibimbo. Uno di questi sarebbe Filippo Del Corno, l’assessore con la cravatta (alla cultura) che sarebbe andato nella Capitale per chiedere cortesemente uno spazio nella Leopolda per raccontare la sua Milano. Peccato che gli abbiano risposto picche.

 

b) A Milano si vocifera che il gelo mediatico delle scorse settimane tra Sala e il Pd sia stato concordato ad arte. In effetti la furente incazzatura è con Pisapia, che da una parte vorrebbe sostenere Sala ma dall’altra non può scontentare gli amici dei centri sociali…

 

CINZIA SASSO MOGLIE PISAPIA CINZIA SASSO MOGLIE PISAPIA

c) I soliti uscieri meneghini si chiedono come stia prendendo “la Zarina” (Cinzia Sasso, moglie di Pisapia) il fatto che tra poco deve lasciare Palazzo Marino. Rimpiange di aver convinto il marito a non ricandidarsi? Chi vivrà vedrà…

 

DAVIDE GARIBOLDI E BERLUSCONIDAVIDE GARIBOLDI E BERLUSCONI

d) Sotto la Madonnina ci si chiede che cosa stia facendo Maria Strega Gelmini per trovare un candidato sindaco per il centrodestra. Ah saperlo…

 

e) Indovina indovinello: chi è quel manager pelato dall’accento veneto, condannato in primo grado, che promette a destra e a manca e poi sparisce?

 

BANANA (& COMPANY) NEWS

a) Sapete cosa hanno in comune il Pompetta, Francesca “Calippo” Pascale e Furbizio Corona? Niente meno che il personal trainer: trattasi di manzo muscoloso e non di primissimo pelo che risponde al nome di Davide Gariboldi. Ovviamente tra i tre quello che lo fa faticare di più (e inutilmente!) è l'ottantenne Mr. Banana.

 

DAVIDE GARIBOLDI E FRANCESCA PASCALEDAVIDE GARIBOLDI E FRANCESCA PASCALE

b) Pare che le badanti del “cerchio tragico” non abbiano visto di buon occhio la partecipazione del loro “assistito” al comizio bolognese di domenica scorsa. Secondo le fedeli “ancelle” del Banana quest’ultimo avrebbe dovuto restarsene in quel di Arcore…

 

PASCALE ROSSI OGGI 2PASCALE ROSSI OGGI 2

c) E a proposito di badanti: a Milano, nelle alte sfere di “Scorza Italia” c’è chi sospetta che Maria Rosaria Rossi non sia poi così fedele alla (neo) platinatissima Pascale. Qual è infatti la vera natura del rapporto tra la Rossi e Nunziatina De Girolamo? Complicità profonda  o buon viso a cattivo gioco per quieto vivere? E sarà vero che certe notiziole (non sempre “immacolate”) riguardanti Lady Fuorigrotta farebbero il seguente giro: Rosaria Rossi- Giovanni Toti- Andrea Ruggeri e il giornalista di turno? Ah saperlo…

 

MUSIC NEWS

a) A Milano gira voce che la candida Cristina D’Avena sia in realtà una donna di furenti passioni. Pare infatti che per lei facciano follie orde di scatenati toy boy e che lei non disdegni le avances dei vispi corteggiatori. Sarà vero? Ah saperlo…

Cristina D Avena nel backstage Cristina D Avena nel backstage

 

b) C’è un giornalista, uno di quelli che ha peraltro  “usufruito” del “viaggio premio” a Miami (offerto dalla casa discografica di Laura Pausini per garantire un ambiente calmo e sereno alle “recensioni” dei giornalisti) che al suo rientro ha detto pesta e corna della cantante… 

 

c) Ma perché la famosa cantante bionda e non più giovane si ostina a fare la pipi’ nei bidet e in piedi? Ah saperlo…

 

d) Gira voce che il cuore di Arisa non sia più libero. Chi sarà lo s-fortunato? Chi vivrà vedrà…

Cristina D Avena e Andrea Maccarone Cristina D Avena e Andrea Maccarone

 

e) In questi giorni l’immortale Mina è ritornata in studio di registrazione con l’amico di sempre Adriano Celentano…

 

SOCIAL NEWS

Il grande judoka Marco Maddaloni oltre ad essere in procinto di convolare a giuste nozze con la fidanzata di sempre Romina ha anche un cuore grande. Marco assieme ai suoi mitologici familiari è infatti attivo nel progetto “Vincere da Grandi” finalizzato ad educare attraverso i valori dello sport i ragazzi di Scampia.

marco maddaloni 2marco maddaloni 2

 

BALIVO NEWS

a) Fermi tutti! Caterina Balivo (reduce dal buon esordio del suo “Monte Bianco”) ospite a “Stanza Selvaggia” su radio M2o incalzata dalla Lucarelli sulla “disputa” tra Massimo Giletti e la città di Napoli,  a proposito del conduttore ha detto: “Mi sembra la sua  sia una posizione assai populista. Farebbe bene a vivere un po’ a Napoli”.

 

b) Siamo lieti di informarvi che il marito di sora Balivo, quel gran pezzo di uomo di Guido Maria Brera con grande dispiacere delle assatanate “sciure” meneghine non ha alcuna intenzione di scendere in campo alle prossime amministrative all’ombra della Madoninna

 

c) La sorella minore di Caterina, Sarah va via come il pane negli ambienti che contano con il suo nuovo blog di moda e cucina…

 

INDOVINA INDOVINELLO

marco maddalonimarco maddaloni

Chi è quel calciatore che di tanto in tanto e in gran segreto torna nella sua garconniere a Torino, esattamente nel quartiere alle spalle della stazione di Porta Nuova? Ma non ci va con la neo fidanzata…ma con signorine assai esotiche…

 

DAVIDE GARIBOLDI E CORONADAVIDE GARIBOLDI E CORONAcaterina balivo caterina balivo caterina balivo 2caterina balivo 2

 

Ultimi Dagoreport

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA? 

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...