dayane mello

MOMENTI DI TENSIONE ALLA SFILATA DI JOHN RICHMOND, PROTAGONISTA DAYANE MELLO: LA SIGNORINA DI “BALLANDO CON LE STELLE” ERA GIÀ IN PRIMA FILA QUANDO QUALCUNO LE HA DETTO DI SPOSTARSI PER FAR POSTO A J-AX

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

MICHELLE HUNZIKER: FRENCH KISS

dayane mello 5dayane mello 5

Un famoso produttore televisivo francese ha scoperto l’esistenza di Michelle Hunziker vedendola su una rivista di gossip. Vista di nuovo su YouTube, nelle sue apparizioni della Tv italiana, si è precipitato dall’amico Massimo Gargia, il celebre pr internazionale e organizzatore di eventi, per chiedergli di metterlo in contatto con la showgirl al più presto, perché interessato a offrirle  uno show tutto per lei. Gargia ci ha subito chiamato, chiedendoci informazioni sulla Hunziker, scoprendo però che la bionda di Striscia la notizia è al settimo mese di gravidanza, visto che a marzo renderà padre per la seconda volta suo marito Tomaso Trussardi.

 

dayane mello 3dayane mello 3

Una bella occasione persa per la Hunziker, che con questo show televisivo poteva conquistare il pubblico francese che ancora non la conosce. Ma niente di grave, perché il produttore ha giurato di contattarla il prossimo anno, visto che ha in cantiere un progetto internazionale ancora più importante.

 

FRAGOLA AMOROSO A SANREMO

Tra i big del prossimo Festival di Sanremo, che inizierà il 10 febbraio, ci sarà anche il vincitore di XFactor Lorenzo Fragola. Il cantante idolo delle ragazzine è da poco tornato single, dopo che la fidanzata storica Federica Consiglio lo ha improvvisamente lasciato scrivendo su Facebook «Chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato». Un brutto colpo per il bel Lorenzo che però ora pare si stia “consolando” con la collega di XFactor Ilaria Rastrelli. I due vengono spesso avvistati di notte insieme nei locali di Milano e pare che lui si sia montato la testa come pochi.

Eros RamazzottiEros Ramazzotti

 

GLI AUTOGRAFI DI BABY RAMAZZOTTI

La piccola Raffaela Maria (3 anni e mezzo) è proprio tale e quale al suo papà Eros Ramazzotti, o almeno cerca di imitarlo il più possibile. La mamma Marika Pellegrinelli racconta che sua figlia ha preso il pennarello indelebile che usa Eros per firmare gli autografi ai suoi fan, e ha cominciato a lasciare la sua di “firma” sui muri  e sulle porte di casa. Il risultato (sotto) sembra più un’opera astratta, che i genitori però non vorrebbero cancellare  per mostrare con orgoglio ai loro ospiti. Anche perché per rimettere tutto a posto bisognerebbe sborsare una bella cifra.

 

2 - NOVELLA GOSSIP

Ivan Rota per Novella 2000

 

ICARDI, FIOCCO ROSA SOCIAL

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

È finita sui social media un secondo o poco più dopo essere nata. Il record spetta a Francesca Icardi, immortalata e subito postata dal papà, il calciatore interista Mauro Icardi, quando in sala parto è appena stata data in braccio a mamma Wanda Nara, che aveva già avuto tre maschietti dall’ex marito Maxi Lopez (anche lui giocatore, ora al Torino). E, poi, c’è chi fa leggi per la tutela dei minori... 

 

LA MELLO INFURIATA

Momenti di tensione alla sfilata di John Richmond, protagonista Dayane Mello. La signorina di Ballando  con le stelle era già piazzonata in prima fila  con il suo ragazzo quando qualcuno le ha detto di spostarsi per far posto a J-Ax. Apriti cielo, Dayane è sparita, salvo poi riaffiorare sempre in prima fila, oltretutto in una posizione migliore, ma non più al centro del settore vip. Non si può neanche pretendere, mia cara, è già tanto se ti hanno invitato.

 

MILEY CYRUSMILEY CYRUS

MILEY-PATRICK COPPIA HARD

La svalvolata Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, figlio bellissimo di “Mister Terminator” Arnold, avrebbero una vera passione per i filmati amatoriali hard, tanto che arriverebbero a riprendersi ogni volta che fanno sesso. La popstar Christina Aguilera, amica della coppia, dice che i due avrebbero intenzione di metterli in Rete. Del resto la notizia sarebbe vedere Miley vestita.

 

RONALDO DIMENTICA IRINA

cristiano ronaldo e irina shaykcristiano ronaldo e irina shayk

Sì, è vero: Cristiano Ronaldo si è lasciato con Irina Shayk. E, a quanto pare, avrebbe già una nuova fiamma: la 26enne presentatrice e giornalista di Real Madrid Tv Lucia Villanon, che ha accompagnato il calciatore portoghese alla premiazione del Pallone d’Oro (con tanto di selfie, vedi foto sotto).  La colpa della rottura con Irina sarebbe invece, come nel più classico dei copioni, della suocera. La top model russa, infatti, si sarebbe rifiutata di partecipare alla festa a sorpresa che il tre volte Pallone d’Oro del Real Madrid aveva organizzato nella natale Madeira (Portogallo) per i 60 anni di mamma Maria Dolores. Da qui la lite che ha portato alla rottura. 

Palpatine tra Ronaldo e Irina Palpatine tra Ronaldo e Irina

 

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…