1. NON DITE AL NOTISSIMO CONDUTTORE CHE LA SUA TRANS PREFERITA (CON APPARTAMENTO IN PIAZZA UDINE) FREQUENTA ORA UN SUO CARO AMICO CHE AMAVA LAVORARE IN RADIO 2. TRA IL FIGLIO D’ARTE DI MEZZA ETÀ E IL SUO EX È FINITA MALE CHE ADESSO È UN PROBLEMA ANCHE ASSEGNARE LORO I CAMERINI. CHIEDONO DI STARE A DEBITA DISTANZA 3. UNA GIORNALISTA MEDIASET HA TROVATO IN REDAZIONE SOLLIEVO DAL DISPOTICO MARITO 4. CHI SONO QUEI DUE NOTI CUOCHI DELLA TV CHE NON DISDEGNANO SESSO CON UOMINI? 5. CHI È QUELLA NOTISSIMA ATTRICE CHE FINO A QUALCHE ANNO FA AMAVA FARE SESSO A TRE? SI DICE CHE CI SIA RICASCATA CON UN NOTO GIORNALISTA TV E UN ORMAI USURATO PLAYBOY 6. VA A RUBA L’AUTOBLOW 2, UN CONGEGNO CHE GARANTISCE UNA PERFETTA AUTO-FELLATIO 7. HA UN COGNOME INGOMBRANTE E UNA VITA PRIVATA CHE LO È DI PIÙ. LA SUA FIDANZATA NE HA SCOPERTE LE TRACCE SU FACEBOOK E L’HA PIANTATO. CON LEI, LUI RECITAVA BENISSIMO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

 

alessia fabiani 3alessia fabiani 3

1) Lei è una rampante giornalista Mediaset di stanza a Milano 2. E’ bella, bionda e molto professionale. Ma ha una strana mania: è ossessionata paranoicamente dalla pulizia e dall’igiene. Indossa tutto il giorno guanti di plastica per non entrare in contatto con superfici “infette”e guai ad abbracciarla o a stringerle la mano. Inoltre, quando è l’ora di pranzo, si arma di piatti, bicchieri e posate di plastica che si porta da casa e li utilizza per mangiare nella mensa dei dipendenti di Milano 2. La bionda igienista vanta da poco anche un emulatore: un suo collega del tg che ama molto la vita notturna.

marracash2marracash2

 

2) Sempre in quel di Milano 2 c’è un’altra giornalista che proprio non ne può più del vecchio e dispotico marito. E’ talmente depressa che le ha provate tutte: calmanti omeopatici, massaggi rilassanti e persino qualche pasticchina chimica. Ma recentemente pare aver perso ogni ansia grazie a una nuova, bollente e segreta passione in redazione.

marracashmarracash

 

3) Non dite al notissimo conduttore Mediaset che la sua trans preferita (quella che ha casa in Piazza Udine) ha iniziato a frequentare un suo caro amico che amava molto lavorare in radio….

 

4) Taccagni/1 - Pare che il rapper Marracash (al secolo Bartolo Fabio Rizzo) di corto abbia sicuramente il “braccino”. Avvistato qualche sera fa al ristorante “Il Tegamino” di Via Boiardo con due belle ragazze ha con loro diviso il conto fino all’ultimo centesimo. Una delle due accompagnatrici ha poi spifferato che divide anche i soldi della benzina della macchina…

 

gerry scotti 7gerry scotti 7

5) Taccagni/2 - E a proposito di “braccini corti” gira voce che anche il mitologico Gerry Scotti non ami dissipare i suoi denari e che sia molto attaccato alle sue cose. In quel di Cologno Monzese si dice addirittura che qualche tempo fa Al Bano regalò ben 100 bottiglie del suo vino a tutto lo staff di “Io Canto” (trasmissione condotta da Gerry). Ma i colleghi di Scotti non riuscirono a berne nemmeno un goccio. Il conduttore pare che fece “trasferire” prontamente i cento litri di vino nella sua magione pavese.

 

gerry scotti 4gerry scotti 4

6) Lui è il rampollo dichiaratamente gay di una delle famiglie di più in vista di Milano e molto vicina al Banana e a sua figlia Barbara. Lui ormai vive all’estero ma quando torna a Milano incontra sempre il famoso cantante biondino, tatuato e sposato con cui da anni intrattiene una intensa relazione. Se volete saperne di più provate a chiedere alla showgirl Alessia Fabiani che dei due è stata molto amica…

 

7) E a proposito di ‘’oralità’’ a Milano sta andando a ruba l’Autoblow 2, un congegno elettrico che garantisce una perfetta auto-fellatio (vedi foto e video). Un noto attore di fiction ne ha acquistati ben due. Uno per lui e uno per il suo compagno…

barbara berlusconibarbara berlusconi

 

8) Chi sono quei due noti cuochi della tv che non disdegnano sesso (con uomini), droghe e rock and roll? Uno dei due lo potete incontrare spesso a notte fonda nei mejo locali di Milano e l’altro è più facile che lo becchiate all’Hotel Principe di Savoia…

 

9) Anche i politici a volte fanno qualche rinuncia. Ferdinando Aiello deputato del PD e membro della Commissione Difesa viaggiava sul volo Neos da Male’ ( Maldive) alla Malpensa qualche giorno fa. Ha ceduto il comodo posto in Business ad una bimba di 7 anni che viaggiava in Economy.  La ragazzina aveva una fortissima insofferenza e aveva tentato di prendere aria nel corridoio della Business ma le hostess l’hanno cacciata in malo modo. A questo punto Aiello si è alzato e ha ceduto il suo posto per l’intero volo, andandosi a sedere in seconda classe…

 

barbara berlusconi e patobarbara berlusconi e pato

10)  Lui è un autore Mediaset e segue una trasmissione di grande successo. Ha una moglie e dei figli a carico. Ma certe notti proprio non rinuncia a trasgredire. Spesso transita infatti in un noto locale gay meneghino per poi appartarsi in luoghi di fortuna con muscolosi ragazzotti…

 

11) La nota dama dei salotti è disperata. Ha scoperto che Il suo ricco e blasonato marito ha un debole per le ragazze russe. E che a presentargliele è la sua migliore amica…una contessa svalvolata! Chi è?

 

12) Chi è quella notissima showgirl latina che fino a qualche anno fa amava fare sesso a tre? Pare che recentemente ci sia ricascata! Si dice che si sia accoppiata in simultanea con un noto giornalista tv e un ormai usurato playboy. Chi è?

 

13. INDOVINA CHI

barbara berlusconi e pato 2barbara berlusconi e pato 2

Da “Oggi

 

CAMERINI SEPARATI

Tra il figlio d’arte di mezza età e il suo ex è finita male che adesso è un problema anche assegnare loro i camerini. Chiedono di stare a debita distanza

 

BECCATO SU FACEBOOK

Ha un cognome ingombrante e una vita privata che lo è di più. La sua fidanzata storica ne ha scoperte le tracce su Facebook e l’ha piantato. Con lei, lui recitava benissimo. Proprio come nonno.

barbara berlusconi e lorenzo guerrieribarbara berlusconi e lorenzo guerrieri

 

CATTIVA PER FICTION

Sostituirà una collega mancata da poco in una fiction tv. Ma ha difficoltà a interpretare il ruolo della cattiva.

 

LE SOLITE SCUSE

Occhi di ghiaccio e naso importante, in perenne ritardo sul set. Cerca sempre una scusa diversa ma il motivo è sempre lo stesso: le donne

barbara berlusconi 8barbara berlusconi 8

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…