sassone gossip 27 novembre 2015

SASSONE GOSSIP! LA GIORNALISTA E I GIOCHI SADO-FETISH CON IL BANCHIERE USCITO DI SCENA - LA CONDUTTRICE SI MANGIA LE MANI PER L’OSPITE FISSO IMPOSTO DALL'ALTO - GUÈ PEQUENO-PEPPINO DI CAPRI, CHE “CHAMPAGNE” - BACI TRA IL CAV E LA CALIPPA

Gabriella Sassone per Dagospia

bacio tra francesca pascale e berlusconibacio tra francesca pascale e berlusconi

  

1- Lei è una giornalista di belle speranze sui 35 anni. Lui è un noto banchiere, uscito di scena recentemente non proprio per sua volontà. Lui ovviamente è dotato di bella e pimpante moglie. Ma le corna, si sa, non guardano in faccia nessuna, bella o brutta che sia. Soprattutto se si coltivano perversioni sadomaso. Nell’appartamento romano dove il signore per oltre un anno se l’è spassata con la giornalista di belle speranze era tutto un via vai di fruste, frustini, vibratori, manette, urla di dolore misto a piacere.

 

A lui piaceva essere sottomesso dalla improvvisata “virago”. Lui chiedeva all’amante di portare una “sorpresina” diversa ogni loro incontro. Tanto per non annoiarsi mai. Lei, per stupirlo con effetti speciali, si ingegnò anche per trovare uno schiavo, uno slave da usare a loro piacimento. Ora i due non si vedono più e la fanciulla, che era davvero innamorata cotta, chissà se ha intenzione di vuotare il sacco…così, tanto per vendicarsi.  

 

mara kepleromara keplero

2 - Una conduttrice (e l’intera produzione) ancora si mangia le mani per aver accettato nel programma un personaggio “peso morto”, che non funziona proprio. Imposto dall’alto. Ma che si dà arie da vera primadonna…

 

3 - Il simpatico attore, eterno Peter Pan, voleva a tutti i costi un figlio dalla fidanzata un po’ più grande di lui, di cui si mostrava innamoratissimo e gelosissimo. Ma quando il bebè è venuto alla luce se l’è data a gambe levate, mollando da sola la neo mamma e la pargoletta, incapace di prendersi le sue responsabilità. E quando la compagna lo ha cercato per collaborare alle spese del battesimo, lui si è reso disponibile. “Un battesimo? E che sarà mai!”, ha detto offrendo la modica cifra di 30 euro da donare al prete. Più di quello non ha sganciato. Quando si dice l’istinto paterno e la generosità. No comment.  

michaela biancofiore e la festa per il suo canemichaela biancofiore e la festa per il suo cane

 

4 - C’è ancora maretta tra Berlusconi e la Pascale? Mara Keplero, amica della “Calippa”, ha postato su Facebook un bel bacio prenatalizio della coppia in quel di Arcore. Scrivendo: “ Per tutti quelli che mi chiedono se la storia è finita, ecco la risposta!”. 

 

daniela martani by bruno olivierodaniela martani by bruno oliviero

5 - Per festeggiare il terzo compleanno della sua Carlin Puggy, Michaela Biancofiore ha attovagliato gli intimi in casa sua. E dopo la cenetta ha preparato anche una torta a forma di osso per la festeggiata…

 

6 - Era una bella amicizia. Che sta facendosi sempre più intima e importante. E sembra quasi amore. Ebbene sì, pare proprio essere scoccata la scintilla tra Nunzia De Stefano, la bionda e fatale ex di Matteo Garrone, e il bell’Antonio Brosio, immobiliarista napoletano fresco ex fiancè di Valeria Marini. I due sono inseparabili. Giorno e notte. Che succederà quando Antonio e Nunzia, da anni grande amica di Valeria, si scontreranno con la Marini? Lei li ignorerà o benedirà la neo coppia? Vedremo…

 

michaela biancofiore e la festa per il suo cane michaela biancofiore e la festa per il suo cane

9 - Suor Cristina debutta in teatro, al Brancaccio di Roma dal 10 dicembre, nel musical “Sister Act”, tratto dall’omonimo film del ’92 che consacrò Whoopi Goldberg nell’indimenticabile ruolo di Deloris. Nel cast anche Pino Strabioli, nei panni di Monsignor O’Hara.

 

10 - Nella sua vita ha fatto tutto, ma davvero tutto. Tranne che salire su un palcoscenico teatrale: “Nessuno mi ha mai chiamata!”. Ora la mitologica Marina Ripa di Meana si è levata anche questo sfizio. Forse spinta dalla figlia attrice Lucrezia Lante della Rovere. Marina è la special guest della commedia di Anna Rita Cammerata “Il Congresso degli Arguti… ovvero sei sommi protagonisti nell’arte dei libelli”. Dopo l’anteprima a Sorrento al teatro Tasso, appuntamento a Roma lunedì 30 novembre al Quirino.

 

nunzia e antonio brosionunzia e antonio brosio

11 - Cosa ci facevano infreddoliti nella notte nel cuore di Verona, manco fossero Giulietta e Romeo, l’attore bonazzo Alessandro Preziosi  e la rocker Donatella Rettore con stuolo di truccatori, parrucchieri e assistenti? Giravano per 3 giorni e 3 notti lo spot dell’Aci per il lancio di un nuovo servizio di “Car Sharing”. Sul set anche l’attrice Astrid Meloni.

 

donatella rettore donatella rettore

12 - Che ci facevano attovagliate al St. Regis Grand l’altra sera la marchesa (ma de che?) Dani del Secco d’Aragona e la giornalista Monica Setta? Cenavano, brindavano e chiacchieravano. Cosa bolle in pentola? Dani ha fatto vedere in anteprima alla Setta il sito Internet che ha appena aperto: www.marchesadaragona.it dove, tra la sua biografia e la gallery di foto, spiega anche le origini della sua casata (?). Oh my God!

 

13 - E’ lanciatissima ormai come Dj la bella Daniela Martani, l’ex gieffina ed ex hostess Alitalia convertitasi al “veganesimo” da buona paladina degli animali quale è. Da qualche settimana, ogni mercoledì sera, la Martani si esibisce alla consolle del Club Derriere, nuovo locale trendy di Vicolo delle Coppelle.

donatella rettore  donatella rettore

 

14 - Per i tarantolati nostalgici arriva il libro “Italian Nightclubbing. Deliri, follie e rock’n’roll negli storici club del Bel Paese”. Lo hanno scritto Alessandra Izzo e Tiziano Tarli. Sarà tenuto a battesimo il 30 novembre alle 18 all’Hard Rock Cafè con la partecipazione di Mita Medici, Dario Salvatori, Ernesto Assante (moderatore). Era il 17 febbraio del 1965 quando aprì i battenti il mitico Piper Club di Roma. Da quella prima notte di baldoria i ragazzi non hanno più smesso di ballare, divertirsi e ascoltare musica. Aneddoti, episodi e ricostruzioni che raccontano la storia dei “divertimentifici” di tendenza, attraversando tre decenni di vita italiana, dai favolosi anni Sessanta agli Ottanta.

 

15 - E’ già un successo stracult il brano “Fiumi di Champagne”, rappizzato da Guè Pequeno con Peppino Di Capri sulla scia dell’immortale successo “Champagne” del 1973, che accompagna i titoli di coda del film di Aurelio De Laurentiis “Natale col Boss”, nelle sale dal 16 dicembre. L’insolita coppia già spopola su Youtube:

 

 

dani del secco e monica settadani del secco e monica settavaleria posa come sophiavaleria posa come sophiadani del secco e monica setta dani del secco e monica setta suor cristina e pino strabioli in sister act suor cristina e pino strabioli in sister act suor cristina e pino strabioli in sister actsuor cristina e pino strabioli in sister act

 

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…