chicche di gossip 21 ottobre 2015

AL RISTORANTE “RICCI”, DI CUI BELEN E’ SOCIA, ATTIMI DI TENSIONE TRA L’ARGENTINA E BARBARA D’URSO - LAURA PAUSINI OSPITE A SANREMO 2016 - ANNAGRAZIA CALABRIA, RESPONSABILE DEI GIOVANI DI FI, È IN ATTESA DEL PRIMO FIGLIO

belen rodriguez belen rodriguez

Da “Chi”

 

BELEN HA SERVITO AL TAVOLO LA D’URSO

Lo scorso venerdì, Barbara D’Urso viene invitata a cena al Ricci, locale di cui Belen Rodriguez è socia. Tra Barbara e Belen ci sono tre anni di silenzio e di antipatie. Quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte.

 

il topless di barbara dursoil topless di barbara durso

Pochi secondi dopo Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso e ha chiesto: “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?”. Barbara prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi dinanzi a Belen che è rimasta impassibile, ha risposto: «Nulla grazie sto bene così». Poi la Rodriguez ha continuato il suo giro per i tavoli.

 

BERTOLACCI VA A NOZZE

In campionato non sorride, ma fuori dal campo ne ha ben donde. Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan, infatti a dicembre convolerà a nozze a Roma.

Safiria Leccese Safiria Leccese

 

CIABATTINE MAGICHE

Dopo la diretta de La strada dei miracoli la conduttrice Safiria Leccese lancia i tacchi e si fionda su due ciabattine di pelouche rosa dalle quali non si separa mai.

 

QUANDO CARLO ERA UN PLAYBOY

Carlo d’Inghilterra festeggerà il suo prossimo compleanno in Australia, in compagnia di Camilla, con un barbecue sulla stessa spiaggia dove nel 1979 attirava i baci di bellezze locali in bikini. Il Telegraph ha ricordato quei tempi pubblicando una foto in bianco e nero di una modella che bacia un giovane Carlo, rievocando il fascino del principe che cercava moglie e si esercitava su modelle in posa...

CARLO E CAMILLA D INGHILTERRACARLO E CAMILLA D INGHILTERRA

 

IL COLPACCIO DI CARLO CONTI 

Si mette in moto la macchina di Sanremo e Carlo Conti piazza il primo colpo. Chi sarà il primo ospite italiano che ha detto sì al conduttore? Si tratta di Laura Pausini, che non si limiterà alla sola ospitata...

 

IL SEGRETO DI STASH

Pochi lo sanno ma Stash, il leader dei The Kolors se ne va in giro con la sua inseparabile chitarra, un phon super potente e due tipi di lacca diversi per sistemare minuziosamente il suo ciuffo.

 

IANNONE IMPRENDITORE

laura pausinilaura pausini

Il pilota di Motociclismo Andrea Iannone si prepara a debuttare come imprenditore e alla fine del Gran Premio inaugurerà, nella sua Vasto, un locale molto cool in pieno stile americano.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

La sfida dei tubini neri

Stessa mise per il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi e per la forzista Laura Ravetto per accogliere a Montecitorio il segretario dell’Onu Ban ki-Moon: tubino nero senza maniche e décolletée dello stesso colore. Gemelle bionde e diverse.

 

Annagrazia futura mamma

Annagrazia Calabria, responsabile dei giovani di Fi, è in attesa del primo figlio.

 

In fila per Bizantina Bag

La prima ad acquistarne una è stata Ester Crimi, moglie dell’ex tesoriere berlusconiano, ma la “Bizantina bag” creata da Benedetta Lignani e da sua figlia Caterina Mancinelli Scotti è il nuovo oggetto del desiderio  tra le signore a Roma.

STASH THE KOLORS 2STASH THE KOLORS 2

 

L’ex sindaco Marino non perde una prima

Giunto con la scorta per assistere alla prima di Suburra, Ignazio Marino si è dovuto fare largo tra gli invitati, molto sorpresi, alla prima di Belli di papà con Diego Abatantuono.

 

ester crimiester crimiiannoneiannonecarlo conti 6a48f5ecarlo conti 6a48f5e

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…