1. UN NOTO CALCIATORE DEL NORD MOLTO AMATO A NAPOLI. HA UN VIZIETTO: AMA TRAVESTIRSI DA DONNA NELLA SUA INTIMITÀ. E’ OSSESSIONATO DALLE SCARPE CON TACCO 15 2. CHI È IL FAMOSISSIMO PALLAVOLISTA CHE COMPRA FALLI DI PLASTICA DI OGNI COLORE E DIMENSIONE IN UN SEXY SHOP DI VIALE MONZA ALL’ALTEZZA DI VIA PASTEUR, A MILANO? 3. CHI È IL BIG DI “FORZA ITALIA” CHE HA UN’OSSESSIONE PER UNA SEGRETARIA DI REDAZIONE? 4. NON DITE A QUEL NOTO CONDUTTORE DI TG CHE IL SUO AMANTE ”BALLERINO” SE LA INTENDE CON UN PRESTANTE OPERAIO DI COLOGNO MONZESE. E SI VEDONO IN BAGNO 5. LA NOTA CONDUTTRICE UN PO’ OSCURATA E DEPRESSA AVVISTATA DA UNA CARTOMANTE

Condividi questo articolo


venier marcuzzi signorini venier marcuzzi signorini

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1) Lui e’ un noto calciatore del nord molto amato a Napoli. Ha un solo vizietto: ama travestirsi da donna nella sua intimità. E’ ossessionato dalle scarpe con tacco 15 che si fa comprare dalla sua filippina nel negozio di scarpe Pittarosso (quelle della Ventura)  in prossimità di Corso Buenos Aires a Milano Chi è?

 

alessia marcuzzi (6) alessia marcuzzi (6)

2) La nota conduttrice un po’ oscurata è molto depressa e anche rancorosa. Avvistata oggi da una nota cartomante in centro a Milano. Era lì per sapere se il nuovo programma (di un’altra) avrebbe avuto fortuna. La sensitiva le ha detto che la seconda puntata del programma avrebbe perso molti punti di share. Per avere questa notizia la signora ha sborsato quasi 500 euro.

 

3) Cena per gli “spiaggiati” dell’Isola dei penosi” l’ altra  sera a casa della opinionista unica del programma Mara Venier. Da Alfonsina la Pazza, ad Alessia Marcuzzi, a Gabriele Parpiglia, a Calabresi e Giorgio Restelli erano tutti a casa Venier a mangiare cotolette di pollo e torte salate alla ricotta. Assente il mitologico Roberto Cenci, regista e mente del programma…

Ps: Mara nonostante sia allergica ai social si è fatta iscrivere su Instagram  dalla neo-amica Marcuzzi

 

simona ventura (6) simona ventura (6) simona ventura (2) simona ventura (2)

4) Fermi tutti. Cristiano Malgioglio è stato avvistato oggi nella mejo parruccheria di Porta Venezia a rifarsi il ciuffo. Il cantautore necessitava della tinta perché ha esposto le sue pudenda e i suoi bulbi piliferi al sole di Cuba per ben 25 giorni, A Cuba lo chiamano tutti “la negra con tumbau”. Traduzione: “la nera con grande potenziale erotico”. Si vabbe’…

 

5) Chi è quel famosissimo pallavolista che ogni settimana compra falli di plastica di ogni colore e dimensione in un sexy shop di Viale Monza, a Milano, all’altezza di via  Pasteur?

 

6) La ex compagna di Gigi Sabani come la ex moglie di Pino Daniele! La bombastica Raffaella Ponzo ha dichiarato che anche Sabani, come Pino Daniele, poteva essere salvato. Avrebbe voluto, ma non ha potuto, denunciare i sanitari. Anche per lei pare qualche bega per l’eredità di Sabani.

 

MARA VENIER - GABRIELE PARPIGLIA - GIORGIO RESTELLI MARA VENIER - GABRIELE PARPIGLIA - GIORGIO RESTELLI

7) Surreality: la dama dei salotti meneghini Miky Gioia dopo essersi vista "sfuggire" una ospitata in una nota villona per un fine settimana ha ricevuto una telefonata che diceva: “Signora si è liberato il suo posto letto perché ci è morta una nostra ospite all’improvviso”. Miki Gioa ha declinato (per scaramanzia) l’invito…

 

8) Chi è quel politico di “Farsa Italia” che ha un “ossessione” per una nota segretaria di redazione?

 

9) Non dite a quel noto conduttore di TG che il suo amante ”ballerino” se la intende con un operaio di Cologno Monzese…Pare che i due amanti si scabino effusioni nella toilette antistante la mensa.

simona izzo 3 simona izzo 3

 

10) Perché il Direttore di testata non fa nulla per nascondere alla bella moglie la sua tresca con la bonazza che viene dall’Est? Ah saperlo…

 

11) Attesa a Milano in quel di Cologno Monzese per l'arrivo della frizzate Simona Izzo ( che bolle in pentola?...Ah saperlo...!). La scrittrice, regista e sceneggiatrice  è al settimo cielo perche' dal suo Film "Tutte le donne della mia vita" verrà, pare, ben presto ricavato un romanzo. La stessa sorte che toccò al film "Il Postino...."

miky gioia miky gioia

 

12) Non c'è più religione! Nemmeno in internet. Pensate che l'#scherziaparte è stato per oltre 3 minuti l'altra sera il più cliccato a livello internazionale! E manco a dirlo, ciò è accaduto quando "Tramonto" Parietti era in onda. La Parietti pare sia in delirio, anche perchè Rai 1 ha spostato la messa in onda della nuova fiction di Beppe Fiorello causa sovrapposizione con il programma condotto da Paolone Bonolis!

parietti 6 parietti 6 gigi sabani e raffaella ponzo gigi sabani e raffaella ponzo gigi sabani e raffaella ponzo (5) gigi sabani e raffaella ponzo (5)

cristaino malgiolglio 7 cristaino malgiolglio 7 alessia marcuzzi 32 alessia marcuzzi 32 alessia marcuzzi alessia marcuzzi cristiano malgioglio 3 cristiano malgioglio 3

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...