1. NON DITE A VITTORIO FELTRI CHE A MILANO, IN VIALE CERTOSA, C’È UN NEGOZIO DI LAPIDI CHE, PER ATTRARRE CLIENTI, NE HA CREATA UNA CON SOPRA SCOLPITO IL SUO NOME! 2. IL VETO DI FIDEL CONFALONIERI: ANTONIO DI PIETRO MAI PIÙ OSPITE NELLE TV DEL BISCIONE 3. D’URSO E VENIER CONDURRANNO “STRISCIA”? - ELISABETTA CANALIS IN CRISI CONIUGALE? 4. CHI È QUEL CALCIATORE ITALIANO IN “DISARMO” CHE FREQUENTA LE TRANS DI VIALE BIANCA MARIA A MILANO? PICCOLO INDIZIO: ERA ANCHE MOLTO AMICO DI UNA NOTA “SCIAMPISTA” TV 5. LA BIONDA CONDUTTRICE HA SCOPERTO CHE IL FAMOSO MARITO HA UNA RELAZIONE CON UNA NOTA LESBICA DI ORIGINI AFRICANE. QUEST’ULTIMA AMA SODOMIZZARE CON CINTURE FALLICHE UNA AMATA SHOWGIRL LATINA EMIGRATA ALL’ESTERO. LE DUE SI INCONTRANO AL "CONCORDE"

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

paolo bonolis 6paolo bonolis 6

1) Fermi tutti! A Milano in viale Certosa c’è un negozio che vende lapidi funebri con caratteri grafici personalizzati. Per attrarre i clienti i proprietari hanno deciso bene di creare dei prototipi di lapidi mortuarie con su scritto il nome di Vittorione Feltri. Vedere per credere!

 

2) Lei è una bruna e conturbante giornalista di Studio Aperto e lui un suo accoppiatissimo collega (potente) che non lavora nella stessa redazione né nello stesso stabile (starà mica a Cologno Monzese?). Tra i due giornalisti Mediaset è amore puro. Passione rovente e struggimento acuto. Lui le ha promesso mari e monti. Soprattutto che avrebbe lasciato la sua storica compagna e la di lei casa. Ma per ora nulla. La giornalista è affranta, depressa e non rende più nemmeno sul lavoro. Ma gira voce che lui ben presto farà il grande passo…

antonio di pietroantonio di pietro

 

3) Studi Mediaset vietati per Antonino Di Pietro che si è messo in testa di diventare il nuovo sindaco di Milano. Il saggio e lungimirante Confalonieri ha dato l’ordine non farlo avvicinare nemmeno ai cancelli di quel di Cologno Monzese e di Milano 2.

 

4) Alba “Tramonto” Parietti sta vivendo in queste ore ripetuti orgasmi intellettuali. Da quando ha scoperto che la sua partecipazione involontaria a “Scherzi a Parte” andato in onda ieri sera su Canale 5  ha fatto un picco di quasi il 40% di share si è rimessa in testa di “ripuntare” i tacchi a spillo per avere una trasmissione tutta sua nelle tv del Banana. Pare che i dirigenti Mediaset stiano seriamente prendendo in considerazione tale ipotesi…

 

alba parietti 14alba parietti 14

5) La bionda conduttrice che non si rassegna all’avanzare degli anni ha scoperto che l’amato e famoso marito non solo ci prova con “la qualunque” ma che sta intrattenendo una relazione sessuale  con una nota (a Milano e provincia) lesbica di origini africane….

 

6) E sempre la stessa lesbica, molto nota a Milano, pare che ami praticare sodomie con cinture falliche ad una amatissima showgirl latina ormai emigrata all’estero. Le due si incontrano in gran segreto all’Hotel Concorde in quel di viale Monza appena possono.

paolo bonolis 2paolo bonolis 2

 

7) Elisabetta Canalis sarebbe in crisi con il suo neo maritino che fa il chirurgo in quel di Los Angeles. A rivelarlo una bionda amica di lei che di ritorno da Dubai ha spifferato a destra e a manca la presunta crisi amorosa di Elisabetta.

 

elisabetta canalis 4elisabetta canalis 4

8) Chi è quel calciatore italiano ormai in “disuso” che ama frequentare le trans di Viale Bianca Maria a Milano e che ha avuto una lunga relazione con l’assistente di un noto ex agente? Piccolo indizio: era anche molto amico di una nota “sciampista” televisiva….

 

9) E a proposito dell’assistente dell’ex agente tv….gira voce che ha avuto anche numerosi rapporti fisici con il noto cantante che si è sposato due volte e che due volte ha figliato…Sarà vero?

 

10) Non dite a ad Ezio Greggio e a Enzo Iacchetti che la mitologica Mara Venier e la infaticabile Barbara D’Urso potrebbero sostituirli ben presto sul bancone di Striscia…Pare che al Banana l’idea piaccia assai!

paolo bonolispaolo bonolis

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...