1. NON DITE AL NOTISSIMO CONDUTTORE CHE LA SUA TRANS PREFERITA (CON APPARTAMENTO IN PIAZZA UDINE) FREQUENTA ORA UN SUO CARO AMICO CHE AMAVA LAVORARE IN RADIO 2. TRA IL FIGLIO D’ARTE DI MEZZA ETÀ E IL SUO EX È FINITA MALE CHE ADESSO È UN PROBLEMA ANCHE ASSEGNARE LORO I CAMERINI. CHIEDONO DI STARE A DEBITA DISTANZA 3. UNA GIORNALISTA MEDIASET HA TROVATO IN REDAZIONE SOLLIEVO DAL DISPOTICO MARITO 4. CHI SONO QUEI DUE NOTI CUOCHI DELLA TV CHE NON DISDEGNANO SESSO CON UOMINI? 5. CHI È QUELLA NOTISSIMA ATTRICE CHE FINO A QUALCHE ANNO FA AMAVA FARE SESSO A TRE? SI DICE CHE CI SIA RICASCATA CON UN NOTO GIORNALISTA TV E UN ORMAI USURATO PLAYBOY 6. VA A RUBA L’AUTOBLOW 2, UN CONGEGNO CHE GARANTISCE UNA PERFETTA AUTO-FELLATIO 7. HA UN COGNOME INGOMBRANTE E UNA VITA PRIVATA CHE LO È DI PIÙ. LA SUA FIDANZATA NE HA SCOPERTE LE TRACCE SU FACEBOOK E L’HA PIANTATO. CON LEI, LUI RECITAVA BENISSIMO

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

 

alessia fabiani 3 alessia fabiani 3

1) Lei è una rampante giornalista Mediaset di stanza a Milano 2. E’ bella, bionda e molto professionale. Ma ha una strana mania: è ossessionata paranoicamente dalla pulizia e dall’igiene. Indossa tutto il giorno guanti di plastica per non entrare in contatto con superfici “infette”e guai ad abbracciarla o a stringerle la mano. Inoltre, quando è l’ora di pranzo, si arma di piatti, bicchieri e posate di plastica che si porta da casa e li utilizza per mangiare nella mensa dei dipendenti di Milano 2. La bionda igienista vanta da poco anche un emulatore: un suo collega del tg che ama molto la vita notturna.

marracash2 marracash2

 

2) Sempre in quel di Milano 2 c’è un’altra giornalista che proprio non ne può più del vecchio e dispotico marito. E’ talmente depressa che le ha provate tutte: calmanti omeopatici, massaggi rilassanti e persino qualche pasticchina chimica. Ma recentemente pare aver perso ogni ansia grazie a una nuova, bollente e segreta passione in redazione.

marracash marracash

 

3) Non dite al notissimo conduttore Mediaset che la sua trans preferita (quella che ha casa in Piazza Udine) ha iniziato a frequentare un suo caro amico che amava molto lavorare in radio….

 

4) Taccagni/1 - Pare che il rapper Marracash (al secolo Bartolo Fabio Rizzo) di corto abbia sicuramente il “braccino”. Avvistato qualche sera fa al ristorante “Il Tegamino” di Via Boiardo con due belle ragazze ha con loro diviso il conto fino all’ultimo centesimo. Una delle due accompagnatrici ha poi spifferato che divide anche i soldi della benzina della macchina…

 

gerry scotti 7 gerry scotti 7

5) Taccagni/2 - E a proposito di “braccini corti” gira voce che anche il mitologico Gerry Scotti non ami dissipare i suoi denari e che sia molto attaccato alle sue cose. In quel di Cologno Monzese si dice addirittura che qualche tempo fa Al Bano regalò ben 100 bottiglie del suo vino a tutto lo staff di “Io Canto” (trasmissione condotta da Gerry). Ma i colleghi di Scotti non riuscirono a berne nemmeno un goccio. Il conduttore pare che fece “trasferire” prontamente i cento litri di vino nella sua magione pavese.

 

gerry scotti 4 gerry scotti 4

6) Lui è il rampollo dichiaratamente gay di una delle famiglie di più in vista di Milano e molto vicina al Banana e a sua figlia Barbara. Lui ormai vive all’estero ma quando torna a Milano incontra sempre il famoso cantante biondino, tatuato e sposato con cui da anni intrattiene una intensa relazione. Se volete saperne di più provate a chiedere alla showgirl Alessia Fabiani che dei due è stata molto amica…

 

7) E a proposito di ‘’oralità’’ a Milano sta andando a ruba l’Autoblow 2, un congegno elettrico che garantisce una perfetta auto-fellatio (vedi foto e video). Un noto attore di fiction ne ha acquistati ben due. Uno per lui e uno per il suo compagno…

barbara berlusconi barbara berlusconi

 

8) Chi sono quei due noti cuochi della tv che non disdegnano sesso (con uomini), droghe e rock and roll? Uno dei due lo potete incontrare spesso a notte fonda nei mejo locali di Milano e l’altro è più facile che lo becchiate all’Hotel Principe di Savoia…

 

9) Anche i politici a volte fanno qualche rinuncia. Ferdinando Aiello deputato del PD e membro della Commissione Difesa viaggiava sul volo Neos da Male’ ( Maldive) alla Malpensa qualche giorno fa. Ha ceduto il comodo posto in Business ad una bimba di 7 anni che viaggiava in Economy.  La ragazzina aveva una fortissima insofferenza e aveva tentato di prendere aria nel corridoio della Business ma le hostess l’hanno cacciata in malo modo. A questo punto Aiello si è alzato e ha ceduto il suo posto per l’intero volo, andandosi a sedere in seconda classe…

 

barbara berlusconi e pato barbara berlusconi e pato

10)  Lui è un autore Mediaset e segue una trasmissione di grande successo. Ha una moglie e dei figli a carico. Ma certe notti proprio non rinuncia a trasgredire. Spesso transita infatti in un noto locale gay meneghino per poi appartarsi in luoghi di fortuna con muscolosi ragazzotti…

 

11) La nota dama dei salotti è disperata. Ha scoperto che Il suo ricco e blasonato marito ha un debole per le ragazze russe. E che a presentargliele è la sua migliore amica…una contessa svalvolata! Chi è?

 

12) Chi è quella notissima showgirl latina che fino a qualche anno fa amava fare sesso a tre? Pare che recentemente ci sia ricascata! Si dice che si sia accoppiata in simultanea con un noto giornalista tv e un ormai usurato playboy. Chi è?

 

13. INDOVINA CHI

barbara berlusconi e pato 2 barbara berlusconi e pato 2

Da “Oggi

 

CAMERINI SEPARATI

Tra il figlio d’arte di mezza età e il suo ex è finita male che adesso è un problema anche assegnare loro i camerini. Chiedono di stare a debita distanza

 

BECCATO SU FACEBOOK

Ha un cognome ingombrante e una vita privata che lo è di più. La sua fidanzata storica ne ha scoperte le tracce su Facebook e l’ha piantato. Con lei, lui recitava benissimo. Proprio come nonno.

barbara berlusconi e lorenzo guerrieri barbara berlusconi e lorenzo guerrieri

 

CATTIVA PER FICTION

Sostituirà una collega mancata da poco in una fiction tv. Ma ha difficoltà a interpretare il ruolo della cattiva.

 

LE SOLITE SCUSE

Occhi di ghiaccio e naso importante, in perenne ritardo sul set. Cerca sempre una scusa diversa ma il motivo è sempre lo stesso: le donne

barbara berlusconi 8 barbara berlusconi 8

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – AVVISATE GIORGIA MELONI DETTA ''GIORGIA'': I VOTI DI FDI NON SARANNO DETERMINANTI PER URSULA - SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (IL "MAI CON PSE" DELLA DUCETTA AVRA' FATTO FELICI I CONSERVATORI DI ECR MA, PER ORA, L'HA TAGLIATA FUORI DALLA STANZA DEI BOTTONI) – LO STATUS QUO ATTUALE (PPE, PSE, LIBERALI) REGGE MA PERDE PEZZI. CON I VERDI URSULA POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN UNA "CHIAMATA ALLE ARMI" CONTRO LA RUSSIA E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI I PARTITI FILO- ATLANTISTI, MELONA COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"