chicche di gossip 21 ottobre 2015

AL RISTORANTE “RICCI”, DI CUI BELEN E’ SOCIA, ATTIMI DI TENSIONE TRA L’ARGENTINA E BARBARA D’URSO - LAURA PAUSINI OSPITE A SANREMO 2016 - ANNAGRAZIA CALABRIA, RESPONSABILE DEI GIOVANI DI FI, È IN ATTESA DEL PRIMO FIGLIO

belen rodriguez belen rodriguez

Da “Chi”

 

BELEN HA SERVITO AL TAVOLO LA D’URSO

Lo scorso venerdì, Barbara D’Urso viene invitata a cena al Ricci, locale di cui Belen Rodriguez è socia. Tra Barbara e Belen ci sono tre anni di silenzio e di antipatie. Quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte.

 

il topless di barbara dursoil topless di barbara durso

Pochi secondi dopo Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso e ha chiesto: “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?”. Barbara prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi dinanzi a Belen che è rimasta impassibile, ha risposto: «Nulla grazie sto bene così». Poi la Rodriguez ha continuato il suo giro per i tavoli.

 

BERTOLACCI VA A NOZZE

In campionato non sorride, ma fuori dal campo ne ha ben donde. Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan, infatti a dicembre convolerà a nozze a Roma.

Safiria Leccese Safiria Leccese

 

CIABATTINE MAGICHE

Dopo la diretta de La strada dei miracoli la conduttrice Safiria Leccese lancia i tacchi e si fionda su due ciabattine di pelouche rosa dalle quali non si separa mai.

 

QUANDO CARLO ERA UN PLAYBOY

Carlo d’Inghilterra festeggerà il suo prossimo compleanno in Australia, in compagnia di Camilla, con un barbecue sulla stessa spiaggia dove nel 1979 attirava i baci di bellezze locali in bikini. Il Telegraph ha ricordato quei tempi pubblicando una foto in bianco e nero di una modella che bacia un giovane Carlo, rievocando il fascino del principe che cercava moglie e si esercitava su modelle in posa...

CARLO E CAMILLA D INGHILTERRACARLO E CAMILLA D INGHILTERRA

 

IL COLPACCIO DI CARLO CONTI 

Si mette in moto la macchina di Sanremo e Carlo Conti piazza il primo colpo. Chi sarà il primo ospite italiano che ha detto sì al conduttore? Si tratta di Laura Pausini, che non si limiterà alla sola ospitata...

 

IL SEGRETO DI STASH

Pochi lo sanno ma Stash, il leader dei The Kolors se ne va in giro con la sua inseparabile chitarra, un phon super potente e due tipi di lacca diversi per sistemare minuziosamente il suo ciuffo.

 

IANNONE IMPRENDITORE

laura pausinilaura pausini

Il pilota di Motociclismo Andrea Iannone si prepara a debuttare come imprenditore e alla fine del Gran Premio inaugurerà, nella sua Vasto, un locale molto cool in pieno stile americano.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

La sfida dei tubini neri

Stessa mise per il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi e per la forzista Laura Ravetto per accogliere a Montecitorio il segretario dell’Onu Ban ki-Moon: tubino nero senza maniche e décolletée dello stesso colore. Gemelle bionde e diverse.

 

Annagrazia futura mamma

Annagrazia Calabria, responsabile dei giovani di Fi, è in attesa del primo figlio.

 

In fila per Bizantina Bag

La prima ad acquistarne una è stata Ester Crimi, moglie dell’ex tesoriere berlusconiano, ma la “Bizantina bag” creata da Benedetta Lignani e da sua figlia Caterina Mancinelli Scotti è il nuovo oggetto del desiderio  tra le signore a Roma.

STASH THE KOLORS 2STASH THE KOLORS 2

 

L’ex sindaco Marino non perde una prima

Giunto con la scorta per assistere alla prima di Suburra, Ignazio Marino si è dovuto fare largo tra gli invitati, molto sorpresi, alla prima di Belli di papà con Diego Abatantuono.

 

ester crimiester crimiiannoneiannonecarlo conti 6a48f5ecarlo conti 6a48f5e

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?