bova giordano rocio bernardini de pace

NON DITE ALLA BERNARDINI DE GUERRA CHE E’ NATA LA FIGLIA DI RAOUL BOVA E ROCIO MORALES - CRUCIANI TORNA ALL’ASSALTO DI ELIANA MIGLIO - PAOLINO RUFFINI FA IL FARFALLONE MA LA MOGLIE LO TIENE AL GUINZAGLIO - ALBA PARIETTI SHOW AL “MUCCASSASSINA”

rocio morales e raoul bova rocio morales e raoul bova

1 - E’ NATA LA FIGLIA DI RAOUL BOVA

Da “Novella 2000”

 

E' nata la bambina di Raoul Bova e di Rocìo Munoz Morales. Il parto è avvenuto ieri, mercoledì 2 dicembre, a Roma. Lo annuncia Novella 2000. La bambina dovrebbe chiamarsi Luna, un nome che secondo la madre la proteggerà da tutte le pene d'amore. La coppia è legata da tre anni e pensa alle nozze ma prima l'attore dovrà affrontare la causa di divorzio dalla moglie Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli oggi adolescenti. 

Auguri ai genitori

GIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIOGIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIO

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

UN MIGLIO DI 2 DI PICCHE

La settimana scorsa vi abbiamo raccontato della imprevista conclusione di serata vissuta da Giuseppe Cruciani che dopo essere stato a cena con Eliana Miglio da galantuomo l’ha riaccompagnata a casa sperando nel classico invito a salire. Peccato che l’attrice, non intenzionata al seguito, l’ha liquidato offrendogli una tisana come a volergli augurare la buonanotte.

GIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIOGIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIO

 

Cruciani si è così “beccato” un due di picche talmente insolito da avergli procurato lo sfottò di molti colleghi, a partire da David Parenzo suo “socio” alla conduzione della Zanzara di Radio 24 (e ripreso da tutti i siti internet). Ma ora pare che Giuseppe sia tornato all’attacco, perché avrebbe chiesto alla Miglio un secondo incontro. Anche per dimostrare a Parenzo che la sua fama di playboy non è stata intaccata da una tisana.

 

paolo ruffini sotto le lenzuola (95)paolo ruffini sotto le lenzuola (95)

RUFFINI TI PASSA LA MOGLIE!

Paolo Ruffini è sposato con Claudia Campolongo, ma in molti lo danno legato alla collega Diana Del Bufalo. Con lei condivide quasi tutti gli impegni lavorativi come la conduzione del Teen Festival, il primo evento in Italia dedicato ai Teenager.

 

Ruffini però viene spesso notato ai party in versione single mentre fa il “farfallone” con le fan e le giornaliste presenti, raccontando delle sue abilità di amante e svelando anche le “sue dimensioni”. E quando una di queste giornaliste, incredula alle avances, gli ha chiesto cosa avrebbe pensato sua moglie, lui l’ha chiamata al telefono per poi passarglierla. Cosa si sono dette? Parole irripetibili...

 

TUTTE PAZZE PER I GEMELIERS

GEMELIERSGEMELIERS

Se il nome Gemeliers non vi dice ancora nulla chiedete alle vostre figlie o nipoti, perché presto sentirete parlare molto di loro. Jesús e Daniel Oviedo Morilla, fratelli gemelli, sono il nuovo fenomeno pop che ha fatto impazzire la Spagna (sono seguitissimi anche sui social network) e che ora è sbarcato in Italia. Belli e bravi, cantano anche in italiano, hanno conquistato migliaia di teenager in tutto il mondo tanto che alcuni big della musica italiana se li stanno contendendo per fare un duetto. Dimenticate i One Direction... arrivano i Gemeliers!

 

3 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

LA PRIMA CENA

SCALA DI MILANOSCALA DI MILANO

È caccia all’invito alle cene che si svolgeranno dopo la Prima della Scala del 7 dicembre, peccato che quella più esclusiva ci sia già stata... Il 1° dicembre al Priceless, il temporary restaurant situato proprio in Piazza della Scala e dotato di un unico tavolo con ventiquattro posti, il sovrintendente del teatro Alexander Pereira era attovagliato con la giovane e bellissima compagna Daniela Weisser De Souza e Anna Netrebko, soprano e diva planetaria protagonista della Giovanna D’Arco di Giuseppe Verdi, con il compagno tenore Yusif Eyvazov.

 

Accolti da Martino Crespi, sono stati coccolati da chef stellati. Ho chiesto alla soprano come faccia a essere così semplice visti i fan che la venerano come una dea: mi ha risposto che non tiene sue foto in casa. Con noi anche Daniela Javarone, Cristina Ferrari con Mario Bergamini e l’esperto di lirica Mario Pan.

 

LA VIOLA DIMENTICATA

viola valentino e un'amicaviola valentino e un'amica

Le canzoni Comprami e Stronza di Viola Valentino sono le hit di molte discoteche cool, tra cui il milanese Plastic, e lei un anno orsono era stata scelta dal grande artista Francesco Vezzoli per un video artistico in cui appare vestita con le migliori griffe. È stata prima cercata insistentemente, corteggiata con mazzi di fiori, ma, dopo le riprese, la cantante non ha più sentito alcuno e non è mai riuscita a vedere il video. Abbiamo scoperto che è stato programmato solo per un giorno su una piattaforma digitale. Ora Viola spera che qualcuno dello staff di Vezzoli si faccia vivo per mostrarglielo.

 

L’INGLESE DEI VIP

viola valentino foto x viola valentino foto x

A Roma una nuova scuola di inglese vi stupirà. Diversa da tutte le altre, con metodi comunicativi e innovativi rivoluzionari grazie ai migliori teacher coach e persino incursioni nei weekend nelle capitali europee di lingua inglese per approcciare e colloquiare direttamente sul campo con le persone madrelingua. Si chiama My Majors English School e l’ha aperta all’Eur l’imprenditore Daniele Pulciani, forte di oltre 15 anni di esperienza in ambito aziendale.

 

Per lanciarla dopo il sontuoso buffet di benvenuto, esibizione della cantante e attrice lanciata da The Voice 2013 Mariateresa Amato con la sua splendida voce black. Madrina della serata sarà la bellissima presentatrice e modella Simona Mattioli, ex fidanzata storica di Totò Schillaci, il calciatore delle notti magiche di Italia ’90 che naufragò su L’Isola dei Famosi di Simona Ventura.  Nella lista degli invitati vip figurano: il protagonista delle Tre rose di Eva Roberto Farnesi, l’attrice Roberta Giarrusso direttamente da Tale e quale show, Vittoria Schisano ed Elisabetta Rocchetti.

alba pariettialba parietti

 

IL CUORE DI ALBA

Più di 4mila persone hanno atteso e applaudito Alba Parietti, madrina del Red Party in occasione della serata al Muccassassina dedicata alla lotta contro l’Aids. L’alba nazionale ha intrattenuto il pubblico esibendosi anche in uno scatenato balletto circondata da dancers e drag queen sulle note di Cuore selvaggio, sua hit degli anni ’90. Angelo Perrone, ufficio stampa dell’evento, esultava per il successo della serata.

ALBA PARIETTI SI DOCCIAALBA PARIETTI SI DOCCIA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…