PELATA REALE – TUTTI CONTENTI CHE “VANITY FAIR” RINFOLTISCA LA CHIERICA DI WILLIAM D’INGHILTERRA A COLPI DI PHOTOSHOP (E NOI CHE CI SIAMO INDIGNATI PER LA COPERTINA DI “PANORAMA” BY ROSSELLA PER AVER COL PENNARELLO NASCOSTO LA CALVIZIE DI BERLUSCONI!)

Lo scatto ritrae la coppia con il piccolo George in visita allo zoo di Sydney, lo scorso aprile. Il Duca di Cambridge è sempre stato autoironico sul suo difetto. Quando è nato suo figlio ha detto subito: «Ringraziando Dio, ha più capelli di me»...

Condividi questo articolo


William rinfoltito da Vanity Fair William rinfoltito da Vanity Fair

da www.dailymail.co.uk

 

Quando la Duchessa di Cambridge ha dichiarato che a suo marito serviva una parrucca di alpaca per coprire la calvizie, tutto hanno riso pensando che scherzasse. L’edizione americana di “Vanity Fair” invece deve averla presa sul serio, tanto che sulla copertina di agosto ha messo “una toppa” sulla testa del Principe William, andando giù di photoshop.

 

Lo scatto ritrae la coppia con il piccolo George in visita allo zoo di Sydney, lo scorso aprile, ma nell’originale i capelli di William sono decisamente meno folti di quello taroccato.

 

Il portavoce di “Vanity Fair” ha ammesso l’alterazione ma non nella zona incriminata: «Abbiamo arricchito i colori per rendere la foto più vibrante, simile a un poster, ma non abbiamo aggiunto capelli».

BERLUSCONI SU PANORAMA CON LA CHIAMA DIPINTA BERLUSCONI SU PANORAMA CON LA CHIAMA DIPINTA

 

Il Duca di Cambridge è sempre stato autoironico sul suo difetto. Quando è nato suo figlio ha detto subito: «Ringraziando Dio, ha più capelli di me». Ma ritoccare le immagini della Famiglia Reale è una vecchia tradizione. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…