MILANOSPIA! MIRACOLO SOTTO IL DUOMO! LOREDANA BERTÈ E PATTY PRAVO, A CENA INSIEME - MELISSA PANARELLO A “L’ISOLA DEI FAMOSI” - CHI È LA CONDUTTRICE FUORI DI TESTA PER IL BONAZZO BRASILIANO CAIO CESAR? - IL GADGET PIÙ DIFFUSO A MILANO È LA SCIARPA A FORMA DI FALLO

Viaggio Milano-Roma in tutta fretta per il blogger televisivo Davide Maggio. La ragione? Un incontro speciale! Avvistato infatti ieri sera a Roma attovagliato con la Moana de ‘noantri Valentina Nappi (di ritorno dal Sud Africa) in quel del Settembrini a Roma. Cosa ci facevano assieme? Ah saperlo…

Condividi questo articolo


naomi 6 naomi 6

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

valentina nappi valentina nappi

1) Viaggio Milano-Roma in tutta fretta per il blogger televisivo Davide Maggio. La ragione? Un incontro speciale! Avvistato infatti ieri sera a Roma attovagliato con la Moana de ‘noantri Valentina Nappi (di ritorno dal Sud Africa) in quel del Settembrini a Roma. Cosa ci facevano assieme? Ah saperlo…

 

2) E sempre a proposito del ristorante Settembrini: avvistato ieri sera un Luca Bernabei un po’ sotto tono. Cosa gli frullava per la testa?

 

3) Bollettino “Isola dei Famosi”: stanno scaldando i motori tre persone. Nell’ordine: Melissa Panarello, Pierluigi Diaco e nientemeno che Patrizio Oliva.  Ci sarà di che divertirsi.

Ps: la Panarello in Honduras darà “cento colpi di ramazza” prima di tornare a scrivere (magari) un bel libro?

patty pravo e loredana berte' patty pravo e loredana berte'

 

4) Sarà vero che Gianni Simioli voce storica di Radio Marte Stereo sta firmando per passare  ad RTL?

 

5) Miracolo! Loredana Bertè e Patty Prano a cena insieme...(vedi foto)

patrizio oliva 2 patrizio oliva 2

 

6)  Alla “Virgin Active” di Corso Como a Milano pare che un istruttore mulatto faccia docce bollenti con un suo allievo di Zumba che si fa chiamare Gerry…

 

7) Avviso ai “navigati”: Stefano Della Verde, il Fashion Pr più in voga di Milano, è tornato single. Ha infatti mollato il suo fidanzato ossigenato che fa il documentarista in tv.

valentina nappi 5 valentina nappi 5 stefano dalla verde stefano dalla verde

 

8) La mejo Befana di Milano? L’inossidabile Wanna Marchi…

 

9)  Fermi tutti. Le foto pubblicate da Alfonsina la Pazza sull’ultimo numero di “Chi” di Salvo Sottile alle Maldive stanno scaldando ed esagitando gay, milf, cougar e granny meneghine! Se volete incontrarlo, l’appuntamento è il 22 gennaio alle 18.00 alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano. Presenterà il suo romanzo giallo dal titolo “Cruel”.

 

10) Stasera cena per pochi intimi, “da Giannino”, per il compleanno della manager Grazia Lamera. Attesi Roberto Alessi con la bella moglie Betti, Daniela Javarone e consorte.

 

11) Attesa spasmodica per la sfilata di Liborio in programma a fine febbraio. Lui che ha disegnato i mejo Ferrè da quest’anno creerà una linea tutta sua.

sottile sottile

 

12) Il 2015 è già hot! il gadget più diffuso a Milano è la sciarpa a forma di fallo...??

 

13) Chi è la conduttrice di stanza a Milano che è impazzita per il modello ?brasiliano Caio Cesar?

 

sciarpa pene sciarpa pene

14) Occhi pieni d'amore anche quelli di Micaela Ramazzotti che sta sempre più al?fianco del marito Paolo Virzì. "Il Capitale Umano", sua ultima opera, ha ricevuto tanti premi, ma ha subito perso la corsa verso gli Oscar. Lei ora lo?consola in vista dell'uscita del film negli States. E che dire di Stefano Accorsi? Baci rubati con la giovane compagna Bianca Vitali. L'attore, alle domande sul suo esordio dietro la macchina da presa, ha risposto. "Visto che ho ?girato un corto, sarò breve".????

 

16) Ospite a una festa, Pierfrancesco Favino, con la moglie Anna, viene assalito?da una signora che lo riempie di complimenti, ma appena l'attore le gira le spalle, questa gli fa le corna urlando: "Tiè, tiè". Riferitogli il fatto, si è?divertito da matti.???

pierluigi diaco pierluigi diaco

 

17) Alla serata d'inaugurazione di G Star, animata dal Dj di fama internazionale?Lele Sacchi, hanno presenziato personaggi del mondo dello spettacolo e del panorama musicale, tra cui: Martina Codecasa, Giulio Beranek, Ghemon, Nesli, Sergio Carnevale. 

naomi naomi

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....