ROCK CON LA DENTIERA - FESTIVAL DI GLASTONBURY COME CESANO BOSCONE: SUL PALCO YOKO ONO (81), BRYAN FERRY (68), DEBBIE HARRY (68), DOLLY PARTON (68) E IL PIU’ GIOVANE ROBERT PLANT, CHE NE HA 65

La folla del Glastonbury Festival era per lo più composta da giovani che potrebbero esserle nipoti, eppure ieri Dolly Parton, 68 anni, ha intrattenuto gli ottantamila presenti ubriachi e su di giri senza problemi in una immacolata tutina bianca con cristalli…

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

 

La folla del Glastonbury Festival era per lo più composta da giovani che potrebbero esserle nipoti, eppure ieri Dolly Parton, 68 anni, ha intrattenuto gli ottantamila presenti senza problemi.

 

yoko ono al glastonbury festival yoko ono al glastonbury festival

Cadeva la pioggia, aumentava il fango, e lei cantava le sue hits in una immacolata tutina bianca con cristalli. Tra il pubblico tante persone indossavano parrucche per assomigliarle e sapevano a memoria i suoi successi country, anche se la cantante ha dovuto optare per una scaletta più gioiosa e meno malinconica, trovandosi davanti gente ubriaca e su di giri.

 

E’ salito con lei sul palco anche Richie Sambora, chitarrista di Bon Jovi. Molti dicono che la performance della Parton era in playback, Dolly risponde che ha cantato dal vivo ma che la qualità del suono era pessima.

 

Non era l’unica veterana al festival inglese: sul palco sono saliti Debbie Harry, 68 anni,

Robert Plant, 65 anni, Bryan Ferry, 68 anni, Yoko Ono, 81 anni. 

 

dolly parton regina del country dolly parton regina del country bryan ferry al glastonbury festival bryan ferry al glastonbury festival dolly parton al glastonbury festival dolly parton al glastonbury festival debbie harry al glastonbury festival debbie harry al glastonbury festival dolly parton regina del country dolly parton regina del country folla per dolly parton folla per dolly parton robert plant al glastonbury festival robert plant al glastonbury festival

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…