PISSI PISSI - CHI È QUEL CALCIATORE DELLA JUVE CHE È FISSO NEL CONDOMINIO DELLE TRANS DI VIALE MONZA A MILANO? - PASSIONE ROVENTE TRA UNA PARLAMENTARE RENZIANA E LUI UN SENATORE DI FI MOLTO VICINO A FITTO - CHI È QUEL CANTANTE FAMOSISSIMO CHE FU LASCIATO DALLA MOGLIE PERCHÉ TROVATO A MOSCA A LETTO CON DUE RAGAZZI?

Alberto Dandolo per Dagospia

 

vacchi efron rodrigueze un amicovacchi efron rodrigueze un amico

1. Il ricchissimo imprenditore Gianluca Vacchi mille ne pensa e mille ne fa. Nonostante il Paese vada rotoli e le imprese chiudano come se piovesse, ecco che il ”Vacchi in gonnella” (è uno dei pochi uomini italiani che ama indossare elegantissime gonne anche in occasioni ufficiali) cosa fa? Organizza un mega party itinerante tra la Sardegna e la sua splendida dimora nel bolognese con due star americane di primo livello: Zac Efron e Michelle Rodriguez. La ragione? Ha superato i 1000 follwers su twitter! Accanto a lui l’amico di sempre Domenico Zambelli, ex assistente di Simona Ventura ed ora PR.

 

2. Non c’è più religione! Il rugbista australiano Todd Carney è stato immortalato nella toilette di un pub a urinarsi in bocca. La foto è finita sui social ed è stato immediatamente licenziato dal suo club. Lo sportivo ha confidato avrebbe confidato agli amici di amare molto la pratica del pissing e che ha una vera e propria ossessione per la sua urina. Contento lui…

valerio scanu e i cornettivalerio scanu e i cornetti

 

3. Valerio Scanu e Marco Mengoni sono, oltre che due bravi artisti, due icone del mondo gay emergente. Entrambi stanno vivendo un buon momento professionale. Valerio è in video con lo spot pubblicitario dei cornetti Melegatti e Marco sta spopolando in Spagna. Fan di Mengoni anche la sorella sfigata della neo Regina Letizia e di tutto il gruppo di suoi amici gay di Bracelona. Invece per Scanu si sono mobilitati in rete molti club omo per complimentarsi con lui. L’occhiolino malizioso dello spot è già un cult.

 

vacchi efron rodriguez e giorgiavacchi efron rodriguez e giorgia

4. Barbara d’Urso dopo un anno di duro lavoro si è trasferita nella sua villa di Capalbio per le meritate vacanze. Trascorre le sue giornate raccogliendo carciofi, albicocche e fichi, ospitando le sue amiche di sempre. Dopo i corsi di volo anti-panico dell’Alitalia, Barbarella ha deciso però di concedersi anche un po’ di tempo lontana dall’Italia, in attesa di sapere se condurrà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi targata Canale 5 8che si aggiungerebbe ai suoi due programmi).. Negli ultimi giorni infatti tutto pare rimescolato. Dicono che anche Silvia Toffanin sia in lizza per la conduzione. Chi la spunterà?

 

5. Lady Gaga non sopporta Miley Cirus ( che nel frattempo si è dipinta i capelli arcobaleno). E’ quello che sostengono amici molto stretti alla pop star e a Donatella Versace. La considererebbe volgare, dozzinale e troppo hard ( senti da quale pulpito…!). Gaga si è sfogata durante un evento alle sfilate londinesi al quale ha partecipato anche Elton John con suo marito. Durante la serata e dopo qualche bicchierino John ha anche detto: “se Gesù fosse vivo oggi accetterebbe le unioni gay e consacrerebbe il mio amore”. La Neuro please!

 

todd carney che si urina in boccatodd carney che si urina in bocca

6. Lei è una parlamentare molto vicina a Renzi e lui un senatore di FI molto vicino a Fitto e lontano dal Cerchio Magico. I due, sposatissimi, si incontrano in incognita in un hotel nel fiorentino. Tra loro passione rovente. Chi sono?

 

7. Chi è quel cantante famosissimo che fu lasciato dalla bellissima moglie perché trovato a Mosca a letto con due adolescenti uomini? Pare che la reazione di lui fosse stata tutt’altro che serena. Volarono schiaffi e pugni e lei fu ricoverata in gran segreto in una clinica moscovita. Ma c’è qualcuno che conservò i referti medici. Chi è?

 

8. Lui è un attore amatissimo dal pubblico femminile. Era al gay pride di Milano col suo compagno di sempre. Ma si è tenuto ben lontano dai fotografi. Chi è?

miley cirusmiley cirus

 

9. Qualcuno avverta la famosa conduttrice che lavora tutta l’estate che suo marito la mattina si sollazza con la nuova vicina di casa…

 

10. Chi è quel calciatore della Juventus che è fisso nel condominio delle trans di Viale Monza a Milano?

 

barbara d'urso con due amichebarbara d'urso con due amicheefron e vacchiefron e vacchicorso anti panico alitaliacorso anti panico alitaliaalbicocche colte dalla d'ursoalbicocche colte dalla d'ursogaga versace elthon e suo maritogaga versace elthon e suo marito

 

Ultimi Dagoreport

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A STOCCOLMA E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....