SASSONE GOSSIP! LA GIORNALISTA E I GIOCHI SADO-FETISH CON IL BANCHIERE USCITO DI SCENA - LA CONDUTTRICE SI MANGIA LE MANI PER L’OSPITE FISSO IMPOSTO DALL'ALTO - GUÈ PEQUENO-PEPPINO DI CAPRI, CHE “CHAMPAGNE” - BACI TRA IL CAV E LA CALIPPA

Michaela Biancofiore fa la festa al cane - Suor Cristina debutta in teatro con “Sister Act” - Marina Ripa di Meana sbarca a teatro - Sembra essere scoccata la scintilla tra Nunzia De Stefano, la bionda e fatale ex di Matteo Garrone, e il bell’Antonio Brosio, immobiliarista napoletano fresco ex fiancè di Valeria Marini… -

Condividi questo articolo


Gabriella Sassone per Dagospia

bacio tra francesca pascale e berlusconi bacio tra francesca pascale e berlusconi

  

1- Lei è una giornalista di belle speranze sui 35 anni. Lui è un noto banchiere, uscito di scena recentemente non proprio per sua volontà. Lui ovviamente è dotato di bella e pimpante moglie. Ma le corna, si sa, non guardano in faccia nessuna, bella o brutta che sia. Soprattutto se si coltivano perversioni sadomaso. Nell’appartamento romano dove il signore per oltre un anno se l’è spassata con la giornalista di belle speranze era tutto un via vai di fruste, frustini, vibratori, manette, urla di dolore misto a piacere.

 

A lui piaceva essere sottomesso dalla improvvisata “virago”. Lui chiedeva all’amante di portare una “sorpresina” diversa ogni loro incontro. Tanto per non annoiarsi mai. Lei, per stupirlo con effetti speciali, si ingegnò anche per trovare uno schiavo, uno slave da usare a loro piacimento. Ora i due non si vedono più e la fanciulla, che era davvero innamorata cotta, chissà se ha intenzione di vuotare il sacco…così, tanto per vendicarsi.  

 

mara keplero mara keplero

2 - Una conduttrice (e l’intera produzione) ancora si mangia le mani per aver accettato nel programma un personaggio “peso morto”, che non funziona proprio. Imposto dall’alto. Ma che si dà arie da vera primadonna…

 

3 - Il simpatico attore, eterno Peter Pan, voleva a tutti i costi un figlio dalla fidanzata un po’ più grande di lui, di cui si mostrava innamoratissimo e gelosissimo. Ma quando il bebè è venuto alla luce se l’è data a gambe levate, mollando da sola la neo mamma e la pargoletta, incapace di prendersi le sue responsabilità. E quando la compagna lo ha cercato per collaborare alle spese del battesimo, lui si è reso disponibile. “Un battesimo? E che sarà mai!”, ha detto offrendo la modica cifra di 30 euro da donare al prete. Più di quello non ha sganciato. Quando si dice l’istinto paterno e la generosità. No comment.  

michaela biancofiore e la festa per il suo cane michaela biancofiore e la festa per il suo cane

 

4 - C’è ancora maretta tra Berlusconi e la Pascale? Mara Keplero, amica della “Calippa”, ha postato su Facebook un bel bacio prenatalizio della coppia in quel di Arcore. Scrivendo: “ Per tutti quelli che mi chiedono se la storia è finita, ecco la risposta!”. 

 

daniela martani by bruno oliviero daniela martani by bruno oliviero

5 - Per festeggiare il terzo compleanno della sua Carlin Puggy, Michaela Biancofiore ha attovagliato gli intimi in casa sua. E dopo la cenetta ha preparato anche una torta a forma di osso per la festeggiata…

 

6 - Era una bella amicizia. Che sta facendosi sempre più intima e importante. E sembra quasi amore. Ebbene sì, pare proprio essere scoccata la scintilla tra Nunzia De Stefano, la bionda e fatale ex di Matteo Garrone, e il bell’Antonio Brosio, immobiliarista napoletano fresco ex fiancè di Valeria Marini. I due sono inseparabili. Giorno e notte. Che succederà quando Antonio e Nunzia, da anni grande amica di Valeria, si scontreranno con la Marini? Lei li ignorerà o benedirà la neo coppia? Vedremo…

 

michaela biancofiore e la festa per il suo cane michaela biancofiore e la festa per il suo cane

9 - Suor Cristina debutta in teatro, al Brancaccio di Roma dal 10 dicembre, nel musical “Sister Act”, tratto dall’omonimo film del ’92 che consacrò Whoopi Goldberg nell’indimenticabile ruolo di Deloris. Nel cast anche Pino Strabioli, nei panni di Monsignor O’Hara.

 

10 - Nella sua vita ha fatto tutto, ma davvero tutto. Tranne che salire su un palcoscenico teatrale: “Nessuno mi ha mai chiamata!”. Ora la mitologica Marina Ripa di Meana si è levata anche questo sfizio. Forse spinta dalla figlia attrice Lucrezia Lante della Rovere. Marina è la special guest della commedia di Anna Rita Cammerata “Il Congresso degli Arguti… ovvero sei sommi protagonisti nell’arte dei libelli”. Dopo l’anteprima a Sorrento al teatro Tasso, appuntamento a Roma lunedì 30 novembre al Quirino.

 

nunzia e antonio brosio nunzia e antonio brosio

11 - Cosa ci facevano infreddoliti nella notte nel cuore di Verona, manco fossero Giulietta e Romeo, l’attore bonazzo Alessandro Preziosi  e la rocker Donatella Rettore con stuolo di truccatori, parrucchieri e assistenti? Giravano per 3 giorni e 3 notti lo spot dell’Aci per il lancio di un nuovo servizio di “Car Sharing”. Sul set anche l’attrice Astrid Meloni.

 

donatella rettore donatella rettore

12 - Che ci facevano attovagliate al St. Regis Grand l’altra sera la marchesa (ma de che?) Dani del Secco d’Aragona e la giornalista Monica Setta? Cenavano, brindavano e chiacchieravano. Cosa bolle in pentola? Dani ha fatto vedere in anteprima alla Setta il sito Internet che ha appena aperto: www.marchesadaragona.it dove, tra la sua biografia e la gallery di foto, spiega anche le origini della sua casata (?). Oh my God!

 

13 - E’ lanciatissima ormai come Dj la bella Daniela Martani, l’ex gieffina ed ex hostess Alitalia convertitasi al “veganesimo” da buona paladina degli animali quale è. Da qualche settimana, ogni mercoledì sera, la Martani si esibisce alla consolle del Club Derriere, nuovo locale trendy di Vicolo delle Coppelle.

donatella rettore donatella rettore

 

14 - Per i tarantolati nostalgici arriva il libro “Italian Nightclubbing. Deliri, follie e rock’n’roll negli storici club del Bel Paese”. Lo hanno scritto Alessandra Izzo e Tiziano Tarli. Sarà tenuto a battesimo il 30 novembre alle 18 all’Hard Rock Cafè con la partecipazione di Mita Medici, Dario Salvatori, Ernesto Assante (moderatore). Era il 17 febbraio del 1965 quando aprì i battenti il mitico Piper Club di Roma. Da quella prima notte di baldoria i ragazzi non hanno più smesso di ballare, divertirsi e ascoltare musica. Aneddoti, episodi e ricostruzioni che raccontano la storia dei “divertimentifici” di tendenza, attraversando tre decenni di vita italiana, dai favolosi anni Sessanta agli Ottanta.

 

15 - E’ già un successo stracult il brano “Fiumi di Champagne”, rappizzato da Guè Pequeno con Peppino Di Capri sulla scia dell’immortale successo “Champagne” del 1973, che accompagna i titoli di coda del film di Aurelio De Laurentiis “Natale col Boss”, nelle sale dal 16 dicembre. L’insolita coppia già spopola su Youtube:

 

 

dani del secco e monica setta dani del secco e monica setta valeria posa come sophia valeria posa come sophia dani del secco e monica setta dani del secco e monica setta suor cristina e pino strabioli in sister act suor cristina e pino strabioli in sister act suor cristina e pino strabioli in sister act suor cristina e pino strabioli in sister act

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...