bova giordano rocio bernardini de pace

NON DITE ALLA BERNARDINI DE GUERRA CHE E’ NATA LA FIGLIA DI RAOUL BOVA E ROCIO MORALES - CRUCIANI TORNA ALL’ASSALTO DI ELIANA MIGLIO - PAOLINO RUFFINI FA IL FARFALLONE MA LA MOGLIE LO TIENE AL GUINZAGLIO - ALBA PARIETTI SHOW AL “MUCCASSASSINA”

rocio morales e raoul bova rocio morales e raoul bova

1 - E’ NATA LA FIGLIA DI RAOUL BOVA

Da “Novella 2000”

 

E' nata la bambina di Raoul Bova e di Rocìo Munoz Morales. Il parto è avvenuto ieri, mercoledì 2 dicembre, a Roma. Lo annuncia Novella 2000. La bambina dovrebbe chiamarsi Luna, un nome che secondo la madre la proteggerà da tutte le pene d'amore. La coppia è legata da tre anni e pensa alle nozze ma prima l'attore dovrà affrontare la causa di divorzio dalla moglie Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli oggi adolescenti. 

Auguri ai genitori

GIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIOGIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIO

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

UN MIGLIO DI 2 DI PICCHE

La settimana scorsa vi abbiamo raccontato della imprevista conclusione di serata vissuta da Giuseppe Cruciani che dopo essere stato a cena con Eliana Miglio da galantuomo l’ha riaccompagnata a casa sperando nel classico invito a salire. Peccato che l’attrice, non intenzionata al seguito, l’ha liquidato offrendogli una tisana come a volergli augurare la buonanotte.

GIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIOGIUSEPPE CRUCIANI E ELIANA MIGLIO

 

Cruciani si è così “beccato” un due di picche talmente insolito da avergli procurato lo sfottò di molti colleghi, a partire da David Parenzo suo “socio” alla conduzione della Zanzara di Radio 24 (e ripreso da tutti i siti internet). Ma ora pare che Giuseppe sia tornato all’attacco, perché avrebbe chiesto alla Miglio un secondo incontro. Anche per dimostrare a Parenzo che la sua fama di playboy non è stata intaccata da una tisana.

 

paolo ruffini sotto le lenzuola (95)paolo ruffini sotto le lenzuola (95)

RUFFINI TI PASSA LA MOGLIE!

Paolo Ruffini è sposato con Claudia Campolongo, ma in molti lo danno legato alla collega Diana Del Bufalo. Con lei condivide quasi tutti gli impegni lavorativi come la conduzione del Teen Festival, il primo evento in Italia dedicato ai Teenager.

 

Ruffini però viene spesso notato ai party in versione single mentre fa il “farfallone” con le fan e le giornaliste presenti, raccontando delle sue abilità di amante e svelando anche le “sue dimensioni”. E quando una di queste giornaliste, incredula alle avances, gli ha chiesto cosa avrebbe pensato sua moglie, lui l’ha chiamata al telefono per poi passarglierla. Cosa si sono dette? Parole irripetibili...

 

TUTTE PAZZE PER I GEMELIERS

GEMELIERSGEMELIERS

Se il nome Gemeliers non vi dice ancora nulla chiedete alle vostre figlie o nipoti, perché presto sentirete parlare molto di loro. Jesús e Daniel Oviedo Morilla, fratelli gemelli, sono il nuovo fenomeno pop che ha fatto impazzire la Spagna (sono seguitissimi anche sui social network) e che ora è sbarcato in Italia. Belli e bravi, cantano anche in italiano, hanno conquistato migliaia di teenager in tutto il mondo tanto che alcuni big della musica italiana se li stanno contendendo per fare un duetto. Dimenticate i One Direction... arrivano i Gemeliers!

 

3 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

LA PRIMA CENA

SCALA DI MILANOSCALA DI MILANO

È caccia all’invito alle cene che si svolgeranno dopo la Prima della Scala del 7 dicembre, peccato che quella più esclusiva ci sia già stata... Il 1° dicembre al Priceless, il temporary restaurant situato proprio in Piazza della Scala e dotato di un unico tavolo con ventiquattro posti, il sovrintendente del teatro Alexander Pereira era attovagliato con la giovane e bellissima compagna Daniela Weisser De Souza e Anna Netrebko, soprano e diva planetaria protagonista della Giovanna D’Arco di Giuseppe Verdi, con il compagno tenore Yusif Eyvazov.

 

Accolti da Martino Crespi, sono stati coccolati da chef stellati. Ho chiesto alla soprano come faccia a essere così semplice visti i fan che la venerano come una dea: mi ha risposto che non tiene sue foto in casa. Con noi anche Daniela Javarone, Cristina Ferrari con Mario Bergamini e l’esperto di lirica Mario Pan.

 

LA VIOLA DIMENTICATA

viola valentino e un'amicaviola valentino e un'amica

Le canzoni Comprami e Stronza di Viola Valentino sono le hit di molte discoteche cool, tra cui il milanese Plastic, e lei un anno orsono era stata scelta dal grande artista Francesco Vezzoli per un video artistico in cui appare vestita con le migliori griffe. È stata prima cercata insistentemente, corteggiata con mazzi di fiori, ma, dopo le riprese, la cantante non ha più sentito alcuno e non è mai riuscita a vedere il video. Abbiamo scoperto che è stato programmato solo per un giorno su una piattaforma digitale. Ora Viola spera che qualcuno dello staff di Vezzoli si faccia vivo per mostrarglielo.

 

L’INGLESE DEI VIP

viola valentino foto x viola valentino foto x

A Roma una nuova scuola di inglese vi stupirà. Diversa da tutte le altre, con metodi comunicativi e innovativi rivoluzionari grazie ai migliori teacher coach e persino incursioni nei weekend nelle capitali europee di lingua inglese per approcciare e colloquiare direttamente sul campo con le persone madrelingua. Si chiama My Majors English School e l’ha aperta all’Eur l’imprenditore Daniele Pulciani, forte di oltre 15 anni di esperienza in ambito aziendale.

 

Per lanciarla dopo il sontuoso buffet di benvenuto, esibizione della cantante e attrice lanciata da The Voice 2013 Mariateresa Amato con la sua splendida voce black. Madrina della serata sarà la bellissima presentatrice e modella Simona Mattioli, ex fidanzata storica di Totò Schillaci, il calciatore delle notti magiche di Italia ’90 che naufragò su L’Isola dei Famosi di Simona Ventura.  Nella lista degli invitati vip figurano: il protagonista delle Tre rose di Eva Roberto Farnesi, l’attrice Roberta Giarrusso direttamente da Tale e quale show, Vittoria Schisano ed Elisabetta Rocchetti.

alba pariettialba parietti

 

IL CUORE DI ALBA

Più di 4mila persone hanno atteso e applaudito Alba Parietti, madrina del Red Party in occasione della serata al Muccassassina dedicata alla lotta contro l’Aids. L’alba nazionale ha intrattenuto il pubblico esibendosi anche in uno scatenato balletto circondata da dancers e drag queen sulle note di Cuore selvaggio, sua hit degli anni ’90. Angelo Perrone, ufficio stampa dell’evento, esultava per il successo della serata.

ALBA PARIETTI SI DOCCIAALBA PARIETTI SI DOCCIA

Ultimi Dagoreport

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...