chicche di gossip 18 novembre 2015

PERCHÉ MEDIASET HA ANNULLATO L’OSPITATA DI BELIN BELEN A “CHE TEMPO CHE FA”? E FAZIO HA RIPIEGATO SU EMMA MARRONE - SHOW PAUSINI-CORTELLESI - BALO SEX - SE ARRIVA LA FEDE, LA RAVETTO RINCULA?

Da “Chi”

enrico papienrico papi

 

PAPI TORNA IN ITALIA?

“L’americano” Enrico Papi, che vive stabilmente negli States, ma si è fatto rivedere al Maurizio Costanzo Show, valuta un ritorno alla televisione italiana. La sua intenzione sarebbe partecipare alla prossima edizione di Tale e quale show. Ancora non è finita l’edizione 2015 del programma di Raiuno (l’ultima puntata sarà in onda venerdì 20 novembre) e già c’è la fila per entrare nel cast della prossima stagione.

donatella versacedonatella versace

 

BERTOLACCI SPOSO A NATALE

“Chi” rivela la data delle nozze tra il calciatore del Milan Andrea Bertolacci e la bella Nicole Murgia. I due si sposeranno il prossimo 23 dicembre proprio nella capitale, dove entrambi sono nati e, soprattutto, si sono conosciuti e innamorati.

 

GLI ANIMALI DI DONATELLA

il culo di belenil culo di belen

La fauna selezionata da Donatella Versace in persona per i decori degli interni del nuovissimo Palazzo Versace Dubai, l’albergo di lusso appena inaugurato nell’Emirato arabo, comprende falchi dallo sguardo penetrante, cavalli di razza al galoppo e, naturalmente, pavoni che fanno la ruota.

 

CHE TEMPO FA PER EMMA?

Annullata l’ospitata a Che tempo che fa di Belen Rodriguez, per decisioni aziendali Mediaset, il conduttore Fabio Fazio ha puntato sulla cantante Emma Marrone, che debutterà nel programma di Raitre nel corso della prima settimana di dicembre. Dopo l’impegno da Fazio, l’artista salentina farà un salto anche a Domenica In da Maurizio Costanzo.

EMMA MARRONEEMMA MARRONE

 

LA NUOVA PASSIONE DI OSVALDO

Prima un viaggio a Madrid e una suite molto, molto chiassosa. Poi un weekend d’amore a Milano e lunghi baci al ristorante Il Faro. Ed ecco che il calciatore Pablo Daniel Osvaldo è di nuovo innamorato di un’italiana. “Chi” rivela che lei è l’aspirante showgirl Benedetta Mazza, storica ex dell’attore Matteo Branciamore. I due stanno insieme da un mese. Osvaldo è già padre di quattro figli avuti da tre donne diverse. Ma questo non sembra un problema.

 

LA PAUSINI SOGNA CELENTANO

Dopo l’ospitata al Festival di Sanremo (come anticipato da “Chi”), in primavera Laura Pausini sarà protagonista di uno show su Raiuno. La cantante ha scelto come compagna d’avventura l’attrice Paola Cortellesi. Il suo sogno segreto però è Adriano Celentano. Che per il momento nicchia...

laura pausini con la fica al vento 6laura pausini con la fica al vento 6

 

BALOTELLI IN LOVE

Nuovo amore per Mario Balotelli. A cena al Camillo Benso, a Milano, un Balotelli guardingo per tener d’occhio i paparazzi, si è presentato in compagnia di una giovane ragazza, non famosa, e si è preso cura di lei per tutta la sera. All’uscita del locale è andato via diretto verso Varese, correndo  a tutta birra per seminare i fotografi.

 

PARIETTI NEL TOMBINO

Poveri i tombini che vengono calpestati dai tacchi di Alba Parietti. Ultimamente la showgirl inciampa spesso e si regala voli d’angelo per le vie di Milano. Ma si rialza sempre con un sorriso, ma senza scarpa.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Schermaglie tra politici innamorati

ALBA PARIETTI SI DOCCIAALBA PARIETTI SI DOCCIA

La frase: «Dite a Laura che l’amo» pare abbia colpito nel segno. Dopo il mediatico tweet di addio, Laura Ravetto forse ci ha ripensato.Il romanticismo ottocentesco profuso dal pd Dario Ginefra sembra averla convinta non solo a tornare indietro, ma a compiere il grande passo… Infatti sono stati visti passeggiare insieme vicino al Comune di Milano.

 

Anzaldi, il renziano in ascesa

È vestito di scuro, spesso di grigio e con un dolcevita esistenzialista nero, che gli conferisce un’aria misteriosa. Ma non c’è nessun mistero. Michele Anzaldi, ex rutelliano e ora renziano di ferro, è, invece, un politico diretto e determinato. In grande ascesa.

dario ginefra laura ravettodario ginefra laura ravetto

 

Le deputate pazze per la nuova it bag

La nuova borsa  Twist matelassé di Louis Vuitton ha fatto impazzire le poche onorevoli presenti all’ultimo cocktail della maison, organizzato per i costumi dei kolossal.

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…