1. ''HO 35 ANNI E HO UN MICROPENE: LA MIA VITA SESSUALE È UN INFERNO. ANCHE PERCHÉ I MEDIA PERMETTONO ALLE DONNE DI DERIDERCI IN PUBBLICO SENZA CONSEGUENZE''
2. ''LA MIA UNICA ESPERIENZA A LETTO E' STATA 12 ANNI FA. QUANDO LEI MI HA VISTO NUDO SI È MESSA LE MANI SULLA BOCCA. DURANTE LA PENETRAZIONE MI CHIEDEVA SEMPRE 'È ENTRATO?'
3. PERCHÉ SE TRUMP INSULTA L'ASPETTO FISICO DI UNA DONNA, TUTTI S'INDIGNANO, MA SE LUI VIENE RITRATTO CON UN PISELLINO, LA REAZIONE DELL'OPINIONE PUBBLICA È UNA RISATA?
4. ''HO RINUNCIATO ALL'AMORE, SONO STUFO DI UMILIAZIONI, DI DONNE CHE RIDONO, DI PRESERVATIVI CHE SCIVOLANO. SONO COSTRETTO A CONCENTRARMI SU ALTRE PASSIONI''

Condividi questo articolo


JF per “Esquire“

 

gli uomini sono ossessionati dall amisura del pene gli uomini sono ossessionati dall amisura del pene

Il mio micropene è di circa due centimetri e mezzo da flaccido e di sei centimetri e mezzo in piena erezione. In pratica, mediamente un pene flaccido è più lungo di quanto il mio sia in versione eretta. Me ne vergogno molto, soprattutto a forza di sentire le donne che si preoccupano della misura maschile. Al lavoro almeno quattro colleghe, mentre chiacchierano in pubblico, non hanno problemi a dire cose come: «Gli uomini con il cazzo piccolo dovrebbero mettere un segnale di avviso!».

 

A 35 anni ho avuto una sola esperienza sessuale ed è stata umiliante. Accadde 12 anni fa con una attraente studentessa universitaria: mi spogliai e lei fissò il mio membro, si mise a ridere, si portò le mani alla bocca, poi decise: «Ok» come dovesse riprendersi dallo choc.

 

in verde i paesi meno dotati in verde i paesi meno dotati

Ma il condom era troppo grande e il mio micropene sgusciava via ogni volta tentassi di penetrarla. Anche quando riuscivo a penetrarla, lei chiedeva: «E’ entrato?». Non riuscci a farla godere nemmeno con il cunnilingus perché era delusa e se ne andò. Peggio, due giorni dopo le lasciai davanti alla porta le mie scuse e un pacco di cioccolatini. Quale perdente fa una cosa simile?

il quadro del micropene di trump il quadro del micropene di trump

 

Certo, i media non aiutano a far sparire questa mia frustrazione. In “Naked Attraction” la gente sceglie il suo appuntamento basandosi solo sulle misure intime, e sempre si parla del modo in cui si tratta l’immagine delle donne, mai quella degli uomini. Se Trump insulta le donne per il loro aspetto fisico, viene giustamente criticato da tutti i media. Se però viene dipinto da un'artista con un micropene, e un collettivo di artisti riempie le città americane con statue che lo ritraggono con la stessa (ipotetica) caratteristica, i media e il pubblico si fanno una grossa risata. 

 

TRUMP STATUA CON MICROPENE TRUMP STATUA CON MICROPENE

Se qualcuno vi attrae fisicamente e vi piace fino a finirci a letto, fa differenza la sua misura del suo pene? La risposta della maggioranza delle donne è sì. Noi non dotati conosciamo i nostri limiti e non c’è bisogno che ce li ricordiate. La differenza è che, se una donna mi piace, la mia opinione su di lei non cambia vedendola spogliata.

 

TRUMP STATUA CON MICROPENE TRUMP STATUA CON MICROPENE

Sono anni che ho rinunciato al sesso e anche all'amore, tra depressione e attacchi di panico. Che senso ha essere attratto da una donna se poi so di non poterla soddisfare? Non ho bisogno di altre umiliazioni, cerco di concentrarmi sul lavoro e sulle altre passioni. Ma finché la società permetterà a chi è nella mia condizione di essere schernito anche pubblicamente, la situazione non può cambiare.

la statua di donal trump a new york union square 6 la statua di donal trump a new york union square 6

 

la statua di donal trump a new york union square 2 la statua di donal trump a new york union square 2 illma gore al lavoro su trump illma gore al lavoro su trump la statua di donal trump a new york union square 1 la statua di donal trump a new york union square 1

gli uomini si fanno recensire il pene da madeleine holden gli uomini si fanno recensire il pene da madeleine holden le donne preferiscono il pene medio le donne preferiscono il pene medio eddie vedder canta del micropene di trump eddie vedder canta del micropene di trump

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?