santanche ilaria d amico damico

SANTANCHÈ FOLIES! - OSPITE A “TANGO”, A DANIELONA PARTE LA FRIZIONE CON ILARIA D’AMICO: “SE LE METTESSERO UNA TELECAMERA ADDOSSO, PRIMA O POI TROVEREBBERO UN REATO. SOPRATTUTTO SE GLIELA METTONO NELLE MUTANDE” (VIDEO INTEGRALE)

VIDEO - LA LITE TRA DANIELA SANTANCHÈ E ILARIA D’AMICO

 

UNA DONNA RENZIANA PER D’AMICO

Marco Castoro per La Notizia (www.lanotiziagiornale.it)

CORPO A CORPO A TANGO TRA ILARIA E LA SANTANCHÈ

Più che un Tango sembra di vedere il ballo di San Vito. Quando Ilaria D’Amico e Daniela Santanchè se ne dicono di tutti i colori il più pacato diventa d’incanto Giuseppe Cruciani. Il che è tutto dire. L’ex conduttore di Radio Belva per una volta ha dovuto fare il pompiere (e non l’incendiario come si diverte a fare) per evitare che entrassero infermieri e portantini per portare via una D’Amico con la pressione a 2000.

santanche ilaria d amico tango cruciani freccerosantanche ilaria d amico tango cruciani freccero

Del resto la Santanchè le voleva mettere una telecamere nelle mutande… E di questi tempi col gossip che corre chiunque sarebbe saltato dalla sedia. Che cosa è successo? Cominciamo col dire che la D’Amico è ormai una renziana antiberlusconiana. È molto filogovernativa e agli ospiti di Tango che difendono l’ex Cav, mutilato dalla perdita dei diritti civili, ribatte come da copione: negli altri paesi i condannati sono trattati peggio.

SANTANCHE A TANGOSANTANCHE A TANGO

Ma quando in tv c’è la Santanchè, apriti cielo. Toccata sul suo punto debole (Berlusconi), replica con una frase che ha l’effetto di una freccia avvelenata:”Guardi, il giorno in cui le metteranno una telecamera addosso stia pur certa che il giudice scoverebbe qualche reato. Soprattutto poi se le mettono la telecamera nelle mutande...”. 

La caduta di stile dell’onorevole scuote la D’Amico che con un tono di voce pavarottiano scandisce l’omelia: “Tra l’essere spiata e derogare a una legge che non viene applicata preferisco essere spiata”. Le due si parlano sopra per qualche interminabile secondo, come galline nel pollaio.

ilaria d'amico a Tango su skytg24ilaria d'amico a Tango su skytg24

Con Cruciani che per non sembrare un pollo tenta invano di placarle. Una corrida. Con l’ex belva nelle vesti dell’agnellino della pace. Chissà se Cruciani sentendo tutte quelle urla intorno a sé abbia pensato alla poesia di Kipling. Sta di fatto che l’uomo-zanzara piace molto di più come secondo che come conduttore. Del resto mica è vietato pensare che Tassotti sia più bravo di Allegri.

cusenza cusenza

CORRIERE.IT  RESTYLING FATALE

Mentre Ferruccio de Bortoli sta trattando la buonuscita, a via Solferino è scoppiato il caso del sito web del Corriere, che dopo il restyling è tracollato, come risulta dagli ultimi dati Audiweb (-11,5%). In crescita per quanto riguarda gli utenti unici Mediaset (+29%) e soprattutto il Messaggero (+42%). Il sito web di Virman Cusenza recentemente ha fatto registrare nella notte elettorale un boom di contatti per la diretta streaming, con una valanga di ospiti della web tv.

 Ferruccio de Bortoli Paolo Mieli Scott Jovane e Laura Donnini, amministratore delegato di RCS Libri. Ferruccio de Bortoli Paolo Mieli Scott Jovane e Laura Donnini, amministratore delegato di RCS Libri.

JOB POSTING ALLA GUBITOSI

Ormai il dg Luigi Gubitosi è diventato famoso anche per i suoi job posting in bacheca, nei quali chiede ai giornalisti se ci siano volontari per gli incarichi segnalati. Da quando c’è Renzi anche la Toscana è cresciuta in ambito Rai. E la nomina del nuovo capo della sede regionale si è conquistata la bacheca. Alla pari dei corrispondenti esteri. Ingraziarsi il premier è il servizio pubblico più gettonato a Viale Mazzini.

LUIGI GUBITOSI IN VERSIONE BLUES BROTHER ALLA FESTA DI DESIREE COLAPIETRO FOTO DA IL MESSAGGERO LUIGI GUBITOSI IN VERSIONE BLUES BROTHER ALLA FESTA DI DESIREE COLAPIETRO FOTO DA IL MESSAGGERO

 

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?